surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

sabato, ottobre 28, 2006

ma quando è successo, noi , dove eravamo precisamente?


eccoci, invidiabile collezione primavera estate del lontanissimo 1997, tra un Brusta dalla chioma fluente e una tenuta gggiovane a dir poco , poi abbiamo un casacci tipo lifting,espressione facciale tirata , a distendere le rughe non ancora presenti , ma sempre temute da dopo la culla, e un consorte a bocca compunta con un posacenere tricotico deposto sulla sommità del capo.
Dei restanti 2/5 del gruppo non si hanno notizie nè tantomeno tracce.
Casacci petto in fuori e pancia in dentro sembra un omino del subbuteo intento in uno stop di petto, boosta che sta sopra e samuel sotto è un inedito per noi tutte, ma sto perdendo il senso del post, per cui passiamo ad analizzare il nostro secondo reperto, tralasciando queste annotazioni da gossip insinuante e assolutamente tedioso.
Gioventù, largo alla gioventù, anche quando dalla capigliatura
incerta. E non mi attaccate la nenia del testosterone perchè è come la storia della sposa bagnata e fortunata, pietose consolazioni per gli afflitti. ecco.


Beh eccoci , collezione autunno inverno del 2005.
Ce la sentiamo?
Allora forza.
Partiam dal fondo, che ci riserva subito delle gioie.
L'ego superespanso con il corpo attorno rispondente al non comune appellativo di boosta, è stato completamente oscurato, le motivazioni non ci sono pervenute assieme a questo prezioso documento visivo, ma si può facilmente intuire un nuovo senso di democrazia che si respira nella band, confermato da un casacci in secondo piano sempre versione 'non respiro così sembro più grosso e più in forma' , vessato nelle rughe ma dall'espressione gioconda nonostante tutto (si sospetta un uso sconsiderato di serenase al fine di ottenere un risultato fotografico al netto di polemiche gerarchiche), e da un ritrovato - oseremmo dire trovato, l'assente di poco sopra infatti era Pierfunk - e assolutamente ridanciano Vicio, protagonista dell'intersezione tra il secondo piano che ritrae un Ninja a dir poco inquietante (ma gli han detto che viene male se ride, all'Omino Bianco?) e un Samuel del quale beh, non so che dire, giuro ragazze, mi dispiace , surrrrf è stata colpa tua? insomma, il posacenere era inguardabile e a guardar bene le linee della rasatura, si è diradato , ma c'è ancora.
Per cui potremmo parlare di scelta. Insomma, un'alopecia appoggiata da Infi stesso, che radendosi stile deportazione a Birchenau mette in risalto il suo sguardo che pesa, che in questo caso più che pesare, ecco direi che GRAVA e assume contorni bovini.
Delle lentiggini dirò non appena avrò in mano un fotogramma significativo di nuvole rapide.
[messaggio subliminale a tutte le unità, neppure troppo subliminale]



a domani, col post circa il sondaggio concluso.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

infi.
ha fatto diventate fescion
la chiave appesa al collo,
quando in realtà se ce l'ha
lì è solo per non dimenticarsela.
che uomo.

infi-fashion is my profession.

28 ottobre, 2006 15:25  
Anonymous Anonimo said...

...vi ammoo!!ve l'ho già detto??comunque..è chiaro che il casaccio sa il fatto suo in campo fotografico quindi la posa è inattaccabile ciò che preoccupa è INFI..che estetista ha(perchè è chiaro che i capelli non sono così tanti da poter andare dal parrucchiere..almassimo una striscia di ceretta)??secondo me il posacenere lo dovrebbe togliere la surffa..povero INFI lui si fida ciecamente di quel macellaio dell'estetista.e poi non si osa muovere..nel secondo reperto è così ovvio che è spaventato dallo sguardo del ninja..io difendo il povero INFI.. sono della Lega Protezione Minchia-Infi...deve avere avuto un infanzia non indifferente..per portare un posacenere...

28 ottobre, 2006 15:32  
Blogger nanetta said...

ma lentiggini di chi?

30 ottobre, 2006 09:54  
Blogger surrrf said...

il posacenere tricotico è meraviglioso e in effetti studiando i due reperti noto qualcosa di strano. com'è fatta la capigliatura di infi? notate anche voi che il cuoio capelluto è formato da due parti distinte e separate da un taglio netto parallelo alla linea frontale, diciamo parallelo all'arcata sopracciglaire per essere più precisi? è come se nella parte anteriore frontale ci fosse una lunetta che fa vita a sè e però e questo è molto significativo, nel passare degli anni sia la parte anteriore che posteriore si è andata diradando in maniera questa volta uniforme, non so se ho reso l'idea, io lo vedo, ma non lo so spiegare, sarà voluto? sarà un vezzo? insomma, perché c'è quella linea di netto?

30 ottobre, 2006 16:56  
Blogger meria said...

perchè il trapianto non è riuscito per un cazzo.

31 ottobre, 2006 01:57  
Blogger nanetta said...

peccato, con il trapianto saresti stato uno stallone mica da ridere

31 ottobre, 2006 09:25  
Blogger surrrf said...

i capelli sono un di più inutile.

02 novembre, 2006 18:33  
Anonymous Anonimo said...

nono
mi dispiace
ma la storia del testosterone è vera...
niente consolazione epr gli afflitti,
giuro!

04 novembre, 2006 18:46  
Anonymous Anonimo said...

manuel...sei bellissimo in questa foto...direi un cesso matrimoniale...non vorrei demolire il tuo ego, ma in quanto leader del gruppo non ti fanno nemmeno scegliere di pubblicare le foto dove sei venuto bene??
un bacio da una fansssssssssss

06 novembre, 2006 14:39  
Anonymous Anonimo said...

skysea10
guarda che il minchia l'ha messo a tutte (tranne che a me perchè non lo vorrei), quindi non ti vantare...e soprattutto, non condividere con chi non conosci cose di cui bisognerebbe vergognarsi...;)

06 novembre, 2006 14:41  
Anonymous Anonimo said...

deve esserci stato un fraintendimento
perchè di certo non volevo vantarmi
e di cosa, poi?
ho detto solo quello che so veramente
e che mia madre
che fa il medico
mi ha detto.
era solo per scherzare sull'accaduto...
non certo non volevo far trasparire
che io avessi delle prove
diverse da quella enunciata sopra
sulla sua quantità di testosterone
suvvia!

06 dicembre, 2006 23:34  
Anonymous Anonimo said...

sorry, non certo volevo far trasparire...

06 dicembre, 2006 23:35  

Posta un commento

<< Home