Magnum
Non vorrei disturbare dopo il testo di Tokai tanto atteso del quale non so dire perché non so l'inglese, cioè saprei ma solo dopo molta fatica, ma ho questa testimonianza del presunto smisurato ego di infi, smisurato e proiettato verso l'alto, anche se era biusta quello dello smisurato ego, infi si limitava allo sguardo pesante. vabbe'. speriamo infi non si accorga di remmert.
18 Comments:
finalmente una foto in cui sembra alto.
foto dal basso per evidenziare il pacco. dicesi minchia non a caso.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ma anche le fossette
sammii
egocentrico che sei,
per quattro minuti e giù di lì
nel video nuovo,
coriandoli a natale,
le tue fossette in primo piano.
però complimenti,ho visto che hai acquistato
il burrocacao.
...vogliamo parlare della magistrale interpretazione del pezzo nel nuovo video...tr l'altro dedicato (dalla scelta delle immagini aiutato da Pastore) alla love story con il frOOsta..
samuel sempre di più il mio mito.
c'è un video dedicato a busta? scoop! ma io voglio degli spezzoni, allora. ci sono dei passi in cui si tengono per mano? mamma mia..
ma nel video nuovo avete notato il primo piano gigantesco del microfono con tutti i cavi?
si anche il primo piano
della pelata all'inizio.
comunque il video fa molto
infi debutto solista.
tutto solo,
con la sua chitarrina.
senza un biusta da adocchiare,
senza un casaccio da palpeggiare.
mah
debutto solista, in effetti potrebbe farlo pensare.
ma l'introspezione di infi, come si dice nella descrizione subsonica del video, con infi affacciato dal ponte, infi che se la canta e se la suona tutto da solo mentre a lui si alternano immagini di subsonica aclamati sul palco e palpeggiati prima di iniziare il concerto un po' come delle vere rock star, non riassume il vero senso della duplice personalità di infi? quella che da sempre sostengo?
in apparenza infi in realtà samuel.
che è una frase criptica, magari esprimo meglio questo concetto, se a qualcuno interessa, se qualcuno vuole intavolare una tavola rotonda sul problema, o me la engo semplicemente per me.
meria mi regalerà un 'ammazzati'?
che bello quando mi rileggo piena di errori di ortografia.
surrrf quale sarebbe il pensiero sulla duplice personalità di infi/samuel?
anch'io voglio intavolare una tavola rotonda sul problema,surrrfa.
orsù illuminaci.
mah la solita credo, quella che vado dicendo da sempre. cioè che il personaggio infi sia in realtà finto, non nel senso di costruito, ma di percepito male. indubbiamente al fanciullo piace piacere, sa che fa moda con qualsiasi chincaglieria riminese si mette, il gentil sesso non lo disdegna, ma questi tratti che possono sembrare tipici di una persona superficiale e senza altro pensiero che non sia donne-vestiti-varieedeventuali non sono i suoi. è un'immagine non rispondente al reale non perchè sia falso ma perché per casi della vita è venuto fuori questo personaggio di lui. proprio perché non finge e si mostra in pubblico per come è piace e fa di lui il mitico infi. l'aria da bel tenebroso non è studiata, ma è indifferenza alla telecamera, più evita di essere personaggio e più lo diventa forse perché la normalità e la schiettezza non sono più normali. un boosta che vorrebbe essere personaggio e ci riesce dobbaimo dire, è più studiato, si vede che è costruito e infatti il suo personaggio è quasi macchiettistico. non cosa nel video il regista cosa ci voleva dire, forse la solita dichiarazione d'amore per torino e la torinesità, poi comunque il testo di coriancoli a natale l'ho ascoltato distrattamente, quello che banalmente ho notato è stato questo, un samuel incastrato nei subsonica come lo vedo io.
samuel sguazza, nei subsonica.
mmm.
un minchia incastrato nell'apparenza di un personaggio che in realtà non gli corrisponde, dici? ma uno appare per come vuole apparire..
Certe volte si appare anche come non si è, questo poi non so se valga nel caso di infi.
Posta un commento
<< Home