Dopo il pranzo, la merenda
Dunque, busta era lì che si rimirava le sue pantofole quando con l'occhio furbetto aspettava l'assenso e non l'assenzio per andare a mangiare la sua merendina preferita lì sul tavolo a pochi passi.
Questo assenso non arriva e i risultati si vedono. dire di no a busta è gravissimo, ha delle reazioni inconsulte. nel frattempo però non manca occasione per mettere in mostra la sua fisicata, che non si bene cosa voglia dire in italiano, ma rende l'idea.
Per fortuna arriva il provvidenziale infi che è l'unico che riesce a domare l'ira del biusta. una scena raccapricciante. lì davanti a tutti una tirata d'orecchie che se la ricorderà per tutta la vita. e mentre il biusta se la ride beato, il pubblico perplesso non può far altro che distogliere lo sguardo dalla scena e fingere indifferenza.
Le conseguenze di quella tirata d'orecchie sono sotto gli occhi di tutti.
Alla fine come sempre (purtroppo) torna sempre il sereno e l'armonia familiare si ricompone perché poi quando me li sono visti tutti e due suonare alla porta, con quelle facce lì, come facevo a negare la merendina al biusta? (lui ne voleva addirittura 44, ingordo).
E comuqnue questa documentazione fotografica fondamentale per comprendere il rapporto fra i due non sarebbe mai stata in nostro possesso se la marla non l'avesse recuperata da segretissimi archivi e inviata all'indirizzo mail della meria.
7 Comments:
surrrf!!!!!
ma questo blog è da scompiscio!!
che tradotto vuol dire: troooppo forte!!
surfola
ma non hai specificato
perchè ti sis ono presentati in cotal guisa alla porta, eh.
le voleva in fila per 6 col resto di due.
perchè ha sempre voluto fare il cantante.
poi è rifinito alle tastiere.
porello.
amaranta ciao, w lo scompiscio (non vorrei compromettermi).
e w l'amica della marla -meu dEUS- o dEus o in qualsiasi modo si scriva.
piuttosto, quell'espressione lì.
la cosa delle merendine non regge? che biusta ha lo sguardo bramoso e colpevole di kinder ferrero e samuel accondiscendente e da buon padre di famiglia sostiene il figlio affamato -che poi se mangi adesso ti rovini il pranzo-?
(ma che ho scritto?)
ok era quella volta che colpevoli mi suonarono alla porta per confessare il senso della loro amicizia. (!)
ah ecco surrrfa
è stato quando il microfonè è timidamente venuto a domandarti
se per caso ti era accettabile un menage a trois?
uahuahuah!!!
in quali di queste foto busta non è strafatto?
france..sono la serena!quando scrivi qualcosa sul concerto di Roma? una mia amica aveva anche vinto 2 biglietti per il frontstage ma io voglia zero!
ehehe so sempre la solita vagabonda per qualsiasi cosa!
oh so andata a vedere un concerto e indovina...la ragazza di uno del gruppo che mi piaceva è la GIOLLI!!!!voglio morììììì
Posta un commento
<< Home