Lessatemi stare la fidanzata nuova
D: gli uomini l'hanno fatta soffrire?
R: Gli uomini quando stanno con te non ti danno importanza, quando li lasci si pentono e tornano. Tutti bastardi, a parte il mio attuale fidanzato
D: Boosta, il tastierista dei Subsonica. Da quanto tempo state insieme?
R: Da quattro mesi, ma so che è l'uomo della mia vita. Siamo appena stati in Brasile, a casa mia. E adesso compreremo casa a Torino, la sua città.
D: Quando stava con Vittorio Mango, lei ha perso un bambino a pochi giorni dalla nascita. Nonostante questo, la vuole ancora una famiglia?
R: Assolutamente. E infatti ci stiamo già lavorando.
non potevamo ignorare la buona novella,
bravo busta, una roba da paura.
l'ìunica volta che l'ho avuta vicina, le mie spalle erano pericolosamente vicino alle sue anche. ossia io son parecchio nana e lei ha le gambe parecchio lunghe. gran figLiola.
simpatica come le fughe di gas, ma mi ca si può avere tutto.
il minchia ne potrebbe morire.
9 Comments:
sempre perchè è un tamarro nell'anima,il biusta intendo.
minchi ma lascialo stà,
decisamente non ti merita.
ciaoo
questa notizia mi ha lasciato basito. "l'uomo della mia vita".
'sticazzi!
busta è tamarro dentro? fuori no? minchi invece è torinobenestyle? ci credo che hanno litigato minchi e busta, poverini. ci si mette la lessa di mezzo, pensa te. lessa-busta, minchi-surrrf. sicura di reggere il confronto, surrrf?
e soprattutto:
'lessa non lo lasciare che se no ci scrive un altro libro come per dianablu'.
che poi per diana si e per minchi no?
non è giusto.
ohhhh, ma tu guarda, la nanetta aveva ragione, mi ostinavo ad entrare con surrrf e invece mi chiedeva la mail... ma l'indirizzo e-mail non è il nome utente, com'è che tutti avevate capito questa cosa e io ho dovuto chiamare la nanetta? sarà per questo che io e infi ci siamo trovati.
chissà se la ferni l'avrebbe capito.
no cioè
allora è vero?
e io che da ingenua qual sono
pensavo alla solita bufala da messaggi per il gruppo
diobòn,ma una con un cervello no?la lessa a me è sempre sembrata.....lessa,appunto...
ecco si (non funziona la i con l accento e tanto meno l apostrofo). la ferni una cima non mi sembra. una che dopo essere stata sgamata per un intercettazione telefonica a chiedere cocaina usa il telefono per dire al suo amico che è indagato per la storiella di vallettopoli.. furba furba non lo è. ma tutto torna, alla fine. anche per la surrrf che finalmente è tornata a dire la sua sulle faccende del consorte
a e piace da morire la lessa solo che il suo cognome è che la frena un po'... chissa vuol dire che c'ha una valgola di sfogo per far uscire il vapore? tipo ceh si chaiccia il naso e anzichè svuotare un punto nero si svuota di vapore? e i sali?
a me piacciono e poi secondo me ci somigliano la gente spesso mi heide unautografo e no npenso per elisa di rivombrosa per la netta somiglianza con la ferni, solo ceh io porto gli occhiali e sul naso ho i punti neri e non la valvola di sfogo.e poi non so fischaire. ma questo è motlo grave e magari lo cancello
richis
evviva evviva tg com,la lessa è incinta.
e santo??
e rapido?!?
Posta un commento
<< Home