lollo?
"caro lollo, finalmente ho ricevuto tue notizie. mi sei mancato. ho smesso di fumare le diana, sai? e forse per farti un dispetto, forse per togliermi dalla quotidianeità.
avrai trovato benissimo chi mi sostituice, anzi più ne trovi più libri scriverai. e magari altri soldi ti porterai a casa.
i soldi sono importanti se vuoi continuare a mandarmi l'assegno senza essere citato dal giudice. giulio e paolo hanno sempre molta fame e io non posso sempre andare in giro a rubare autoradio per cercare di fare pure un regalo a loro per natale del duemiladieci (hanno cheisto due micromascin e chi se le può permettere???). mia madre come ben sai ha tolto tutti i ponti con me. sono sola. mi hai mandato questa foto ma io da te, dopo il tuo abbandono, non voglio più avere a che fare. non vale chiedermi scusa, telefonarmi durante i tuoi concerti e dirmi suca. questo non mi fa più ridere.
potevi risparmiartela questa foto da finto sofferente... non mi fai che pena ma la pena in questo caso non è ne capitale ne di rimorsi.
hai preso te la scelta, sbagliata e ora mi hai sulla coscenza e sul portafoglio.
e poi ho saputo della tua nuova relazione che devi coprire.. si quella con sammi.
io non so...sono esterrefatta.. eppure mi dico, sei padre di due gemelli stupendi, tutto loro madre, e tu dove sei ?
a fare il quindicenne a fare le cosacce in giro...
non mandarmi più queste foto non dirmi più che ti manchiamo. noi ora cerchiamo di convivere con queste realtà così triste e infelice. pensa che suor pierina ha cacciato a casa giulio dall asilo perchè ha cominciato a dire "mio padre è un vips va in giro per l italia su un cammioncino, convive con sei uomini tutti simpatici e sa un sacco di lingue. " e poi ti ha citato "sono un mammiferoooo"
tu e sammi non dovrete più telefonare ai miei bambini.
chiaro?
aspetto con ansia tue buone nuove allegate all assegno.
con tanto affetto
diana."
questa è una lettera trovata e mandata dalla nostra collega jasmine
grazie jasmine per il tuo apporto.
ora davvero il bosta si chiama lollo?
quindi è tutta una farsa
magari pure infi non si chaima infi... surrrf ti prego non fare scenate e aspetta che qulacuno ci informi meglio.
11 Comments:
lollo.
e così si chiama lollo.
da busta a lollo.
alla sua diana, povera donna, manda una foto in cui guarda un telefono in apparenza normale, ma che emette una luminescenza stranissima, alla et telefono casa. in più ha su tutto il repertorio di collanine di infi, quello di riccione, non infi, il repertorio e una curiosa mise da marinaretto.
certo che biusta forse non aveva capito che per parlare al telefono si deve prendere su la cornetta e non parlare al telefono inteso come guardarlo negli occhi (quali?). o faceva le prove di sguardo pesante, non si sa fatto sta che, con quello sguardo lì, se biusta fosse stato infi quella sarebbe stata una telefonA.
w suor pierina.
ma che telefono povera diana
jasmine mi stava raccontando che lui ha un videotelefono e forse questa è la spiegazione magari stava guardando i suoi gemellini...
magari suor pierina
sta di fatto che forse non sta così bene come smpre vi è parso.
a me dispiace eh
brava ricaaaaaaaaaaaaaa
era tempo!
che storia terribile. ma i figli li ha avuti con diana? con jasmine? con la rica? ma se sammi vuole parlare con i pargoli vuol dire che sono anche figli suoi. quindi. jasmine, diana o rica o tutte e tre hanno avuto un incontro con busta o sammi o tutti e due. e ne sono usciti due bambini. uno tutto sammi e uno tutto busta. per l'assegno che riceveranno direi che è un ottimo affare.
ma lui le manda la foto del video telefono per dirle guarda io come sono ricco e tu nemmeno due micromascin puoi regalare a santo e rapido o come si chiamano i bambini
ma poi col videotelefono
chiama infi
per dirgli
Fei belliFFimo????
urgh!
Hhhahahahahaah
santo e rapido
è ovvio
sono i figli
ahhahhahahahaha
jasmine mi ha detto che lei dovva rimanere anonima perchè ora lho messa nei casini.
i figli santocielo e rapide sono in bacheca. dice che sammi li chiama perchè è stato il padrino con il sigaro in bocca e una bustina legata da orecchio a orecchio passando sotto il naso. una bustina piena di troga.
la troga non è droga. la troga è un farmaco molto conosciuto in calabbria.
diana che si legge daiana è una tipa supergnocca che una volta faceva la barista in unlocale a milano e ha preso a botte vicio capossela (un parente lontano dei subsonica) e gliha rotto un femore, morsicato un orecchio.
così l'hanno licenziata ed è riamsta per strada con due fardelli alle saplle.
e però tison è diventato l uomo più crudele al mondo per aver salato l orecchio del suo nemico, sammi è diventato un toccadonne ed è stato pestato...
lei ora è per strada.
se qualcuno dovesse trovare sotto i portici una ragazza bellissima con due picinagli che corrono a rubare le autoradio guardi bene la scritta del cartello che espone.
"oh due cemelli, un womo che amavo da mantenere. oh famme e i miei bambini non sukano più. aiutame tu"
se c'è scritto sukano è sicuramente diana (si dice daiana)
uahuahuhaua
figa marisa
l'idea di sammi con una bustina sotto il naso mi fa pisciare addosso
santo e rapido ch edaiana crede si chiamino giulio e paolo, occhio eh.
ma infatti il biusta che fa?
se lo scrive sul braccio sperando che dAIana capisca...
mentre a sammi fa pensare che in relatà siano i loro nomignoli nell'intimità (e qui non voglio sapere CHI è rapido nei tète a tète)
il frOOsta è un genio del male, subdolo e smidollato ma genio del male!
a seconda dei ruoli. di solito si è santi quando si tratta di rapidi. chi è santo in questo caso è un perenne insoddisfatto. un simulatore provetto. chi può essere il santo e chi può essere rapido. secondo me rapido minchia e santo busta è la giusta combinazione. insomma. e sicuramente busta ha riflesso questa paranoia sui figli. ma i nomi dei figli non se li ricorda mai così se li scrive sul braccio.
Posta un commento
<< Home