surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

mercoledì, luglio 12, 2006

Sguardo fiero





Buongiorno, qui sempre di sguardi che pesano si parla, tipico esempio è quello della prima foto, pesissima quello sguardo lì, talmente tanto che infi non ce la fa a sostenersi e si deve addirittura accucciare. E intanto sul monitor alle sue spalle scorrono le immagini della sigla di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello "Noi no" quella ripresa nel video dei Tiromancino. Vicio si risparmia le corna.
Poi però Samuel sente un irrefrenabile bisogno di una doccia, lì sul palco davanti a tutti e chiede aiuto alla suA fidatA microfonA, va bene che di lei si può fidare per qualsiasi cosa, ma anche usarla come doccia mi pare eccessivo.
Le ultime due foto potrebbero sembrare un 'prendo e ti do' come potrebbe suggerire il gesto della mano sinistra o forse l'ostentazione di una fasciatura fashion dovuta a chissà quali gesti atletici, non lo sappiamo, ma la signorina nel monitor sempre alle spalle del 'nostro caro infi' ha uno sguardo perplesso, che forse pesa anche un po'.
La cosa principale di questa sequenza fotografica resta però un dubbio. L'abbigliamento intimo del nostro cos'è? Un perizoma? Un sospensorio in onore dei nostri campioni del mondo che però ancora non erano campioni all'epoca dello scatto della foto, una orrenda mutanda color carne con elastico a contrasto?
Lui però ne è fiero e per questo siamo fieri anche noi insieme a lui.

10 Comments:

Blogger meria said...

sempre viva infi. anche con la ginocchiera e il parapalle alla tafazzi.

12 luglio, 2006 12:28  
Anonymous Anonimo said...

confesso che sono andata al concerto del due luglio solo per fotografargli il pacco e poi mostrarlo a destra e a manca e poi riderne alacremente.
ci sono riuscita.
buahahahahahahahahahahahahaahahah

12 luglio, 2006 17:11  
Anonymous Anonimo said...

e poi un'altra cosa.
non riesco a darmi pace.
e quella fasciatura al povero sammy samu?
colpa di un froosta consorte troppo violento?
uh signur

12 luglio, 2006 17:32  
Anonymous Anonimo said...

... surffa!!ma cosa è successo ad infi??si è dato fuoco al ginocchio come al cappellino di lana??
ieri guardando le foto di Anomalia Subsonica..stavo pensando a quanto siano migliorati i capelli di infi negli anni..voglio dire rispetto a prima almeno la situazione è stata resa omogenea!!!prima invece...
comunque volevo segnalarvi un esempio di come infi influenzi cantanti lontanissimi dal suo adorato stile..infatti in una canzone tiziano ferro..dice
"quando t'innamori il tuo sguardo pesa"..mi dispiace ma se il frOOsta ha cominchiato a imitare infi con gli sguardi pesanti diventa molto difficile per te riconquistarlo:(..significa che tra i due c'è aMMMore vero!!

12 luglio, 2006 19:32  
Blogger surrrf said...

ma allora tiziano ferro non imita infi, imita la meria. è lei che ha dato l'esatta definizione dello sguardo di samuel cioè che 'pesa'. quindi deduco che:
A. ormai tutti hanno uno sguardo che pesa.
B. fra la meria e tiziano ferro c'è una tresca.

13 luglio, 2006 12:42  
Blogger meria said...

B. fra la meria e tiziano ferro c'è una tresca.


assolutamente.

13 luglio, 2006 13:15  
Blogger rica said...

ma tizzi?
lo stesso che mis crive le canzoni sulla raffi?

13 luglio, 2006 18:07  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me, il cantantino indossa un perizoma color carne con elastico bianco e reggicalze nero. l'elastico è bianco coordinato con la ginocchiera.
molto fashion !

13 luglio, 2006 23:07  
Anonymous Anonimo said...

...madddddaai!!questo blog è pregno di scoop interessantissimi..la meria e tiziano...bah!!comunque tutti dai bambini in culla ai vecchi610enni hanno lo sguardo che pesa!!
avete visto l'intervista su freedom(pseudo programma musicale su rai2)fatta al cornetto a infi frOOsta e presi??c'era infi che si candidava per avere un posto nel film di bOOsta..e voleva anche proporsi come limonatore ufficiale delle attrici!!SURFFFAAAA!!

15 luglio, 2006 14:25  
Blogger rica said...

che puttana la meria.

17 luglio, 2006 12:36  

Posta un commento

<< Home