surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

giovedì, giugno 01, 2006

Uppercut

Premessa doverosa et fondamentale. Non intendiamo col seguente post infrangere alcuna legge sulla privacy, avendo adoperato foto già presenti in rete e non estorte in rocambolesche maniere ai diretti interessati; pertanto invitiamo tutti i/le partecipanti al blog, belle brutte alte basse magre grasse e soprattutto le adepte della sottoscritta (voi sapete chi siete! - o almeno spero, perchè io no) a non attaccare filippiche circa un'invasione di campo nella vita privata del soggetto in esame, perchè l'intero progetto surrrf&ilsuomicrofonato'slife è una gigantesca boutade che serve a noi per ghignarcela moltissimo inventandoci intrecci motivazioni e situazioni, e non ripeto, NON , per fare gossip ai danni di Infi. Ciò detto, conscie che siete tutte dotate della giusta irnoia per arrivare a capire quanto sopra senza sparare giudizi nel mucchio, o peggio che peggio, difese -inutili- a spada tratta, ecco che vi sfodero quelli che io definirei "destro, sinistro, gancio" per la surrrf.

Iniziamo con il destro. Che arriva lento, quasi non te ne accorgi , quando senti la fitta subito sotto lo sterno, ma ancora senti di poter stare in piedi: tipico esempio di broccolamento, con tutta probabilità l'inetto che sorride in camera è il cornutazzo di qualche post fa, Infi sfoggia unatteggiamento al limite del paternalistico, con braccio attorno ala spalla , e mano esplicatrice vicino al cuore, probabile che stia argomentando con qualche fiaba delle sue la propria tenerezza d'animo e vera natura (aneddoto tra le righe is coming soon),tentando di ingannare i propri detrattori vestendo i panni di fratello maggiore anzichè di Boccadirosa, una tantum. Singolare l'individuo di bianco vestito, certamente conscio dell'unicità dell'evento che ha sotto gli occhi, intento a litigare col cervello e con la tecnologia per poter catturare istantanee dell'evento. La piccina, che pare davanti al Dalai Lama, è in realtà svenuta e non è affatto presente a sè stessa, al momento.


Il sinistro arriva ,di potenza, stavolta alla bocca dello stomaco, e non lo sai mica se i piedi ti reggeranno, barcolli, sangue dalla bocca, gocce di sudore ti imperlano la fronte, stringi gli addominali , stiri un sorriso, ma hai gli occhi allagati.
Certo però Serfa, se reggesti il Broosta dovresti reggere pure lei.
Anche visto e considerato che Infi ai tempi di quella relazione lì era davvero in forma.
Ti prego di soffermarti invece su questa triste versione, dal dente ingiallito, lo sguardo ebete dell'amore ( o dell'additivo?mnh..), la barba non fatta, il tatuaggio magicamente apparso dall'altro lato della fronte.
Su di lei non si dice nulla, le avrei pixelato gli occhi, potendo, ma non lo so fare , e ci sono altre foto della fanciulla che ne testimoniano l'oggettiva bella presenza. Per cui, mute.
Pensate a concentrarvi su Infi.


Poi , serfa cara, c'è il gancio.
Non ne hai parata una, finora, forse la prima, ma era in effetti un colpo sostenibile, e sta arrivando un gancio a tutta velocità, mia cara.
Non volevo farti così male, ma iniziavi a preoccuparmi, specie quando ti sei cominciata a chiedere se la morosetta potesse o meno essere una patologia. Pertanto, è mio dovere darti una scossa.
Ed eccoti un hook, meglio detto gancio ascendente obliquo, eseguito sulla distanza corta sia con il pugno destro che con quello sinistro. In questo caso, direi col destro, per simmetria.

Questa è una morosetta.
Non un fisioterapista pre-tour
Non un analista da stress da celebrità
Non suo fratello ortodonzista
Non "posta da firmare"
Non "riunioneperchèilpresinoncistadentroehiraghibruttastoria"
Nemmeno un Biusta in vena di registrazioni notturne ,
nè un Morgan in crisi con Asia
e tantomeno un buon padre di famiglia bisognoso di vocalist per le sue sessioni di drum'n'bass.
E' tempo, surfola.
Fa' la valigia e lascia quella mansarda.
O trova un buon corso di Kick-boxe.

45 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...ed io che continuo a schiarire il mio nero,
e arriva la prima mora di turno e rovina una famiglia, un matrimonio e forse pure un gruppo.
In effetti ha qualcosa della Ono.

01 giugno, 2006 16:17  
Anonymous Anonimo said...

ciao Srrrfff, sono 16:9.
Sapresti dirmi ki è quella mora che se la spassa col mio parente piemontese Samuel? Mahh.... ;-) :-P

01 giugno, 2006 16:58  
Blogger meria said...

tu come ci sei arrivato fin qui, maledizione?

o mio dio eh

01 giugno, 2006 17:00  
Blogger surrrf said...

16:9, ma ciao. che grandissima sorpresa vederti qui fra i commenti sui quali ho cliccato senza leggere nè tanto meno vedere di cosa parlava questo post. mi sembrava si parlasse dell'interesse di infi per l'arte cubista prepicassiana.

01 giugno, 2006 17:03  
Anonymous Anonimo said...

ahahahaha,meria ti ammo

surrrfa ammo anche te per il tuo tipico e lampante atteggiamento di negazione(non faccio psicologia ma una mia amica sì,e mi sfracella i maroni con i suoi esami)

anzi vi amo tutte
sedicicosi,te no

01 giugno, 2006 17:09  
Anonymous Anonimo said...

tra l'altro è molto utile firmarsi anonimo e poi dichiarare la propria identità nel commento!

01 giugno, 2006 17:18  
Anonymous Anonimo said...

Siete fantastiche!!! I vostri post mi rallegrano le tristi giornate in ufficio!!!
Per puro caso sono finita in un topic sul forum dei Sub e poi sono capitata qui...

01 giugno, 2006 17:28  
Blogger surrrf said...

Bene ho finalmente trovato cinque minuti di tempo per vedere di cosa stiamo parlando. Le cose sono semplicissime.
Prima di tutto vorrei far notare che infi non cambia la camicia da almeno quattro o cinque foto, fatta eccezione di una.
Comunque la prima mi sembra che descriva una serata fra amici in simpatia, c'è il ragazzo in grigio (grey man) che abbraccia infi e infi in realtà indica la birra del tipo dietro, ha sete. La fanciulla sì non è affatto presente a se stessa, ma perché si guarda le scarpe che infi sta malamente calpestando e infatti l'uomo in bianco immortala in stenoscopia il calpestamento, è in realtà un avvocato e cerca clienti.
Poi sì vabbe' la seconda foto è esplicita. La fanciulla che è la stessa della prima foto, ha manifestato il suo disappunto per il calpestamento di piedi con tanto di scarpa e quindi infi da vero signore si è dispiaciuto e l'ha invitata ad un passo di danza a due e qui sono stati colti nell'attimo esattamente dopo una meravigliosa piroetta cosa che trova giustificazione nello sguardo di infi ancora provato da tanto vorticare.
Oh ma veniamo alla terza foto.
La terza foto è un meraviglioso scatto fatto con macchina fotografica probabilmente digitale, forse di ultima generazione, pur non conoscendo le generazioni precedenti, la qualità mi sembra discreta infatti non ci sono riflessi di flash, forse non è stata fatta nemmeno con il flash, la profondita di campo non è granché infatti l'omino in secondo piano che è in realtà il piano principale è un po' sfocato, questo effetto è naturalmente voluto per il tocco artistico di concentrarsi su un dettaglio a prima vista insignificante quando il vero protagonista della scena è relegato ad un piano solo in apparenza secondario. E qui il protagonista è proprio l'uomo nello spigolo in alto a sinistra. Buona composizione e rapporto di pieni e vuoti, chiari e scuri. Una buona tecnica sì. Quasi ottima direi.

01 giugno, 2006 17:50  
Anonymous Anonimo said...

surrrfa ti sto amando

ma su su non ci parlare delle qualità delle foto e dei filtri (o filtrini?) utilizzati per gli scatti

ci dica ci dica...e non faccia la gnorri...cosa ci dice della morosetta?

un gesto per farla ingelosire? un momentaneo sbandamento per ricomporre i pezzi dopo che infi è rimasto da solo perche morgan e frOOsta sono fuggiti insieme alle fiji e il ninja si riufiutava di fare da ruota di scorta?

che la morosetta sia solo un mezzo per arrivare al tipo che se la ride nella prima foto?

01 giugno, 2006 18:05  
Blogger nanetta said...

ossignore c'è biancaneve! bellissima. comunque siete degli stolti. tutti. è una pubblicità di un notissimo dentifricio. non si capisce? allora la prima foto è un dietro le quinte dove ci sono tutti gli amici yeah e di beve e si canta e si balla tutti insieme in armonia. in queste feste tutti ci si abbraccia. e il pelato è lì lì. mica la abbraccia. le sta dicendo "guarda, secondo me dovresti fare così e cosà" e si parla di pubblicità. la seconda sta a dire "io, biancaneve, ho scelto il dentifricio pix e guarda che sorriso e che denti bianchi". e lui sta lì a far vedere la differenza. i denti gialli a lui sono cresciuti ancor prima di quelli bianchi. la terza mi sembra chiarissima: "ho un sorriso tanto bello che sarà impossibile resistermi" e lui che dice di sì. si stanno forse baciando? no, ovviamente, perchè hanno detto "stop" riprese finite. poi si sono stretti la mano e il minchiuto è tornato a casa dalla surrrf che gli aveva preparato qualcosa di sfizioso e la biancaneve è tornata dai sette nani. chiaro?

01 giugno, 2006 19:33  
Blogger meria said...

quest'ultima opzione non è malvagia.

anonima, datti un nome.
ci fa piacere tu ci sia,
come funziona lo sai,
per cui se hai materiale utile
spediscicelo alla mia mail.
è nel profilo.

buon primo giugno, comunque-

01 giugno, 2006 19:35  
Anonymous Anonimo said...

la prossima foto dovrebbe essere un bed-in tra infi e la Ono-biancaneve

01 giugno, 2006 19:43  
Anonymous Anonimo said...

ah ecco vedi biancaneve

mica gliene basta uno di nano
uno solo è della surrrfa

lei ne ha 7 tzè tzè magari pure coi denti bianchi e
udite udite
i capelli

ebbrava nanetta

01 giugno, 2006 19:45  
Blogger nanetta said...

la bianca è una fiurba. sempre pensato.

01 giugno, 2006 19:57  
Anonymous Anonimo said...

ah la donna delle maldive..
si dice in giro che lei abbia sopportato tanto,cioè paese che vai, gente che trovi e lui trova spesso..si sa è un uomo generoso tipo con le sue fans e con le amiche delle fans..insomma un pò con tutte..
però si dice in giro e si sa che spesso le persone sono cattive..

01 giugno, 2006 20:38  
Blogger meria said...

la donna delle maldive?

01 giugno, 2006 21:37  
Anonymous Anonimo said...

sì lei..
quella che lo ha portato alle maldive
no?
quella di capodanno
no?

01 giugno, 2006 23:45  
Blogger meria said...

surrrf, dunque non era con la tua amica, alle maldive.


la smetti di far finta sia tutto a posto????


(cercate di restare sul meno concreto, ve ne prego.
il rischio è che ci facciano chiudere tutto, quei 5 lì. anzi, 3 di quei 5 lì).

02 giugno, 2006 09:52  
Blogger nanetta said...

alle dice cose che non sa. biancaneve, da che mondo e mondo ha una casa in mezzo ai boschi con 7 nani. le laldive non hanno boschi. solo spiaggia infinita e mare. e poi scusa. non vedi com'è bianca? che maldive e maldive... io andrei alle maldive ma ho paura di annoiarmi.

02 giugno, 2006 12:06  
Anonymous Anonimo said...

sì infatti non so cosa dico..
lo dicono loro..

e poi sinceramente non ho ancora ben capito di cosa stiamo parlando..
:)

scusate..

02 giugno, 2006 12:27  
Blogger nanetta said...

stavamo parlando dei nomi dei sette nani. brontolo, mammolo, dotto, pisolo. io mi ricordo questi. ma forse mammolo non esiste.

02 giugno, 2006 15:37  
Anonymous Anonimo said...

ahahahahahahahah

vi ammmmo

02 giugno, 2006 15:50  
Blogger meria said...

"sentilo", è l'ottavo.
poi gli altri gli han fatto ostracismo perchè non si è mai fatto chiamare sentolo.
come tutti, con "olo" in fondo.

e allora è diventato il cantante dei subsonica.

02 giugno, 2006 16:02  
Blogger nanetta said...

hai capito. e tutto torna. ecco perchè il sentolo che non ha l'alito al mentolo ha chiamato la bianca per fare la pubblicità al dentifricio. la conosceva dai tempi dei canti goliardidici nelle grotte in fila per otto.

02 giugno, 2006 16:08  
Blogger meria said...

i famosi otto sotto un tetto.
biancaneve subiva gli attacchi della Regina cattiva Morgan?

02 giugno, 2006 16:13  
Blogger nanetta said...

che mandò il servo busta a ucciderla. ma il busta s'innamorò prima di bianca. poi di sentolo che era molto affezionato a bianca. così non uccise bianca. e alla fine sentolo capì che la regina cattiva poteva uccidere il servo busta. così andò anche lui nei subsonica. e cambiò nome in boosta.

02 giugno, 2006 16:56  
Blogger surrrf said...

siete meravigliose!
concordo su tutto, sul nano sentilo, sulla pubblicità, sulla regina cattiva morgan, anche sulle maldive con o senza la mia amica, lei nega poi chissà. e poi biancaneve non è mai stata molto simpatica lei e la sua mania delle mele biologiche non additivate, il principe sentilo si era stufato di questa agricoltura biologica e la lasciò. ma forse questa è cenerentola. e le sorellastre? busta e ninja? il presi e vicio?
busta che si guarda allo specchio per chiedersi chi è la più bella del reame me lo vedo.

02 giugno, 2006 16:59  
Blogger meria said...

esatto nanetta
tant'è che poi la regina morgan
ha capito il business
e si è finta interessata ad una collaborazione al solo fine di vendicarsi di quel bastardo del servo busta che stava con sentilo che portava biancaneve alle maldive mentre lei,al massimo andava a Pinerolo con Andy.

L'invidia muove il mondo.
Per non dir dei blog,
viaggiamo veloci verso i 30 post.

02 giugno, 2006 18:00  
Blogger nanetta said...

ma cos'è successo a questo spazio? o signore. cmq. capisco tutto meria. non è forse la regina morgan o la fata morgana che ha fatto un incantesimo al bel sentilo per far sì che gli leccasse capezzoli a ogni suo starnuto e che se lo spupazzasse nel frattempo? mamma mia che storie. c'infiliamo la storia del casacci che doveva essere sacrificato in quanto vergine affinchè le cose fra il sentilo nano e il servetto andassero bene? alla fine non se n'è fatto niente perchè ne hanno avuto pena. o no?

02 giugno, 2006 19:51  
Anonymous Anonimo said...

..surffa!!!ok che l'argomento è delicatissimo..prò per farmi un po' i cazzi vostri cosa è successo in casa Microfonato dopo la pubblicazione di codeste foto..la teoria dei sette nani è bellissima..soprattutto il brOOsta nel personaggio del cacciatore e micro in quello del sentolo che io lo soprannominerei(sta parola è troppo lunga e complicata per i miei neurons) JUMPOLO....w nanetta&her fab stories...

02 giugno, 2006 21:13  
Blogger senzaidee said...

sì ma regalategli un cappellino nuovo, al mercato li vendono a 10€.

03 giugno, 2006 12:21  
Blogger nanetta said...

senza idee sei terribile. è cool, cul il cappellino. che fico il sentilo. o jumpalo. giampà. ma non è che ha un amante che si chiama giampaolo? senti, senza idee. il cappellino è una di quelle cose che gli hanno portato fortuna nella vita, capisci? un po' come la maglietta che non si cambia mai. speriamo che non faccia lo stesso ragionamento con mutande e calzini. addio.

03 giugno, 2006 12:30  
Blogger meria said...

mnh senzaidee che bello che sei arrivato
ti abbiamo tacciato di sfigataggine e di cornutezza e tu invece impavido
hai seguito il mio invito.

sei il benvenuto,
e la seconda presenza maschile del sito.
il drogatto come first.
noblesse oblige,

ma che bello che ci sei pure tu.

sono con te,
scollettiamo per un nuovo cappello.

03 giugno, 2006 12:37  
Anonymous Anonimo said...

eh no ragazzi il cappellino non si cambia
ma siete matti??

e poi se qualcuno prova a toglierlo, il padrone cazzo morde

03 giugno, 2006 14:48  
Anonymous Anonimo said...

e con quei denti sarebbe bene evitare

non sia mai che ti attacca qualcosa

vedi però che è l'uomo degli opposti?
lui, con quei denti color zafferano
concupisce una biancaneve dal candido incisivo

troppo complicato per me.

03 giugno, 2006 14:53  
Anonymous Anonimo said...

attaccHi

i congiuntivi!
scusate...

03 giugno, 2006 14:54  
Blogger surrrf said...

senzaidee un uomo!!!
per la precisione è il terzo uomo, 16:9 dove lo vogliamo mettere?

03 giugno, 2006 15:03  
Blogger meria said...

non saprei, che ne dici del dimenticatoio?
lo vedi comodo?

03 giugno, 2006 15:30  
Anonymous Anonimo said...

16:9 è inclassificabile....sotto qualsiasi punto di vista

03 giugno, 2006 16:32  
Anonymous Anonimo said...

ma..jumpolo non si farà mai togliere the cappellin!!!c'hanno già provato in molti...ma non è servito molto..in bocca al lupo a chi ci proverà...

04 giugno, 2006 22:04  
Blogger meria said...

40 post?

diamine,
brave ragazze.

05 giugno, 2006 09:22  
Blogger surrrf said...

eppure a me su questa questione di molti che ci provano a togliergli il cappellino mi viene in mente una cosa, ma non la dico perché sono una signora.
(togliergli mi suona orrendamente male)

05 giugno, 2006 10:25  
Anonymous Anonimo said...

una volta ho visto una tipa che gli ha preso(o strappato) il cappellino dalla testa,lui si è voltato,l'ha fulminata e penso avesse anche digrignato i denti quasi abbaiava..
giuro!

05 giugno, 2006 13:33  
Anonymous Anonimo said...

ma chi,la tipa che a trl torino cercò di portarsi a casa il cappellino di infi come souvenir?
uahuah penso che le abbia mozzicato via un paio di dita...uahuah!

05 giugno, 2006 15:43  
Anonymous Anonimo said...

sì Rei sto parlando di quella scena..
spaventoso non si è mai visto così inferocito
lei chiaramente troppo precipitosa e imprudente
addirittura il cappellino voleva prendersi
il cappellino?????
non ho parole!

05 giugno, 2006 17:20  

Posta un commento

<< Home