Once upon a time
Ovvero, il destino sta scritto nelle stelle.
O nelle foto di repertorio.
Sento di dover fare un sentito ringraziamento a tutte coloro che stanno contribuendo in maniera significativa e concreta alla crescita di questa "costola da forum".
Senza Alle e la sua mail infatti, non avremmo potuto godere di questa piccola perla, direi quasi un'incisione nelle nostre fragili menti, da qui in poi, e non solo per il contenuto esplicito, ma anche per quello intrinseco: si rileva un pierfunk, vouyer del menage dei due scriteriati, un ninja scappato dal Brasile di Usa94 che calamita l'attenzione generale, un casacci irriconoscibile.
Per tacer dell'anarchia spaziale sul palco.
Chi aveva detto poco addietro che il nostro buon Infi dovesse necessariamente essere l'attivo della situazione?
Ma insomma si sa, in questo campo è previsto lo switch, l'alternarsi di ruoli, per cui niente di preoccupante.
Raggela il sangue nelle vene invece, non sapere se il presidente sia ancora o meno illibato.
electra?
14 Comments:
Che perla... voglio sapere dell'incazzoso però!
ma il buon infi ha forse una manata nera sulla gamba dei pantaloni? e chi ha la maglietta (in origine rossa) annerita da chissà quali lavori forzati?
secondo me electra SA qualcosa di raggelante. che potrebbe essere il motivo dell'indignazione di quei due placcati dal pierfunk.
questa foto è divina...riassume tutto il loro credo!!
Complimenti alla fotografa di turno
va' va' come è felice il crOOsca
ride come un bimbo a cui hanno regalato il giocattolo che tanto desiderava (ok doppio senso molto poco sottile)
per me il minchia sta pure dicendo a pierfunkkkkk
"basta poco che ce vo'!?!?!"
beh perchè
lo sguardo di rassegnazione/disapprovazione del casaccio?
uahuahuah!
e il ninja che ,timido e pudico come al suo solito,distoglie lo sguardo e si rimira le scarpe?(peraltro spero che la consorte gliel'abbia poi sequestrata quella maglietta gialla terribile)
Ecco.
Questa foto.
Max è terribilmente giovane(belli i periodi senza la dipendenza da tinta), la maglietta gialla del Ninja quasi si confonde con la sua pelle, Pierfunk caro vecchio buon Pierfunk e poi quei due va bè lasciamo perdere.
La cosa che però mi ha colpito di più di questa foto è il loro stato fisico cioè sono zozzi da far paura..Ma cosa succedeva in quel periodo??
Mah!
Bella questa costola di forum, complimenti.
ma c'è un inchiappettamento ai danni del busta? e lui ride. però che teneri tutti. electra è satta fatta sparire dagli uomini del presidente. sapeva troppo.
ahahah electra come marilyn
veramente è infi ad essere oggetto...
infi essere oggetto? ma io sono d'accordo con la nanetta, a meno che non interpreto in modo inverso la parola inchiappettamento o magari non riconosco più il mio consorte in giovane età.
eh ma infatti
è infi che inchiappetta boosta
e apparentemente pierfunk non si capisce se cerchi di fermarli,magari dicendo"almeno non in pubblico",oppure voglia partecipare
uahuahuah!
è infi l'inchiappettatore di turno...è che la frangia posticcia che aveva in qualche modo depistava i ruoli
..grazie per il paragone a marilyn..spero non sia marilyn manson..perche sono orba ma l'occhio di vetro non l'ho ancora..allora ho già risposto nell'altro post riguardo al microf..insomma ma cosa centra il presi in tutto questo??io parlavo del microf..povero presiduccio!!comunque non è rimasto illibato..solo che a differenza degli altri è un uomo SERIO di sani principi (AHAHAHAHAH!!)...alcolici!
Cambiando argomento..voglio darvi una traccia sulla situazione della foto...esattamente della situazione a sinistra...l'indizio è = "SECONDO VOI PERCHè PIERFUNK NON è PIù NELLA BAND???".... a voi la risoluzione (che io so già..come persona informata dei fatti) dell'enigma..
Surffaaa!!ma parla un po' con Ninja's consort!!!!!!sta maglia è invedibile (esiste un termine così??)...la faccia del Ninja è normale..era ubriaco e si guardava i piedi per vedere se erano ancora al proprio posto...
ps_sono aperte le iscrizioni al LPMS..per info guardare nei post addietro prego (le iscrizioni costano €200.000.000..si accettano solo contanti)
scusa ma quello che devolveremmo al microfonato, lo vuole in contanti perchè gli spaccini ai muri non accettano carte di credito?
come sei antica meria!!ormai gli spaccini ai muri sono in come i controllori sui treni...viaggiano con la loro macchinetta al collo per darti la ricevuta..ma in più hanno la macchinetta per le carte di credito..peccato che non accettino il banco posta..comunque i soldi servono per la lavanderia del microfonato!!!!!dopo un po' dovrà pure lavare i suoi capi (che sono già consunti)..si lamenta della surffa a quanto pare..in più deve pagare i debiti..mantenere i microfoni mica è uno scherzo..
Posta un commento
<< Home