Vuoi da bere?
Ecco le foto della rei. Ho seguito le indicazioni tipo caccia al tesoro ("foto del krakatoa del 30 novembre,l'ottava foto col minchia con una faccia degna di essere commentata qui,e una poco più avanti dove è impegnato a giocare con dei bicchieri") e però per arrivarci ho dovuto cliccare a caso sui dischi di infi, sul pacchetto di sigarette e sulla tastiera... le ho trovate sulla tastiera? Forse. Comunque il perché di queste espressioni. La prima sembra quasi un'aria minacciosa, il fotografo deve aver dato fastidio ad infi mentre era occupato in una discussione sulla musica armena con le fanciulle alle sue spalle o forse semplicemente non era un fotografo, ma una fotografa da aggiungere alle due tipe.
Invece la seconda mostra l'abilità manuale di infi impegnato in un gioco di prestigio che consiste nel cercare di non procurare ferite da taglio al barman ignaro. Perché si tratta di un barman vero? E la folla che tende le mani per ricevere il bicchiere direttamente dalle mani di infi, possibilmente pieno di qualche liquido commestibile (commestibile?). Quelle due dita sulla spalla mi ricordano un boosta d'annata con l'occhio languido mentre infi ordina per due.
11 Comments:
ahahaha si brava proprio quelle
un appunto però,surrfa tesora
a meno che la mia vista non mi inganni,quello della seconda foto a cui infi mette i bicchieri in testa non è un barman bensì il dj pisti...anche perchè quello che si vede nella foto non è un bancone di bar ma una console da dj....ahahahaha!
e comunque,le foto sono dietro il pacchetto di sigarette(o era il vinile poggiato a terra?),anzi,visto che la schermata cambia spesso,sono sempre dietro l'oggetto cliccabile posto più a destra!
santo cielo a me sembra che nella prima foto infi stia trasportando un peso più grande di lui. ci vuole poco. nella seconda forgia san pisti con una aureola di bicchieri. un genio.
La prima foto mi sa molto di "...datemi una qualsiasi cosa dentro cui collassare" e la seconda spiega cosa era successo prima.
Povero infi, fegato fegato spappolatissimo.
io nella prima foto scusate tanto ma noto una pubblicità occulta....seppure al contrario si vede....è spudorata!!
infi si è venduto anche alle grandi marche!
nella seconda non avete capito il senso artistico di voler creare una sorta di aureola alcolica su pisti!
^__^
ciao surrrrrrrfa!
e ciao a tutti!
è vero, la pubblicità occulta, ma quindi questo significa che infi ha messo le cuffie al contrario (forse) la destra con la sinistra.
ciao creamy!
ciao tutti :)
che blog di merda
anzi di merde che si scordano dei compleanni
ma annate a fareinculo
maleducatissime
non fate piu riderissimo
cercherò di non ripristinare mai piu il mio nick e pass
addio rica de richis
è il compleanno di qualcuno?
ma il compleanno di infi non è a marzo?
a marzo? l'otto marzo come regalo a tutte le donne insieme alle mimose? dimmi che è così, ti prego
ci è andato vicino, il 7. ha avuto fretta di nascere e ha gorgheggiato prima.
che delusione, però..
Posta un commento
<< Home