surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

lunedì, ottobre 02, 2006

Grate



Saranno state le cattive compagnie che hanno portato a queste scene qui sopra? Ci deve essere una spiegazione al perché i sue inseparabili amici appaiono dietro a delle sbarre. A meno che non siano sbarre nel peggiore dei modi in cui le intendiamo, ma siano grate di protezione da probabili orde di fan o di fidanzati e uomini a vario titolo di fan.
Perché poi, a guardare bene Biusta non si capisce bene cosa faccia, sembra che stia provando un nuovo tipo di lampada abbronzante con fasci luminosi emessi dal cellulare congegnati dal ninja, più drammaticamente potrebbe ricevere un nuovo messaggio della compagna che lo aggiorna della condizione di Santo e Rapido dopo la crisi di sdoppiamento di personalità. E poi cosa ci fa lì dietro il mago Othelma? E' stato forse sottoposto a qualche stregoneria? mah. Infi invece sceglie la strada più comoda, firma una mano protesa senza guardarla e di questo però sembra molto felice.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il Briusta sembra stia guardando un filmato di Infi in cui lo tradisce, una faccia un perchè...

03 ottobre, 2006 09:54  
Anonymous Anonimo said...

...carenza si!!!ma l'avete visto come si è ridotto senza infi??a giocare con un ufo telecomandato!!!!sono contenta per te surffa che finalmente ti sei ripresa il tuo infi..però povero frusta!!!
il mago otelma è il suo neuro-psicologo..

06 ottobre, 2006 20:28  
Anonymous Anonimo said...

si ufo telecomandato,
'che poi in quella foto
sembra la versione anoressica di
fabio volo,
infii pensace tuuuu,
soddisfami la surrrfa ma
non trascurarmi il biustaaaa

08 ottobre, 2006 19:08  
Anonymous Anonimo said...

giusto marla..ma a proposito del froosta...se santo e rapido ono seguiti...che fine ha fatto il mica!!!!!!!(presente sul braccio del tastierista durante l'mtv day2005)??
..me lo ricordo solo perchè l'ho rivisto oggi..

09 ottobre, 2006 22:00  
Anonymous Anonimo said...

Busta dietro le sbarre...
Il posto giusto per lui!!

28 ottobre, 2006 13:52  

Posta un commento

<< Home