minchi, oh minchi
uh scusate.. non volevo dare una preoccupazione alla surrrf. magari l'avevi già vista, non ricordo più. ti sottopongo questa foto in cui il minchi viene ritratto insieme a una gentile signorina che magari sei tu ma magari è la meria (escludo la rica e anche me stessa). fatto sta che il minchi qua ha un naso a pisello incredibile. la signorina è lievemente imbarazzata dalla situazione e minchi, che non capisce mai da che parte stare/guardare, punta gli occhi da un'altra parte. su una puledra, certo. cosa rimane da dire? mi chiedo se il minchi sia tipo da supercazzola. bo. w il minchi.
21 Comments:
minchia(esclamazione)
ma il minchia(persona)ci riuscirà prima o poi a farsi fare una foto in cui guarda l'obiettivo?
mah
la risposta è no.
cmq non ho capito perchè ne io ne te possiamo essere le protagoniste invisibili della foto
richis
ma dipende cosa intendiamo per obiettivo.....di sicuro qualche obiettivo stava fissando....ora non era quello della macchinetta fotografica....forse erano le telecamere di c'è posta per te...o della vita in diretta...
...o un altro tipo di obiettivo...della serie ...vedere...colpire...affondare....
bacio alla surrrrffff e a tutti vòòòi
creamy
o magari guardava la surrf?e con quello sguardo allegro le diceva non essere gelosa di sta bonazza qui perchè tanto amo solo te?
....o forse non era la surrf ma il busta....
ma forse se andiamo a vedere le palle degli occhi di infi ci siamo io e la rica (protagoniste invisibili della foto)
vedo solo adesso questa foto. subito una domanda: cos'è un tipo da supercazzola? infi è una persona serissima e la tipa non ha l'aria imbarazzata, ma di quella che pensa: ce l'ho fatta, immortalata insieme a infi. è infi che è imbarazzato e si vergogna come un bambino dell'asilo guardando ovunque meno che nell'obiettivo.
la tipa non può essere assolutamente me, troppo un'altra persona e comunque infi preferisce le bionde, questa qui è troppo bruna, troppo in genere.
che poi il tipo di lato ha stessa maglietta a righe del danese figherrimo, che sia lui? magari mi cercava e invece ha trovato infi.
qualsivoglia pensare. oggi mi sento ispirata. dunque, si diceva, che infi è una persona serissima e che gli piacciono le di biondo capellute. questa cosa, non per andarle contro, vossignoria surrrf, ma non m'aggrada. e che ne è delle castane un po' bionde? e delle bionde un po' castane? e delle rosse miste? e delle miste? mi sento esclusa il che non è molto carino, se concede. in più io ho un qual certo dispregio per li di biondo capellute suddette. rischiano sempre di essere angelicate, cosa che più al mondo ho in dispregio, non per ripetermi ma il sentimento è quello, non v'è dubbio. non dispregio dispregio, poi. vi son bionde e bionde. le tinte non valgono. surrrf lei è tinta di biondo oro? ma si divaga. la signorina è troppo liscia per essere lei, se lo faccia dire. io sono riccia. lei che ne dice? comunque, infi è un bambino dell'asilo, alla fine della fiera? ma se la sente? ne è sicura? va in giro con calzette e braghette? spesso, magari. ineffetti è spesso in uniforme. maglietta blu, cappellino da intrepido boy scout, braghe e scarpe. la supercazzola è un discorso girovoltoso pieno di parole e parole magari di senso prive magari vuote volte a intortare. e mi chiedevo giustappunto se infi fosse pratico di supercazzole.
http://groups.msn.com/_Secure/0XwD*Do0dmZfcQIJSFJJb1sa3hvL2yA!NJBlwqleXEWkMLth6SDSYsNwypRlSu5I78jLxtizWFqTe872ZRft0ARD*IRPnF4UqhC9SbMtkw9ldS!!PiybixK2hDfHA2Bm5PXsKLULgP1k/37_Domenica29Feb2004.jpg?dc=4675462136038184522
[dannato copia e incolla,
però guardate che carini]
che carini la copia opia e incollla?
rica
merda
volevo dire e magari cosi fa un po ridere
la coppia di copia e incolla?
no mi correggo
erano taglia,copia e incolla.
e comunque si,rica
la battuta era carina.
:)
bella la camicia da prima comunione
marla sei un amica grazie
richis
nanetta, bisogna chiarire una cosa, le bionde che ci sono in giro sono la maggioranza tarocche. è per questo che spesso quando si pensa alle bionde si pensa alle gialle. perché in giro ci sono le bionde e le gialle. perché quando si tingono si buttano in testa un tampone di pennarello carioca giallo fosforescente? per risparmiare sul giubotto catarifrangente da mettere in autostrada? per farsi vedere di notte mentre si va in bici? le bionde bionde sono bionde, non gialle limone. da tutto ciò si deduce che il mio biondume è biondume puro, tanto puro che spesso non si capisce nemmeno e passa per un castano chiaro. sulla liscitudine direi che i miei capelli hanno una consistenza del tipo "vanno pe ri fatti loro", nè lisci pertica, nè ricci indomabili, stanno lì mimetizzandosi e scegliendo cosa fare al momento, ecco sono capelli che colgono l'attimo.
ma tutta questa disquisizione sui mie capelli direi che è molto interessante e però vorrei vedere la coppia del copia incolla che non vedo, devo fare anche io un copia incolla? vedremo.
ah eccoli, sono un trio, il trio dello sguardo perso, ognuno che guarda dove può meno che nell'obiettivo, il biusta veramente l'obiettivo lo fissa, sarà che ha qualcosa sul collo che gli dà molto fastidio. che sia la mano di infi?
io però amo pisti, mi rendo conto
sarò stata turbata dalla problematica biondo/giallo denti di pisti
notevole problematica nanetta, avevo notato, ma non avevo osato farne cenno. (che scrittura barocca)
surfola.
quanto tempo, ragazze.
ora faccio un post.
Posta un commento
<< Home