surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

domenica, settembre 02, 2007

Epoca d'oro

Buongiorno a tutti, passate bene le vacanze? Le mie sono andate benissimo anche se ho operato lo sciopero della cucina perché il mio consorte si è dimenticato del mio compleanno. E quindi mi vendico come posso, facendogli notare che non è più quello di una volta. Per esempio in questa foto qui sotto vi pare che in altri tempi si sarebbe fatto sorprendere nell'abbraccio con cotanta signorina dotato di maglia della salute o peggio di panciera contenitiva? E poi con quell'espressione da raccapriccio, dovrebbe allentare il nodo della cravatta per ossigenarsi un po'.

No perché qui sotto? Quell'occhio da triglia sequestrata dai Nas è sintomo di freschezza? Anche qui si potrebbe giustificarlo per il peso di tutta quella chincaglieria al collo, ma in altri tempi altro che chincaglieria. Ingiustificato. E veniamo ai famosi altri tempi. Quando boosta imparava l'uso della posizione eretta, pierfunk cercava lampade nei cassonetti per mettere su casa, max giocava con lo jo-jo e ninja guardava l'ora. Quelli sì che erano tempi d'oro, poi spiegatemi pure cos'ha in mano infi perché non l'ho capito. E questa è l'epoca d'oro quando infi aveva le magliette con il collo di pellicciotto dei suoi stessi capelli. Bei tempi che non ritornano.

10 Comments:

Blogger nanetta said...

si stava meglio quando si stava peggio. potrei iniziare ma mi chiedo se la frase sia esattamente calzante e, soprattutto, vera. quasi lo preferisco con quella pelata lucida. e poi lui ci tiene un sacco. mi ricordo che durante una serata dei krakrakra se l'era pulita per bene e poi, maniaco dell'Igiene, aveva gettato via la salvietta usata. fantastico. una meravigliosa signorina poi aveva saltato tipo mila non per schiacciare ma per prendere al volo questo cimelio che conteneva i batteri, il sudore e tanto altro dell'infi e (anche) del pisti. che ridere. se poi non mi fosse planata sul piede con un tacco dodici centimetri avrei riso più gajardamente. però bona, l'amore, la gioia e la festa dell'evento mi ha impedito di picchettarla al suolo. e in più come potevo rovinare quell'attimo di gloria della meravigliosa fanciulla che saltava stretta al suo ragazzo, urlando "l'ho preso, l'ho preso"? ma si divaga. e intanto ho perso il senso di quello che volevo dire. probabilmente niente. il succo è w infi e la surrrf così fortunata consorte

04 settembre, 2007 21:28  
Blogger nanetta said...

uh! mi rendo conto che parlare di infi fa dimenticare ortografia e sintassi. concordate a vostro piacimento soggetti e verbi, aggiungete parole, rimescolate un attimino l'ordine delle parole e avrete frasi di senso compiuto.

04 settembre, 2007 21:35  
Anonymous Anonimo said...

ti dirò di più cara nana,quando ero giovane raccolsi anch'io un cimelio del microfonato,era la bottiglietta di polase che infi lanciò al suo pubblico,ma che mancò in pieno.la raccolsi e bevvi pure credendo fosse acqua,
era polase invece,io odio il polase,mi fa schifo il polase.
la diedi al primo casacci che incontrai vicino alle transenne o meglio lui me la chiese,essì io ero giovane ma lui già anzianotto,poi quella bottiglietta non so che fine ha fatto,cioè dovrebbe essere ancora nello zainetto che non ho mai lavato dopo il concerto e calcolando che ho anche traslocato non saprei proprio dove siano andati a finire tutti quei batteri di infi.
peccato che io non la ritrovi più,perchè avrei battuto la tipa della salvietta dieci a zero con la bottiglia,capisci nana?

05 settembre, 2007 16:43  
Blogger surrrf said...

marla, ma sei sicura che fosse polase? una bottigliettadi chissà quale sostanza scambiata d ate per polase. se no, cara marla, perché credi che il casaccio, con la cura del buon padre di famiglia come dice santi licheri, ti avrebbe chiesto indietro l'oggetto? per calo salino del microfonato? e tu come hai occultato l'oggetto? hai negato anche l'evidenza?

05 settembre, 2007 17:14  
Blogger nanetta said...

marla, dio, avessi quella bottiglietta potremmo avvolgerla in un asciugamano col nostro sudore intriso, andare a un concerto dei krakra e lanciare il tutto con tanto di bigliettino "l'avevi dimenticata un giorno, con affetto". saremmo le sue preferite. oppure avremmo potuto analizzare il contenuto del finto polase, come dice la era la megera e ricattarlo a vita. saremmo diventate le sue preferite

05 settembre, 2007 18:33  
Anonymous Anonimo said...

comunque è nello zainetto,la bottiglietta,ho constatato.
ve la descrivo,è in un sacchetto della ticket one,quindi suppongo che lì dentro avevo il biglietto del concerto e poi questa bottiglia ci è finita dentro ed è rimasta lì per circa,uhm,due anni fino a quando ora ne ho riscoperto l'esistenza,grazie al post di nanetta,che mi riaprì la mente.
comunque c'è ancora dentro qualcosa,che per inciso puzza di vomito,forse è diventato vomito di infi o forse è sempre stato vomito di infi,non saprei dirvi.
surrrf,il casaccio stava mangiando un panino,poi mi vede con sta bottiglietta in mano e mi chiede se gliene do un sorso,che facevo-negavo?e metti aveva sul serio un calo di zuccheri?

05 settembre, 2007 18:50  
Anonymous Anonimo said...

scoperto praticamente per pura "botta di culo" (scusate il termine)...è praticamente fantastico!complimenti

06 settembre, 2007 13:57  
Anonymous Anonimo said...

Ahahaha la maglietta col collo di pelo fatto dai suoi stessi capelli! hahahahah ma infi che ha da dire su qst??? sono curiosa...cmq la foto cn la camicia rossa fa straridere ^_____________^ baciii

06 settembre, 2007 18:35  
Blogger nanetta said...

infi ci ama e ci venera. come potrebbe non farlo

07 settembre, 2007 20:57  
Blogger surrrf said...

ma nessuno ha capito cosa ha in mano infi nella foto di gruppo? non perché io non ci sto dormendo la notte.

10 settembre, 2007 16:48  

Posta un commento

<< Home