surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

sabato, giugno 23, 2007

la massaia lussuriosa distratta

ohhh! eccola qua. vi ricordate che qualche tempo fa si rimirava una splendida maglietta bianca con strisce viola del busta? non è forse quella che indossa il minchi? del resto i subsonica sono una grande famiglia e in ogni grande famiglia i panni sporchi si lavano in casa. quindi niente di strano se ogni tanto la massaia lussuriosa passa, stira e inverte i cenci dei pargoli. capita. comunque questa foto è interessante sotto altri punti di vista. minchi in versione mano provola sulla bella gioggia, ad esempio, con tanto di faccia disgustata di vicio e l'altro vj che fa "noooooooo". e poi ultimo, ma non in ordine d'importanza, abbiamo gli autografi. vicio ha disegnato un bel sole o forse ha scritto l'ultima lettera del suo nome. minchi ha scritto il nome per intero, pare, litigando forsennatamente con il pennarello. non diteci che non vi viziamo.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

'mmazza nanè,lentina eh? :)
ma posso capire che per concepire queste cose ci vuole tempo e fatica,stiamo pur sempre parlando di minchi.


uiloviù,mi ci voleva una risata.
tyler ha smesso di essere stolto per diventare coglione.

24 giugno, 2007 14:17  
Blogger nanetta said...

ineffetti ci vuole il tempo appropriato per poter disquisire liberamente del minchi. preparazione. chi è tyler? il cantante degli aerosmith? ti ha fatto qualcosa di male?

24 giugno, 2007 19:24  
Anonymous Anonimo said...

in fight club di palahniuk lui è tyler e lei è marla.


no nanè quello degli aerosmith mi fa troppa paura, con quella bocca enorme è tremendo.

e per inciso supina-burina-suina sta sui coglioni anche a me.
a proposito di minchi et similia,quando gioggia era a trl,ogni volta che introduceva i video dei subsonica si lanciava in ammiccamenti e salutini vari agli stessi subsonica,tutte le santissime volte,che palle.abbiam capito che li conosci e allora?
anche sticazzi.

24 giugno, 2007 21:12  
Blogger nanetta said...

già già rammento fight club. rammento il film più che il libro, fa lo stesso, no? rammento marla e tyler. ma non capisco lo stesso, fa niente dai. il cantante degli aerosmith ti fa paura anche con la bocca chiusa?
quella gioggia lì non raccoglie le simpatie della maggior parte della gente. magari è solo un'erronea considerazione, povera stella. le diamo una seconda possibilità?

25 giugno, 2007 18:05  
Blogger surrrf said...

la maglietta.
è comparsa la maglietta, credevo fossero tutte maldicenze, intanto la mano di infi si sa dov'è, ma quella della gioggia (parente della geggia?) dove va a parare?
viceversa, guardando le firme, il vicio ha la firma con la o che brilla come la sua folta chioma e samuel ha una scrittura tutta chiusa in se stessa, con le lettere una sopra l'altra, si vede che è molto timido. se volete consulenze grafologiche fatemi sapere che ne so tantissimo.

26 giugno, 2007 18:49  
Blogger surrrf said...

IL vicio?
ma come scrivo?

26 giugno, 2007 18:50  
Anonymous Anonimo said...

uau surrrfa,adorabili queste cose,ho sempre voluto scannerizzare una frase e mandarla a quei giornali che fanno queste cose tutte le volte che lo leggevo e adesso ci sei tu,minchia,anzi minchi.


nanetta la chance alla supina gliela do,l'importante è che non si metta ad ammiccare alle telecamere e salutarmi se comincio a fare video che poi mandano ad mtv.mi dà fastidio.

26 giugno, 2007 19:16  
Anonymous Anonimo said...

la supina scopava il brusta.
quella mano è un attentato.

02 luglio, 2007 10:44  
Anonymous Anonimo said...

..che palle!!!
ma il biusta se le è scopate proprio tutte,,,le vj e non solo!!!!
e poi ho sentito che non è neanche stò granchè!!!

02 luglio, 2007 14:20  
Blogger nanetta said...

marla ma se ti lancio e ti saluto io? vado a tierrelle e la faccio vedere io alla supina.
la supina tra l'altro ha fatto un giro di lenzuola anche a casa mia, problemi?

12 luglio, 2007 22:45  

Posta un commento

<< Home