In attesa
bene. con questa foto dimostriamo di chi è la colpa dei disturbi postprandiali di infi e amici.
ma la cosa più importante è capire anche quello che succede prima dei pranzi devastanti. abbiamo il classico giro di occhiate. ninja che punta infi. infi, che non avendo la sua microfonA non sa dove mettere le mani, guarda biusta che è in crisi ipoglicemica e quindi presente solo nel fisico. il vicio percepisce che qualcuno deve avere le corna.
15 Comments:
dunque la colpa di chi è?
del casacci riflesso?
(un reperto sublime e di rara intensità, brava serfa)
certo che infi è davvero maleducato. a tavola, di norma, ci si toglie il cappellino. ma almeno per dormire se lo leva? e va a dormire con la microfonA?
ma il presi era in bagno?
E di chi,e con chi?
L'unica cosa che mi viene da dire è
povero cipo
il presi faceva la foto, anche a se stesso visto che è riflesso nello specchio.
lo specchio di scoccimarro, con il signor scoccimarro.
ecco,il presi faceva la foto allo scopo di spedirla alla surrfa,legittima consorte di infi
e notando che infi punta boosta ed è a sua volta puntato da ninja,il saggio vicio che sa come andrà a finire il tutto fa segno alla surrrf che qualcosa non va....surrf noti nuove escrescenze ossee su tuo capino?chessò,due corna?ehehe
acc. dici che il vicio mandava a me il messaggio in codice?
io voglio sposare surrrf, ma lei si rifiuta di dirmi di si, qualcuno sa come mai??? non riescoa capacitarmi della cosa, le ho pure fatto una serenata con la mia bella signorina!! faccio appello al 5o emendamento!!
se posso permettermi, da osservatrice di passaggio..come è bella questa foto(com'è venuto bene ivan in questa foto?)?
neffa, stolto io ti direi di sì se tu non ti ostinassi a darmi della 'fidanzella'.
e togli dalla segreteria telefonica:
Come mai
Cerchi di resistere
Anche se
Sento che vuoi stringermi
Ivan? E' il fanciullo con chioma folta e sbarazzina che presenta, unico in quel tavolo presenza fisica e mentale? L'unico che guarda normalmente in obiettivo insieme all'amico a capotavola? A proposito chi è l'amico a capotavola?
surrrf è Cipo quello a capo tavola
carino, sembra il fratellino minore del casacciO.
Dopo un'attenta disamina della foto in questione balzano all'occhio alcuni particolari sui quali vorrei che tutti noi ponessimo la dovuta attenzione e ci interrogassimo di conseguenza:
1) - L'enorme scritta posta in alto a destra dello specchio: "SCOCCIMARRO FRASCATI"
2) - Lo sguardo attento e particolarmente preoccupato del cameriere, presumibilmente rivolto verso il piatto che sta portando ed al suo contenuto.
3) - L'indentità del misterioso individuo con giacca scamosciata, riflessa sul lato destro e basso dello specchio proprio sotto alla scritta "SCOCCIMARRO FRASCATI"
4) - Il pallido derma dell'avventore seduto a capotavola sulla destra della foto.
Possibili soluzioni:
1) - E' il nome del proprietario, nonché oste, il simpatico e cortese Sig. Scoccimarro che non più di una decina d'anni fa, insieme a moglie e figli investe un piccolo capitale guadagnato onestamente nella ristrutturazione di una vecchia osteria di Frascati, famosa per aver ospitato e ristorato più volte i Rolling Stones nel loro famoso Tour di concerti del '75 "Simpathy For The Ostery".
Oppure il simpatico e cortese oste si chiama Scoccimarro di nome e Frascati di Cognome, dunque nell'insegna sullo specchio non v'è concessione alcuna per il luogo che ospita la sua rinomata locanda.
2) - Il cameriere, incurante del piacevole clima creatosi durante lo scatto della foto, osserva incredulo il piatto dove è contenuta l'esatta metà di un cranio pelato. Il cameriere rimane stupito, non tanto dall'insolita portata preparata dal cuoco, quanto dalla grandezza della singola porzione. Voci di corridoio affermano che era il piatto ordinato dall'autore della foto. Con contorno di cozze.
3) - Possiamo affermare in tutta sicurezza che il misterioso individuo con giacca scamosciata (nella quale ci pare di intravedere anche delle frange sbarazzine) è il Sig. Scoccimarro di Frascati. O Scoccimarro Frascati di non si sa dove.
4) - Il gracile avventore è altresì affetto dal famoso "Candore dell'Avventore", una rara ma innocua patologia che colpisce principalmente i clienti di un qualsivoglia locale pubblico, alle cui spalle incombe minacciosa l'ombra di un Tv Plasma 800 Pollici con amplificatore valvolare, antenna parabolica e corsia d'emergenza. Tutti noi sappiamo che prima o poi cadrà.
In fede, Dott. Tronzo Eros
ahhaha dott. Tronzo, Le dobbiamo un post.
no, surrrf?
ma dal tv al plasma con amplificatore valvolare e corsia di emergenza faranno vedere il dvd della serata conclusiva del Tour "Simpathy For The Ostery"?
Non ci è dato sapere se il televisore al plasma 900 pollici (cresce giorno dopo giorno come un Blob) amplificato valvolarmente con corsia d'emergenza, sia mai stato utilizzato con la funzione, appunto, di un normale televisore o se sia stato posto lì con il solo compito di succhiare il sangue dei malcapitati avventori. Io propendo per la seconda ipotesi, da cui la definizione: televisore al plasma.
In fede
Dott. Tronzo Eros
Posta un commento
<< Home