Piccoli sceneggiatori regrediscono
Carissmine buonasera a tutte. Non vi sto qui a dire con quale semplicità sono riuscita a capire come scrivere il mio primo post, non ve lo dico infatti anche perché ancora non ho cliccato il tasto 'pubblica post' quindi non posso ancora cantare vittoria. Sappiate che se salta tutto, vi ho volute bene, anzi non lo potete sapere se salta tutto perché non mi leggerete mai.
Ma tuffiamoci nell'ottimismo.
Magnolia e fedts ci mandano un po' di foto che sono giusto adatte per una sceneggiatura decisamente migliore dell'altra che scivolava nel teleromanzo, ma di basso livello, questa qui invece ha ricevuto finanziamenti ministeriali prima che rutelli. punto.
dunque.
mamma biusta si raccomanda con samuel dallo sguardo catatonico di fare il bravo e prima di uscire consiglia sempre la maglia della salute consiglio che puntualmente viene disatteso come ogni bravo figlio deve fare.
infatti come volevasi dimostrare, non solo non mette la maglia di lana, ma si lancia in mezzo a chissà chi scoprendo la schiena e mettendosi pericolosamente in balia della temutissima 'filura' (la meria sostiene che sicuramente si tratta di infi dal surplus pilifero in zone non sospette).
non vi dico cosa è successo al rientro di infi in casa LOSAI, è scoppiata una baruffa che nemmeno mastella e fini a porta a porta e non c'era nemmeno bruno vespa ninja a calmare gli animi. per fortuna però il lieto fine trionfa sempre fra consueti sguardi di intesa come solo i due sanno fare.
La sceneggiatura è finita qui, adesso viene la parte più difficile, la post produzione del post, io invio, quello che succede succede, ma sappiate che questo mio primo post è stata una delle esperienze più impegnative della mia giovane vita.
(Anche per il solo titolo è stata durissima, sono stremata)
11 Comments:
ti amo
ti amo
ti amo
e non so quanto ancora dovrei dirlo per compensarti delle risate che mi fai fare
piccola intrepida surrrf!
ma cazzo culo merda. infi, o infi. perchè tutti guardano qualcosa, forse una partita della juve che finirà in c7, e tu 1)sei con gli occhiali da sole 2)direzioni i tuoi occhietti da tutt'altra parte. però la prima foto mi impressiona da morire. forse infi o infi è una macchina. come vicky il robot, ve la ricordate?
si sono emozionata
Osservate con quanta cura e attenzione Boosta aggiusta la camicia al piccolo cantante che ricambia il gesto premuroso dell’amico uno sguardo così intenso e carico di affetto (sì bisogna guardarci bene, perché questo sguardo intenso è nascosto dal solito occhio da pesce).
E’ un’immagine dolce, molto.
E sì, come fai poi a dire che pensano solo a incaprettarsi tutte le tipe che conoscono senza distinzione di età, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali?
Io proprio non capisco.
d'accordo con alle riguardo al fatto che sia un'immagine dolce la prima.
la prima parola che mi viene in mente guardando samuel è appunto bimbo.
e comunque la foto in cui c'è anche camilla mi ha sempre fatto rabbrividire.
stupenda tutta la sceneggiatura.
qualcuno avrebbe detto minchia che ridere.
lo dico io.
sono un'incapace,non so come inserire il nome
quindi mi firmo qui marla_ciau
..VASCO avrebbe detto senza parole..LIGABUE ho perso le parole..IO dico minkia!!!!perchè la ho..surff ma io donerei tutti gli organi per vedere la fiction su rai2 al posto di incantesimo!!!
1) innanzitutto ha ragione nanetta..lo sguardo del microf non è da pescelesso-ramarro-lucertola peluche..come al solito è proprio da vicky il robot!!!per questa puntata io mi indirizzerei proprio verso quel filone lì..poi bisognerebbe approfondire il personaggi di Crusca..insomma quell'espressione crucciata lì deve significare qualcosa, no??(si potrebbe fare come nelle spystory..ingrandire definizione..si scoprirebbe la faccia del Morgan)
2) la seconda foto è la conferma del filone Vicky il robot..quella posa plastica non è umana!!Inoltre c'è un altro mistero da chiarire...dove cazzo è la testa..
3)la foto della palla da disco è favolosa perchè sviluppa la storia tra Crusca e microf e il ruolo del NINJA come puritano beone..notare lo sguardo da telenovelas..ci starebbe bene un bel primo piano
4) io so dove guarda il microf..guarda il NINJA che fa la foto..come un bravo Bimbo robot..secondo l'imprinting segue ovunque anche con lo sguardo il proprio programmatore (ricordiamo che ninja è laureato in ingen informatica)
ps_COMPLIMENTI SURFFA PER IL TUO PRIMO POST!!
oh la surrrf mi è diventata sceneggiatrice coi controfiocchi che nemmeno biutiful!
la prima foto sì sembra quella di un papà che prepara il pupetto per il primo giorno di scuola e già qui...
per me nella foto d'epoca il minchia ha gli occhiali da sole per non vedere il briusta ridotto in condizioni simili al principe giovanni di robin hood di walt disney...casacci sarebbe perfetto come lady cocca...
la foto con la palla cara electra ebbene sì la avevo inviata proprio perchè, come hai notato anche tu, ribadisce il ruolo del ninja che da dietro guarda infi con occhio accusatore mentre lui dedica uno dei suoi "sguardi che pesano" al suo amato molleggiato.
marla non tarantolare pipù
o ti devo bannare eh
e sappi che non sembra un bimbo.
sembra che abbia appena mangiato un bimbo.
da bravo comunista.
pare li cucini il casacci.
che nellìulitma foto fa il vago
ma è in realtà il responsabile della digestione lenta di tutti gli spettatori
infi guarda in camera
perchè ninja
gli ha donato pietosamente un digerseltz.
Bhè, che dire, non immaginavo che le foto che ho segnalato potessero essere così ben inserite in questa sceneggiatura per la quale propongo un OSCAR alla surrrf!!
MMMhh quanto vorrei fare la ceretta proprio lì al minchia però.... straaaaaaappp
meria credimi non tarantolavo affatto..
semplicemente mi viene in mente quel termine quando lo vedo,poi come speri possa tarantolare dopo la foto del petto villoso?
comunque"casacci sarebbe perfetto come lady cocca"
sto ancora ridendo..
marla_ ancora
Posta un commento
<< Home