a tutte le unità: avviso
attenzione attenzione
si approssima un post concernente la vita , l'infanzia drammatica e la psiche malata di Tom Barman per gli amici Tommasino il Barista, leadere dei dEUS,
che voi direte
chemmifrega?
e invece vi frega
numero a) perchè se guardate bene negli occhi la sottoscritta, ma da moooolto vicino,e getteate poi uno sguardo al fondo ci vedrete un belga sudatissimo con la camicia verde muffa di gorgonzola e le mani ina aria a chiedere aiuto, affinchè io lasci uscire quest'idea fissa dalla mia testa.
guai a voi se lo aiutate, o spostate il cartello che ha al collo
(quello recitante "VOGLIO UN FIGLIO DA QUEST'UOMO. meria.");
numero b) perchè un outsider ci vuole, e poi meglio lui di Neffa, che se va avanti così ve lo abbeccherete giocoforza, dato che pare bussi alla porta della surrrf in assenza di infi - e della fortuna, che notoriamente non le bussa mai alla porta ;
numero c) il dott. Tronzo Eros merita di essere ricompensato, si chiamano marchette... o cortesie e pare vadano di moda, al mondo d'oggi!
8 Comments:
a me spiace vè francè ma mica ho capito la storia del cartello appeso al collo come un mulo , lui da mulo che ti mette in cinta...
proprio non capisco...
se guardo a fondo negli occhi dove?
devo vedere la fovea (e qua è la cultura mie care)?
mah... ildottore chi?
eros?
IL BUOIO HA I TUOI OCCHIIIIIIIIIIII
SONO NOTTI CHE NON DORMOOOOO PIùùùùùù BELLI DA URLARE I TUOI OCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
come no. ma ti vuoi fare mettere pregnant? desiderio di maternità? mmm. capisco. io ho un gran caldo e combatto con un mal di testa sempre presente nei momenti peggiori.
vabbè
ci ho messo 2 gg per capire la stUria del dott. Tronzo Eros,
...mannaggia al caldo
altolà al neurone!!
Quindi nella foto c'è Tom Barman o il dott. Eros Tronzo?
In entrambi i casi ricorda Mickey Rourke di Nove settimane e mezzo anche perché Mickey Rourke me lo ricordo solo lì. I dEUS sono sempre stati il mio gruppo preferito e guardando il loro leader capisco il perché.
hahaha è tom barman
ed è inutile che dici simili castronerie, tanto il dott. Tronzo non crederà alle tue turlupinerie!
E' con sentito imbarazzo e scodinzolante gaudio che ringrazio l'autrice del post per la dedica finale nei riguardi della mia umile persona. Ringrazio la gentile utenza di questo weblog originale ma anche un po' retrò con retrogusto radical chic.
Infine un ringraziamento va anche a tutti i tecnici del suono, ai cameramen, al regista che ha creduto in me e a tutte le persone che hanno realizzato il mio sogno: questo Oscar è anche vostro!
Ma ora, come disse una volta Mr. Wolf, basta farci i pompini a vicenda e passiamo ad analizzare la foto e il personaggio quivi ritratto:
La postura e il letto di bicchieri sui quali poggia le sue stanche membra il Nostro, farebbero pensare ad una serata passata in solitudine dentro ad un bar, bevendo Whiskey, fumando sigarette come se fossero... sigarette, e rimuginando pensieri come se fossero... pensieri. Un filo di barba (con un pelo ogni fermata d'autobus) ed i capelli anarchici di chi soffre troppo per poter curare la sua persona. E le basette? Vogliamo parlare delle basette a ramificazione ramificata che ricordano molto da vicino l'estuario del fiume Nilo? E' solitudine, non v'è dubbio.
Come un Tom Waits d'annata.
O un Vinicio Capossela de noattri.
O un Tom Barman de se stesso.
Il cognome Barman, viceversa, farebbe pensare al Nostro come gestore e non semplice cliente del bar. Dunque dal lato opposto del bancone, ma sempre in solitudine, bevendo whiskey etc etc.
Noi, comunque, lo percepiamo cliente.
Ma è la sigaretta appena accesa e la maniera sofferta di fumarla che catalizzano l'attenzione.
Possiamo vieppiù affermare che il Nostro fatica a tirare, la boccata di nicotina lo impegna più del previsto, ne corruccia la fronte evidenziando l'enorme sforzo, e altresì lo obbliga ad un leggero ingobbimento che al vostro sguardo attento condito alla sagacia che vi riconosco, vi riporterà alla mente incendiari concerti subsonici con mille microfoni e un invertebrato alle tastiere.
Ma perché fatica a tirare?
E' famosa ai più la teoria dell'esimio Prof. Latapira secondo la quale: "Se si bagna il filtro, la sigaretta non tira".
E questa, diciamocelo, non è poi così teoria.
Ma allora cosa ha impregnanto questo benedetto filtro della MS Mild?
Aumento della salivazione per esempio; teoria che sarebbe confermata dall'eccesso di bicchierame(*) che fa capolino nella foto.
Il Nostro, in preda ad una soffocante secchezza delle fauci, avrebbe assunto una quantità smodata(**) di liquidi, fino ad ottenere l'effetto contrario, ovvero un aumento della produzione di saliva belga (molto più liquida della saliva italiana e per questo con alto potere penetrante) da parte delle ghiandole salivari. Con conseguente aumento del PILS (Prodotto Interno Lordo Salivare) nazionale.
Cosicché, ne si deduce, che al momento di apporre la parte della sigaretta corrispondente al filtro sulle umide labbra del Tommaso, la massiccia produzione di saliva belga unita al forte potere penetrante della stessa ostruiscono il passaggio di aria nel filtro.
In fede
Dott. Tronzo Eros
(*) eccesso di bicchierame = troppi bicchieri
(**) quantità smodata = troppa quantità
eh si vede che il dott. Tronzo ne sa.
La somiglianza di postura e di altro con i subsonici c'è tutta, dall'eccesso di bicchierame all'eccesso di microfoni, dai capelli anarchici agli anarchici senza capelli.
E il dott. Tronzo è sempre il dott. Tronzo.
sono lusingata della Vs.presenza, dott. Tronzo,
ci mancava molto,sa?
ma vorrei soffermarmi su questo passaggio:
"saliva belga (molto più liquida della saliva italiana e per questo con alto potere penetrante)"
mnhhhhhhhhhhhhhh
15 luglio arrivoooooooooooo
(e incantono barman, lo faccio sìsì)
Posta un commento
<< Home