aspettando tokai
per sollecitare la meria a mettere il testo tokai infilo questa foto in cui il minchia ha una faccia indefinibile. se la tipa di fianco è la veronika con la cappa, allora siamo splendidamente in tema. non lo so, voi che ne dite? può essere la vero? secondo me sì. fatto sta che il passero minchia se l'abbraccia, tanto per non sbagliare. ma ha una strana espressione, una strana smorfia sul viso con tanto di fossette. potrebbe essere che abbia paura della reazione della surrrf. o forse di quella del busta.
e come dargli torto, al minchia.
comunque, stavo girovagando per il web in cerca del testo di tokai per fregare la meria e sono inciampata nel racconto di una tipa. non posso non postarlo qui.
"si senti ciao non mi conosci e non chedermi come ho fatto ad avere il tuo numero, ma mi devi aiutare""hai fatto una cosa molto figa, però non la fare mai più!""mi sa tanto che non è un video serio...""chi vuole un caffè?""nooo è finito lo zucchero... e adesso come si fa?...nooo... ma tu tranquilla, che ti regalo il mio, sei fortunata..." "troppo buooono te" "ehehehe""ehhh i cessi rotti sono un brutta cosa eh...""coff coff...." "bwahahahahahaha" "...emh...scusate" "buaaaaaaaaahahahahah""nàfìn mòòòr..." (l'inglese di Pisti è sempre il migliore)“Il tour quando inizia?”“il 1°novembre.. venite a vedèrci?”"ma voi di dove siete?""io di Ancona ma vivo a Milano...""io di Milano...""...e stai a Torino""no stò a Milano... e dovrei anche riuscire a tornarci per scuola...""ah vai a scuola?""eh si""perchè?!""perchè si!""ma...quanti anni hai?""diciassette...""mmmmh....AHIAHIAHIAHI...attenziòòòòne""...............""naaaaa naaaaaaaaaaaaa naaaaaaaaaaaaaaaa" “ciaociaoo..."
Giornata decisamente strana. Io che dovevo stare a Milano per motivi seri, sono finita a Torino per un motivo assurdo. Fare la comparsa (inutile) nel video nuovo dei Motel Connection. Però è un giorno che ricorderò. insomma ho fatto parte di un video, ero a Torino ed ero insieme ad uno dei miei gruppi preferiti.Ho vissuto dei momenti troppo divertenti, ho conosciuto la Vale, Marianna e altre ragazze simpaticissime. Ho bevuto il caffè più chimico del mondo ma servito nel modo più dolce che abbia mai visto, ho visto cosa succede durante le riprese di un video musicale, ho conosciuto un bravissimo fotografo, ho finalmente parlato con Samuel da persona civile senza chiedere foto e autografo. Non sono un'amante del cantante, lo adoro dal punto di vista musicale perché secondo me ha la voce più bella del mondo, però non mi sarei mai aspettata certi suoi comportamenti fino a mertedì. Ora non posso assolutamente dire di conoscerlo, ma vederlo fare il caffè a me e ad Anna, servircelo, salutarci nel modo più tranquillo immaginabile e, soprattutto seguire i nostri discorsi senza senso è stata una cosa divertente e dolce!E' un uomo con la faccia da bambino. Con i movimenti (scoordinati) di un bambino e riesce a cavarsela bene anche senza Ivan. Uh, gli ho fatto anche i complimenti per Tokai, eh eh!!!! Ogni volta che rivedo Samuel lo adoro, poi invece mi è indifferente...Ora so che la nuova canzone dei Motel Connection è veramente figa e che.. la prossima volta dovrò offrire un caffè a Samuel!Grazie a tutti, soprattutto alle compagne di viaggio, i ragazzi del casting, e Maki Gherzi.
figa marisa. io non ho capito niente ma ho tratto due o tre conclusionie. giudicate voi, cari.
14 Comments:
uhm
non vedo le foto,
piuttosto due rettangoli
totalmente bianchi.
is it normal?
ecco ora le vedo,
ma non capisco una cosa
dov'è che sei inciampata trovando 'sto racconto nanetta?
uhm io ci capii poco..
girovagavo per google. stupendo no?
io invece le immagini proprio non le vedo
uff
le fossette di samuel si vedono e anche biusta imbufalito. notavo l'abbigliamento del biusta, infi avrà anche un guardaroba uniforme, ma la maglietta di busta non si può vedere.
nanetta e le tue conclusioni?
le mie sono che la tipa ha sognato tutto oppure che è giunta alla conclusione che 'anche infi è un uomo come tutti gli altri', ma ha dovuto toccare per credere, oppure ancora che il caffè chimico l'ha preso per i fatti suoi e i risultati sono questi.
se offre il caffè a infi se la dovrà vedere col mattarello con cui stendo le tagliatelle (ai funghi).
infi fa un gran caffè e voci di corridio starnazzano che faccia bene anche la pizza, con le sue pelose manine.
mah.
io concludo che la tipa è confusa e intortata, indifferente presa distante attratta.
le direi ammazzati, non servi,
ma non si può dire, specie perchè questi plagi da blog non sono lecitissimi, insomma vanno un po' contro le nostre abitudini schiette e oneste.
in più, se il video l'ha fatto maki gherzi sarà un'altra ricca cacata.
altre conclusioni?
ah sì, ancora , da maggio, non sapete postare immagini.
schiappe!
avevo concluso che l'interlocutore della chiamata, pisti, non è del tutto normale. non capisco tuttora questa esagerazione di ah, eheh, uh, coff coff. poi infi, evidentemente, per arrotondare fa il barista. quindi tu surrrf tieni tutta la parte dello stipendio di minchi e ti stimo. io le immagini le vedo. rei, mi dai da pensare e la meria mi rimprovera. e dalla tipa avrei preferito un sano samu ti avrei sbattuto contro il bancone del bar e pochi cazzi, con tutto il doveroso rispetto per surrrf
finalmente infi ha messo su la maglietta della salute.
nanetta,ti do da pensare perchè?perchè non vedo le foto?ma ora le vedo,quindi non pensare più
cito meria,infi fa bene la pizza con le sue pelose manine...ma se li mette i guanti almeno???ahahah
grazie rei, mi hai tolto un peso. in ogni caso anch'io avevo notato la canotta della salute. che sia trendi?
trendi?
of course.
infi:fashion is my profession
si mette il guanto con le tipe a cui fa la pizza, quello sì. pere i guanti sulle manine pelosa, non saperi, resto interdetta.
Salve..
sono la tipa del resoconto del video di Nothing More dei Motel..
Non me la sono presa se avete copiato il mio post
Non me la sono presa nemmeno per i commenti...
voglio solo specificare due cose:
che non sono confusa e che le cose non me le sono per niente inventate!
Le frasi dette sono mie, della mia amica, di samuel, di pisti ed ivan.
e se sono sembrata stupida e sconvolta è perché, come a voi, la situazione mi era sembrata strana e non conoscevo bene il personaggio, anzi forse lo mettevo su un grandino di cristallo...
è stato un pomeriggio divertente!
non che le cose siano cambiate, ma vedere comunque uno dei mie cantanti preferiti, samuel o no, chiedere se vogliamo un caffè e poi essere servita in modo assolutamente carino non è proprio da tutti i giorni, senza mettere in dubbio che in questo caso, Samuel è una persona normale come me, come voi, come tutti.. insomma anche lui fa la cacca, dicendola in modo schietto!
Per qualsiasi cosa qui sotto lascio il mio link.
Buon weekend
scusate è che scrivo su splinder ma per altri motivi sono iscritta a blogger..
comunque:
http://www.toomuchhappiness.splinder.com/
Posta un commento
<< Home