surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

lunedì, maggio 21, 2007

Metallari al collare

La subba ci manda queste due bellissime foto e non si potevano non pubblicare. Partirei da infi vestito in modo insolito: pantaloni blu, maglietta azzurra e basettone prima maniera, ma questo non fa parte dell'abbigliamento. Sembra quasi il classico bravo ragazzo, poi la maglietta sembra Prada e si sa che il diavolo veste Prada e quindi non può essere, ma solo per questo. Oltre all'abbigliamento insolito c'è un altro insolito verde che unisce i microfoni. Ora io non vorrei essere maligna, ma secondo me infi ha confuso i microfoni con la bottiglietta d'acqua che è lì per terra e sta cercando di bere dai microfoni. Per forza si sbaglia, potrebbe anche aprirli quegli occhi ogni tanto, almeno per vedere cosa prende su.


La foto di gruppo invece pare rivelare una strana tensione, sono scesi dal furgone, ma nessuno si guarda. Perché? Sarà perché infi ha rubato il collare del cane per fare il figherrimo che segue la moda attaccandoselo ai pantaloni? Perché Max si è vestito da poliziotto della Squadra in borghese (come mi è venuta questa?)? Secondo me la causa è da trovare nella posizione di Vicio, il dispensatore di corna, ripreso in più scatti e commentato più volte in questo blog. Vicio nasconde qualcosa e non è solo la mano in tasca, guarda nel furgone per controllare: che sia un carico di parrucche come quella che spunta sopra la sua spalla destra, comprato al mercato clandestino per provare ancora l'emozione di avere una chioma da metallaro?

7 Comments:

Blogger nanetta said...

chissà che è successo in quel furgone, dico. robe da matti. povero infi, però. secondo me alla fine è una vittima. busta si ammoglia, vicio fa il frivolo e pensa alle parrucche. io mi metto dalla parte di infi, basta

21 maggio, 2007 21:36  
Anonymous Anonimo said...

che poi chi starà guardando?
e soprattutto sono convinta che nasconde qualcosa,insomma quelle mani lì dietro la schiena,forse è una parrucca e basta.

21 maggio, 2007 21:57  
Anonymous Anonimo said...

no,in realtà è stato ammanettato dal commissario Rex...no Max!

22 maggio, 2007 12:00  
Anonymous Anonimo said...

secondo me infi nasconde la parrucca preferita di vicio che appunto la sta cercando nel furgone..ed ha vicino il commissario max per stendere casomai la denuncia di smarrimento...

a me più che altro preoccupa lo sguardo di infi..sembra ipnotizzato.. ma da chi e perchè??ba..

subba
(ieri cazzeggiando ne ho trovate delle altre..appena posso le giro alla marla che le gira alla meria che poi può decidere se girarle a se stessa, girarle alla surff, alla nanetta o alla rica..spero che vengano apprezzate:-)))

22 maggio, 2007 17:57  
Blogger surrrf said...

vengono apprezzate moltissimo, avete delle fonti segretissime bellissime.
no ma poi cos'è quella cosa bianca fosforescente in primo piano? una parrucca di vicio? un ectoplasma? una palma albina?

22 maggio, 2007 18:45  
Blogger surrrf said...

e dico anche che quest'anno tornano di moda le polo (veramente per le donne) e quindi infi diventa tantissimo un uomo di moda, anche il casaccio se è per questo.

22 maggio, 2007 19:08  
Anonymous Anonimo said...

Ma che faccia ha samu??? povero sarà un dopo sbornia???
chissà... max vestito da poliziotto
in borghese è mitika... rido ancora adesso!
ciauuu

25 maggio, 2007 19:40  

Posta un commento

<< Home