Aria di casa mia
Subba ci manda queste foto attraverso samuel che ha sempre troppe cose da fare e quindi passa a me che come consorte sono molto più obiettiva di lui.
In questa foto il soggetto principale è indubbiamente Ivan perché quando vedo queste cose/pose mi viene sempre da pensare al perché un uomo sano di mente dovrebbe sedersi sull'aria quando ha vicino a sè una sedia. Per raggiungere questa fantastica posizione poi si puntella sul ginocchio del suo vicino e sulla sedia dove sarebbe naturale sedersi. E' fatto così.
In questa seconda foto, dove il nostro mostra la verve di poldo alla consolle, penso che si sia diffussa una nuova moda fra i digeisettisti: i braccialetti di spugna per asciugare il sudore usati come monile, spero bene non come pegno d'amore e infatti ne ha uno nero infi e uno rosso il pisti nella foto in cui tutti se la ridono.
10 Comments:
io credo che nella prima ivan si stia per offrire nel andare a prendere da bere..dopotutto è o non è il bibbbbitaro???..infatti secondo me quella è la fase di lancio in cui con un bel colpo di reni e appoggi vari(gamba del tipo e sponda della sedia),ci si appresti ad alzarsi...si sa i ragazzi spesso hanno sete..
la più inquietante comunque per me è la terza...cosa avrà visto mai,cosa si nasconde sul soffitto tra le luci???umm..
subbba
(surrf ti prego fagli togliere quei polsini...non se possono vedè)
Ma xchè criticate tanto quei polsini?!? Sono bellissimi ed anche utili x asciugarsi il sudore...
E cmq i polsini se li mettono i miei amici over trenta, cresciuti a ritmo di house music, considerandoli un accessorio indispensabile x essere sempre alla moda!!! ;o)
Baci.
quindi i polsini sono una moda house e io sono sempre l'ultima a saperlo. ma si portano così a caso sotto il gomito? sarà comodo asciugarsi il sudore se sono in quella posizione?
surrf non sei l'ultima ha saperlo...ti faccio compagnia...
i polsini sono di moda??
ma davvero??
e poi non sono mica comodi per asciugarsi il sudore come dice la surrf..in quella posizione li poi..
allora molto meglio le fascette intorno alla testa no??
(oddio mi sono immaginata per un attimo infi con la fascetta intorno alla testa,di quelle belle spesse di spugna,farebbe riderissimo...)
subbba
free meriaaaa
invece io mi interrogherei su chi ha regalato quella maglia o.O al caro ivan??????
se la sarà comprata da solo? sicuramente aveva appena brindato con una vodka e la rituale frase "rompetegli il culo senza vasellina"....
ma a ivan non si può non voler bene vero?
io vorrei sapere che ti dice il cervello. in una foto dove ci sono io , secondo mia moglie il protagonista è ivan. certo.
io non ho parole.
vado a casa, stasera tagliatelle al piccione.
anzi ,
alla picciona.
in stile guerra dei roses.
così vediamo.
infi, non parliamo di volatili, che poi alla mia picciona piacciono le tagliatelle, non quelle che piacciono a te con i funghi però. anche tu però in quella foto lì vicino ad ivan cosa fai in quella posizione? le gambe strette strette e le mani in mezzo, sembri una signora con la veletta al tè delle cinque.
tengo a bada il mio volatile.
che male c'è?
malefica.
Tiene a bada il volatile??? mah nn mi esprimo va! e per finire w il bibbitaroooo! lui il volatile l'ha perso da tempi immemori! hahahah >.<
Posta un commento
<< Home