surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

mercoledì, aprile 25, 2007

Non mi importunare oltre

Eppure lo capisco. Perché una camicia hawaiana così, su una maglietta blu, non è accettabile, infi non può vedere una superficialità così forte nel vestire, lui che è un sostenitore della camicia blu buona per ogni occasione. E anche se indossa il cappellino infi-style non può rimediare. Fa bene infi a prendere le distanze.Infi continua ad essere inorridito anche dalla maglietta a righe bianca e verde del suo compagno di dj-set (si vede che non so i nomi di questi ominidi con cui si accompagna?) e mostra il suo disappunto al pubblico, ma quello che mi preoccupa è il soggetto sulla sinistra che se ne va allegramente in giro portandosi sulla testa un pericolosissimo tubo di ferro e infi non se ne accorge nemmeno.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ecco ad esempio con questa camicia un paio di tette ci sarebbero state proprio bene.



[remember:infi,fashion is my profession]

25 aprile, 2007 17:12  
Blogger nanetta said...

ormai è tempo di mostare le tette, del resto.. ma surrrf, sbaglio o infi effettivamente sta alzando indice e anulare quasi a far un gestaccio che ricorda alla lontana un paio di corna? un paio di corna e un paio di tette sono un mix pericoloso, cara. tant'è che se fossi una maga del computer come lo è la meria ti prenderei una foto dal sito dei krakrakra e ti farei vedere con che signorine sconciate e sconvenienti s'accompagna, l'infi.. anzi va va.. vai a vedere cpsa fa il tuo maritino eh

25 aprile, 2007 18:47  
Blogger surrrf said...

ma tu intendi la serata del 17 marzo? sicura che invece del krakrakra non fosse la serata del trotrotro? e poi cosa mai avevano da sfoggiare quelle signorine lì. che si coprissero che è meglio. e poi infi in qualche foto prima mostra una posa equivocabilissima con il pisti.

25 aprile, 2007 19:21  

Posta un commento

<< Home