surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

domenica, settembre 10, 2006

anvedi


ma qua manco da un po'. come da tutto. anche da me stessa. sentite, da quando qua dentro c'è anche il passero samuel. ma sei proprio tu? ma è samuel con la u finale? bene, io ti amu. il perchè non so spiegamelo ma è così. quelle zozze della meria e della rica e della surrrf lasciale perdere. non ti meritano. io lancio un'accorata predica al loro cuore. siate più vaporose, che vi fa bene. dai. e poi quetsa foto sconosciuta io l'ho appesa sul mio balcone. così se passi da milano riconosci subito casa mia. c'è un enorme telone bianco con questa foto in mezzo. perchè sì, noi a milano siamo un po' così. eccentriche. c'è chi mette la bandiera dell'italia al contrario, c'è chi mette delle sciocche bandierine colorate, c'è chi mette fuori un telone con la foto di samu. dai, la riconosci. ma porca truo, non farmi arrabbiare. ti rovescio una pentola di olio bollente in testa, altrimenti. anche a voi. meria la tua condizione di neo mamma non mi spaventa. sto epr diventare un boss a milano. lavorerò nella provincia. la provincia di milano, dico. dai. faccio la sguattera ma da lì a essere il capo di milano manca poco. sto già allenando il calcio per cacciare la moratti. quandosarò capa di milano obbligherò tutti a mettere una tua foto sul comodino. anche festoni fuori. forse sarà l'unica città d'italia ad avere al posto del crocefisso la tua foto. però non so. forse lì sarà dura. va bene. tutto in simpatia. vi abbandono. addio

6 Comments:

Blogger surrrf said...

nanetta sei tornata.
meravigliosa, anche io quando passerò per milano ti riconoscerò dal telone con su samuel. però tu non sarai felice di vedere me al posto suo. intanto appena ho visto questa foto ho detto, anzi pensato: "oddio samuel" come se fosse qualcosa di eccezionale e non capisco perché visto che questo è il suo blog.
in risposta potrei attacacre alla finestra il suo cappellino, un po' di cianfrusaglia riminense o di camice blu, tanto lui sa sempre dove andare.
a proposito robbie williams ha passato non so qualti giorni in una camera d'albergo con 10 fan forse per una riunione filosofica letteraria prima di andare tutti a mantova per il festival, infi è un dilettante.
w nanetta.

10 settembre, 2006 15:37  
Blogger meria said...

nanetta sei appena tornata e hai già fatto devasto.
dio eh.
[ciao cara che bello]

10 settembre, 2006 16:43  
Blogger meria said...

" meria la tua condizione di neo mamma non mi spaventa."

PRONTOOOOOOOOO?

10 settembre, 2006 16:44  
Anonymous Anonimo said...

e infatti anch'io sta cosa di meria mamma non l'ho mica compresa.
a proposito di mamme,la mia mi entra l'altro giorno in camera.vede la foto del microfonato sul pc(per intenderci quella in cui sembra avere una paresi,di due post fa)e fa
"ma è questo il sub..coso!?
tzè"

non appena avrà capito come usare il doppio clic sul mouse,mia mamma è dei nostri

11 settembre, 2006 18:13  
Anonymous Anonimo said...

dio che meraviglia la mamma della marla

16 settembre, 2006 18:18  
Anonymous Anonimo said...

oddio. qua fa davvero paura!! xD

06 settembre, 2007 15:21  

Posta un commento

<< Home