surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

martedì, luglio 18, 2006

Cromatismo

Dopo tante insinuazioni, pelvi perdenti ai punti, sguardi lasciati chissà dove, gesti atletici non riusciti, abbigliamenti cupi e monotoni, vogliamo rendere giustizia al consorte?
Qui abbiamo un Max che con la scusa più vecchia del mondo, quella del bravo maestro di accordi e disaccordi (?) coglie l'occasione per scambiare effusioni con. Non so con chi quindi resterà con.
Samuel ne approfitta e guarda l'obiettivo con occhio ammiccante e anche un po' complice. Inoltre, poiché sono giovani rocker anche se elettronici, si può notare un'aureola di forma quadrangolare e non curvilinea spuntata intorno al capo di infi.
L'ambientazione è anche da giovani rocker, pavimento in parquet usurato dal tempo, telo verde militare sul fondo a coprire chissà quali reperti e curioso oggetto circolare con striature gialle e arancioni con sbarra rinforzante sulla parete di fondo. Cosa sarà?
Ma il tutto perde di significato per assumerne uno reale nell'abbigliamento di infi, niente bordure acetate, niente camicie nere o optical, niente richiami alla pesca, ma una maglietta azzurra con una seconda bianca che si intravede; il ciarpame riminese al collo che qui non è ciarpamame, ma stile, jeans comprati nello stesso negozio della preda casaccesca, scarpe usurate dal tempo come il pavimento, ma con un perché. E su tutto, sorriso con fossetta, occhio vivace, magrezza al punto giusto, pelo superfluo non pervenuto.
Vorrei ricordare che questo contributo è stato reso possibile vista l'assenza della meria in vacanza la quale non sarà sicuramente d'accordo con il contenuto del presente, specialmente della parte finale, che potrebbe essere considerata, a torto, dotata di lievi accenti di tarantolismo.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cara surrrfa abbagliata evidentemente dalla bellessssssa del tuo consorte
la cosa circolare con le righe che si vede sullo sfondo,a parer mio,e' un quadro o poster o cosa affine raffigurante un pianeta,oserei dire giove ma non ci metterei le zampette sul fuoco

saluti from england!

18 luglio, 2006 17:34  
Blogger surrrf said...

tu dici?
e se fosse un tavolo da giardino messo lì dalla mamma del ninja che non sapeva dove metterlo?
bello, sei in inghilterra!

18 luglio, 2006 19:18  
Anonymous Anonimo said...

Per me stanno su una navicella spaziale dalle parti di marte (perchè marte ha gli anelli giove no... almeno mi pare...), la foto secondo me è di quel periodo quando volevano cambiare lavoro e fare gli astronauti, e come risultato hanno tirato fuori un disco-nnesso molto spaziale e atmosferico (se poi avete idea di cosa significhi quello che ho scritto fatemelo sapere).
Surrrf, ma poi il consorte te l'ha portato l'anello marziano come promessa d'amore (ematico o matematico o informatico o automatico)? Ma ci si riesce a fare l'ula op con l'anello di marte?

19 luglio, 2006 09:20  
Blogger surrrf said...

marte? credevo che gli anelli fossero solo di saturno. il consorte come anelli da spacciare come promessa d'amore si rifornisce solo in spiaggia a rimini. pare che comprati in formato famiglia abbia anche degli ottimi sconti.

19 luglio, 2006 15:10  
Blogger rica said...

ma surrrrf è da due giorni che mi dispero dove sei?
in quel di che sei?
stai pedalando verso di lui?

20 luglio, 2006 17:27  
Anonymous Anonimo said...

vi amo ma tornerò presto
abbiate fede

20 luglio, 2006 18:13  

Posta un commento

<< Home