e che solo noi? eh no, eh
questo post è istigato da una ragazza che ci legge e creod finora non abbia mai scritto.
è un gran bello spunto.
inutile dire che ho invitato il blogger a partecipare al nostro blog.
lui, che ha motivi di astio verso infilator
e ne ha ben donde,
come leggerete.
14.9.05
frontman/2
te lo vedi lì sul palco, salta, canta, balla e basta.
d'altra parte lui deve saltare, cantare e ballare. e lo fa bene, niente da dire. provate voi a saltare come fa lui, fare due passi a ritmo e cantare.
io ci ho provato diverse volte e dopo 2 minuti avevo un fiatone della madonna che non riuscivo a finire i ritornelli.
poi dicono che nuotare fa bene e "fai fiato", vabbeh.
è pelato eppure così fico, ragazzine sbavano, abbassano il pantalone a vita bassa e tirano un po' su il perizomino rosa, girandosi per un attimo con la sigaretta fra le labbra.
"ah, se fossi samuel" pensano.
pensano pensano e poi si accontentano.
lui nel frattempo va avanti, dritto come un treno.
lo guardi e pensi, cazzo questo è veramente un toro: frontman, cantante, scrive dei gran testi e ha un po' scombinato lo scenario pop italiano, balla bene, ha fiato e voce buona per il tipo di canzoni che scrive avrà ancheun sacco di figa per le mani.
bravo samuel, gimmy five!poi, se gratti un po' la patina di superficie e giri per locali a torino, vieni a sapere qualche cosuccia in più: stava insieme alla bassista dei verdena. (ma cazzo è un cesso abnorme la bassista dei verdena!)ah, non scrive lui i testi e le musiche? li scrivono casacci e boosta quasi in toto? (però lui li interpreta alla grande!).
capita anche che la tua ragazza del momento vada in una discoteca torinese in cui lui mette i dischi, col cappelletto e il sorriso sornione dall'alto della consolle e lui ci provi con la tua ragazza. "dai, ti do il mio numero così mi offri una cena".
ma sì, sarà un grande comunicatore, voleva fare una battuta, mica si voleva far offrire sul serio una cena, da quella che usciva con me per di più, figurati! e ancora capita che una tua amica lo incontri e gli chieda "perché non ti togli mai il cappello?" e lui risponda "perché mi sta bene". (nel tour se l'è tolto però, io ho visto 3 concerti e non l'ha mai avuto!)poste queste premesse, da fan un po' esasperato, pensi che se ogni tanto il cervello lo accendesse invece di dire sempre, comunque, costantemente, in loop: "su 'ste mani!!!", non sarebbe davvero male.
p.s.: la tipa dice di non esserci andata a cena, all'epoca mi fidai, ci lasciammo qualche settimana dopo nella stessa discoteca. lui suonava e io limonavo con un'altra, guarda i casi della vita, mi ha chiamato a luglio, dicendomi che aveva 9 biglietti omaggio per un loro concerto, li avrà trovati per strada, sicuro. sono stato a 6-7 concerti dei subsonica. mi piacciono, soprattutto dal vivo. sono un fan, senza dubbi.prossima puntata: cristiano godano-marlene kuntz (il nome l'ho cercato su google scrivendo "marlene kuntz cantante", qualcosa da dire c'è anche su di lui).
posted by senzaidee 18:28
POSTO SOLO I COMMENTI DEGNI DI INTERESSE PER LA NOSTRA CRICCA:
mascia, una voce della verità,
congiuntivi a parte:
..che Samuel ed il Boosta ci provino con ogni essere di sesso femminile sotto i 35 che respiri, è normale..Mai stato ad una delle serate organizzate da loro dopo/concerto? Anche se con tutte le diciottenni infoiate "Samuminchiacomemitifarei"non credo che si sbattino molto per qualcuna. Ma non si sa mai ^_-
# mascia : 15.9.05
il fascino indiscreto del bisex:
io ho saputo anche qualcosina d'altro su samuel e boosta ma non l'ho scritta per evitare la querela. comunque quelle che mi limono son fighe vere, mica come le sciacquette 18enni. quella poi aveva il fascino inespugnabile della figa di legno. e infatti m'ha mollato.
# senzaidee : 15.9.05
uno sincero e senza peli sulla lingua:
ciao sono rey 619 sapete ame sembrano sti cazzo di subsonica solo dei froci in calore oooo povero e-doardo mi disp una cifra x la story della tua tipa e un frega raga sto frocio d samuel va be t augoro una vita serena
# Anonymous : 19.9.05
la tarantola:
Senti...sinceramente...a me sarebbe parso più strano se la tua ragazza non ci fosse stata con Samuel, cioè E' SAMUEL porcamiseria. E si, ammetto pure che sono una delle tante ragazze che gli risponderebbe "si subito dove come quando vuoi" auhauah. cazzarola se ci sa fare...cmq ke si diverta parecchio è vero, ma alla fine fa bene, mi vorreste dire che voi al suo posto non lo fareste?! ipocriti... cmq il problema non è di samuel ma della tua ragazza... infondo lei era lei ad essere fidanzata con te mica samuel...
# Ely : 27.10.05
una tarantola dalla difesa facile,
non fosse così palesemente dsemplice a livello di schema cerebrale,
avrebbe potuto essere la serfa:
1) Sbagli di grosso a confondere la vita privata di Samuel con quella pubblica, qualsiasi cosa faccia in privato sono cazzi suoi e cmq rimane il fatto che sul palco e nel suo campo è un grande. 2) Prova a leggere OVUNQUE e troverai scritto che la parte letteraria della produzione dei Subsonica è di Max Casacci e Samuel Romano.
2) Posto il fatto che Samuel è famoso e molto desiderato da tante ragazze rimane comunque un essere umano, un ragazzo a cui magari va di divertirsi e se può lo fa. Ma se non cucca che è un personaggio di tale portata chi dovrebbe cuccare?! ma poi ripeto: cazzacci suoi!
3) Se la tua ragazza ti ha mollato per Samuel non vedo cosa c'entri lui in questo, sarà mica stata costretta?! forse il problema è tuo?!
4)Samuel stava con Roberta dei Verdena, ok, e allora?! secondo te è una cessa, ok, e allora?! tu chi sei, Mister Italia?! e ammesso pure che Roberta non sia sta gran bellezza, scommetto che tu certamente non esci con delle fotomodelle tutti i giorni e di sicuro è molto meglio Samuel che sicuramente non va avanti per ragionamenti superficiali ed ipocriti come i tuoi, che fai cosi' infretta a definire una ragazza "cessa" e "figa di legno", e che ti vanti di farti delle vere fighe. Sarei proprio curiosa di vedere chi cazzo sei per permetterti di parlare cosi'.
5) Samuel in 10 anni di carriera ha dimostrato di avere un cervello e di averlo molto ben acceso, tu piuttosto...?! E detto questo posso comunque comprenderti, suppongo che la marea di cazzate che hai scritto siano causate dalla rabbia per il fatto che ti sia stata soffiata la ragazza... un consiglio però, ripigliati.
# Anonymous : 1.11.05
quello becco e felice:
Ciao io non sono di torino e conosco poco i subsonica cmq il cantante e un altro di nome Boosta ci stanno provando fortemente e subdolamente con la mia ragazza.Volevo contattare senzaidee per farmi un'idea di sti tizi dato che quello che scrivete e dato che lei me li aveva descritti come bravi ragazzi.....
# Arcano : 5.11.05
il fan deluso, l'irraggiungibile a portata di mano delude ancora:
ah, ma proprio puttanieri sti subsonica...e io che pensavo che fossero "irraggiungibili" da quel punto di vista...se lo sapevo quella sera dopo il dj set del Be Human tour..mi fermavo un attimino e magari qualcosa io e la mia amica si combinava..dai, ma qualcuno sa raccontarmi altri dettagli?? A me piaceva pensarli così, con una morale un po' più alta, un po' più al di là della semplice fan..che tristezza..
# leeloo : 22.1.06
diteci
diteci
22 Comments:
la storia del tipo mollato dalla ragazza per samuel mi fa sbellicare dalle risate. con tutto il rispetto che posso avere. poi l'aggiunta io mi faccio fighe vere è una perla. la tarantola che dice "o figa, era samuel, non pincopallo" è la più simpatica. alla difesa accorata mancava giusto la voce rotta dal pianto. che noia. bo. in tutto ciò ne salta fuori il quadro di uno che agisce in base a ciò che dice il suo pisello. meraviglioso. non l'avrei mai detto. ma devo dire che se da una parte mi fa un po' squallor dall'altra la cosa mi tange poco. lui ci prova. loro ci stanno. je danno allegri. il cerchio si chiude.
"in tutto ciò ne salta fuori il quadro di uno che agisce in base a ciò che dice il suo pisello. meraviglioso. non l'avrei mai detto. "
serfa, sembra te prima di incontrare me.
oddio meria
ma qui hai postato una tragedia
la tragdeia di una donna che passa da un demente che si limona solo "fighe vere" a un soggetto noto ai più come "il minchia"
ora
magari lei non brillerà per intelligenza, questo non lo so, ma son brutte esperienze che non augurerei a nessuno
povera donna
ma quindi?
che triste questo pover'uomo che viene preferito ad un cantante che 'balla bene su un palco' e lo scrive forse per condividere la storia con altri suoi colleghi di sfiga su un blog. ma per far cosa? come valvola di sfogo, unicamente per questo.
samuel è un meraviglioso esempio di indifferenza e sicurezza di sè che raramente. piace alle donne e a lui piacciono le donne. dov'è il problema? forse nelle altre persone che vorrebbero, non riuscendoci, essere come lui (uomini) o essere nel suo harem (donne). agli altri, che stanno bene con se stessi (quasi citazione boostiana) di cosa fa samuel poco importa a mio modesto avviso.
e poi noi andiamo oltre il problema 'samuel se le fa tutte'.
noi siamo in questo blog per studiare il fenomeno di un uomo che apparentemente appare come l'uomo dal chiodo fisso che però mette anche in pratica e invece questa è solo la parte più superficiale di una personalità complessa e degna di essere vista da un'ottica diversa e decisamente più interessante.
ahahaahhahahahahahahahah
tutte le volte che ti leggo
so perchè ho aperto questo blog.
condivido la teoria di fedts,
ad ogni buon conto.
porella,
la tipa.
Eccomi... la colpevole sono, la segnalazione MIA era.... ma era necessario, BISOGNA aprire gli occhi alle tarantole e calmare i tarantolati cornuti e mazziati che però cercano di vendicarsi facendo illazioni sulla sessualità del minchia e del biusta, e non è beeeeeello.
Certo però che trishtezza farsi offire la cena...
eh ma evidentemente c'è gente talmente ciula che la cena gliela offre...l'imbecillità umana è un abisso insondabile...la risposta di rito dovrebbe essere "carissimo,ma con tutti i soldi che tieni,perchè ti devo offrire la cena io che a fatica tiro fine mese?"
no eh?
stiamo crescendo di numero,
come indica la presenza di magnolia, qui.
beeeeeeeeeeeeene....
che poi siamo sicure che le tarantole abbiano gli occhi chiusi?
(mentalmente parlando intendo)
ce li hanno spalancati il più delle volte, ma se pensiamo che anche gli animatori rimorchiano il triplo degli altri solo perchè sono animatori non dobbiamo stupirci se il frontman dei sbs limona (e non solo)col mondo intero.
Io sono mooolto imparentata con una meteora della canzone di qualche anno fa e non ti dico la valanga di telefonate che ho ricevuto perchè speravano di parlare con lui...
be' se per questo in tempi non sospetti, avrò potuto avere sui tredici anni, mi trovavo in quel di salsomaggiore e ascoltavo in maniera inconsapevole una specie di concerto del gigantesco scialpi, uno scialpi doc dell'epoca d'oro truccatissimo ed attillatissimo che a me faceva anche un po' paura. mentre si dimenava sul palco si voleva imparentare con me forse più ad uso delle telecamere di qualche tele salsomaggiore international che si è erano già imparentate con me inquadrandomi. e chi mi stava vicino rideva molto, ma io rimasi traumatizzata, penso che scialpi rimarrà sempre uno dei miei incubi peggiori della mia quasi infanzia.
Uh anche io ho avuto un incontro ravvicinato con Scialpi: ero andata agli studi della Dear (RAI) qui a Roma perchè c'erano Leroy e D.Amatullo di Saranno Famosi e mentre li aspettavo (!!!) Scialpi è uscito e si è fermato a fare autografi, aveva gli occhiali che porta ora Bono solo che all'epoca erano gli '80, ed era truccatissimo veramente.
MMMHhhhh
Viceversa, alberonizzandomi, trovo che non ci sia niente di male in fondo nell'atteggiamento taranotolesco, specialmente nelle ragazzine e specialmente se affrontato con consapevolezza. Tanto più che, sia esso un animatore, sia il cantante di un gruppo di successo, quello che affascina è il potere e il riconoscimento che quella persona ha nel gruppo a cui si vuole appartenere. Capita in tutti gli ambienti, molto simile è il caso dei professori universitari che dalle cattedre affascinano molte studentesse, visti in spiaggia in quindici di agosto, risulterebbero del tutto insignificanti.
L'animatore al di fuori del contesto del villaggio perde tutto il suo fascino. E'un ragionamento che sembra superficiale, ma alla fine quello che uno fa conta moltissimo e non è altro da sè, perché se Samuel non fosse stato il cantante dei Subsonica sarebbe stato un'altra persona e quindi altra testa, altre ambizioni, altro.
rifancendomi al discorso di rei che quoterei se potessi
vorrei solo "spezzare un'arancia" in favore di una mia amica che alla richiesta di una sigaretta da un tastierista molleggiato, che ci si era avvicinato sornione,
alla domanda "per caso vi avanza una sigaretta ragazze?" con sorrisino beffardo incluso
ha risposto ancor piu beffardamente
"no, e anzi, visto che quello famoso sei tu, scroccane due che noi le abbiamo finite!"
fossero tutte così...
avoja a ravanare lì sotto!!
se vanno con tutte è perchè tutte ci stanno..infondo perchè giudicarli!
e per quanto riguarda il ragazzo cornuto del post..
Se non si è fatta tanti problemi la sua tipa ad andare con samuel, magari non si è mai fatta tanti problemi ad andare con chissàchi..
Perchè prendersela solo con lui?
Perchè è famoso?
Ah il rovescio della medaglia.
uahuahuahuahuah fedts ti adddddoro!!!
... magari meglio.
oddio, meglio del vuoto pneumatico
è praticamente tutto.
"dai, ti do il mio numero così mi offri una cena"????
Ma io dico! dove sono finiti i Latin Lover di una volta?
Rivoglio Julio Iglesias e Ranieri!!!
..questi commenti sono tristi..io mi soffermerei di più sulla domanda fatta dal povero cornuto:"perché non ti togli mai il cappello?"
*ehm..ehm!questo è un chiaro esempio di "parloperchèholalinguainbocca"..voglio dire ma domande più intelligenti?non dico di discutere sul un trattato di geopolitica astrofisica..
*io premierei il microf..che con gli occhi a cuoricini risponde"perché mi sta bene".(OMISSIS=me l'ha regalato la mia surff!!!)...
surrrf regali cappelli ai microfonati?
assolutamente sì regalo cappelli per vari motivi, primo fra tutti per permettergli risposte come quella che riporta electra. (e gli altri?)
Posta un commento
<< Home