surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

mercoledì, giugno 14, 2006

Amore disperato

Sul sito subsonico sono state pubblicate le nuove foto del video "L'odore" e finalmente si può capire qualcosa di più sul rapporto fra i cinque.

Dunque erano lì tranquilli che giravano il video e sembrava tutto normale

Improvvisamente succede qualcosa proprio lì davanti al biusta, non si sa cosa perché a ben vedere sembra che non succeda proprio niente, ma qualcosa ci deve essere visto che si alza sulle punte per guardare meglio e poi anche ninja che è una persona seria, da lì in fondo allunga il collo per rendersi conto: davanti alla tastiera del biusta ci dev'essere qualcosa e non penso fosse solo infi in andatura da modello di armani nelle sfilate milanesi.


Boosta terrorizzato ha una reazione inconsulta, inizia a dimenarsi scompostamente e così non può che attirare l'attenzione del compassato vicio, ma specialmente del suo infi che pur avendo davanti a sè il suo unico amore, il microfono o forse come sostiene qualcuno lA microfonA, rivolge uno sguardo dei suoi al biusta in preda a non si sa bene se paura o euforia.
A questo punto succede qualcosa di incredibile. samuel si entusiasma e vuole lanciarsi sul biusta, ma evidentemente prende male la mira e si proietta davanti a sè rischiando di andare a finire chissà dove, il casaccio capisce al volo il pericolo e cerca di fermarlo lanciandosi nella sua direzione, ninja invece non realizzando crede che max si sia arrabbiato per qualcosa che ha sbagliato e quindi per salvare l'amico microfonato scaglia la bacchetta in direzione del casaccio. vicio è confuso e sente il trambusto, ma gli occhiali da sole gli impediscono la corretta visuale e quindi si gira dall'altra parte.

finalmente biusta è riuscito nel suo scopo, attirare l'attenzione di infi, ma purtroppo ormai infi è diretto in direzione ignota e quindi a qualcuno tocca salvarlo, max è ormai fuori traiettoria, potrebbe provarci il biusta, non si sa con quale strana tecnica, forse con l'imposizione delle mani, ma invece di porre rimedio a questo scempio, cosa fa? ricorrerà felice ad una telecamera per immortalare il tutto.


nelle foto sul sito subsonico, ne manca una, è chiaramente l'ultima, che ci fa vedere l'esito del disperato salto di infi, ma questo non lo sapremo mai.

6 Comments:

Blogger nanetta said...

ossignore. ma ci sono una serie di cose che non mi tornano. 1) il busta non cambia il colore della maglietat? da blu a viola? è un'allucinazione? forse sì. e poi. il pelato ha forse visto d recente matrix? no perchè a un certo punto fa un salto che mi ricord tanto il salto ultra figo della bambola. e poi anche il busta. perchè fa quelle smorfie. e il casacci invece si è confuso. pensava di essere in un video degli u2 secondo me. sìsì. cos'è questa posa rock, figa marisa. infine, ninja e vicio sarà che sono cieca io ma li vedo lontanissimi e lamissimo. insomma. era necessario mettersi a novanta metri di distanza l'uno dall'altro? ma a un certo punto devono essere balzati in avanti e avere spaventato sammy minchia d'oro che ha fatto un salto felino di quelli esagerati. con l'unico risultato di schiantarsi. la dinamica busta minchia è sempre particolarmente divertente, fatto sta. surrrf. dai, però. io ti voglio in un video. ma poi che video è questo? l'odore? quello che capiremo il giorno del mai? e dove sono finite le belle puledre in giro passera. uff, che delusione.

15 giugno, 2006 17:37  
Blogger nanetta said...

lamissimo. uahuhuahuaha.

15 giugno, 2006 17:38  
Blogger nanetta said...

oddio. mi ero scordata uj particolare esilarante. il salto del casacci. ninja ha cercato di annientarlo a mo di cecchino. fatto bene. ma nella scenadopo c'è ancora il casacci. allora non è morto. insomma. la gambetta a piede di porco del casacci mi ha risollevato il pomeriggio.

15 giugno, 2006 17:47  
Blogger meria said...

aahaah siete le migliori!!!!

15 giugno, 2006 20:59  
Anonymous Anonimo said...

chissà che ha visto ButaDePiscio però...cosa ha scatenato cotanto scompiglio?

15 giugno, 2006 23:56  
Anonymous Anonimo said...

Ecco.
Questo post mi ha provocato crampi sparsi.
Mascella distratta e lacrimazione involontaria da riso.(perchè avevo finito le pennette).(che battuta,mi vergogno già).
Io non intendo proseguire con la lettura di questo blog,perchè dopo un pò, le corde vocali si logorano.. e il mio cane,che si è spaventato circa 4 volte,credendomi un cavallo o in alternativa un coyote (non erano decifrabili i miei versi mentre ridevo),sono certa che avrà difficoltà a dormire d ora in poi.
Sono ammirata da cotanta creatività nell interpretare queste(inquietanti)immagini.
Che dire,infi e brousta sono le prime donne,ma per favore qualcuno tenga a bada il carsacci che effettivamente fa cose a caso,in momenti a caso per far capire che lui lì,a caso non è.
E questo mi rallegra,perchè Vicio dal capossela pelato ha l incredibile capacità di scollegare il cervello e di credere di trovarsi sempre alla fiera delle trofiette di S.Rocco..perchè si sente più a suo agio tra i paesani crucchi che bevono e ululano alla luna.Quanto lo capisco.
Ningi è pragmatico.Forse il vero leader,perchè sa sempre tutto ma non dice nulla.anzi fa dire agli altri.
O forse non sa nulla,neanche perchè si trova seduto davanti a una batteria,lì con altri quattro esseri umani.. e così,aziona la modalità robot e suona in automatico quello che ha programmato.
Se sbaglia il carsaccio si arrabbia,non per mere questioni ritmiche..ma perchè l ha fatto produrre lui dal pierfranco nei tempi che furono.Pierfrenz che irrimediabilmente ha dovuto lasciare il gruppo dopo un pò..sì,non si sentiva più di continuare a celare la vera identità del ningi.
O forse il leader è Ivano(fedelissimo ...che ruolo ha?) che batte le mani sempre e comunque,anche mentre decide di andare in bagno.. e io so perchè(come il principio di accensione di alcune lampade moderne)..lui accende e spegne ningia.(che è sempre presente,anche in bagno)
Temo di aver concluso.Non ho resistito dovevo scrivere.Perdono.

03 gennaio, 2008 00:26  

Posta un commento

<< Home