Quando il vuoto?
E noi non potevamo mancare. Perché è in circolazione il nuovo video di presentazione della nuova creatura subsonica. Spero che la foto si veda bene perché secondo me è la più significativa del video.
Senza entrare nel merito della qualità artistica sonora interpretativa, la domanda è:
Infi, perché sei pantofolato?
16 Comments:
ad una certa età si apprezza la comodità!
ciabatte?perchè è vecio[non vicio]anche lui ormai o sarà una nuova moda come la chiave appesa al collo,non so.
è lui che è fescion,non io.comunque per non sbagliare domani vado a lavoro in pantofole anch'io.
e non sono solo le pantofole, ho notato solo io le movenze da cantante da pianobar? con le spallucce che si muovono un po' alla scialpi, o alla dan arrow anni '80, ma qui veramente sto esagerando. dove e quando ha dimenticato di essere infi? non so se sia l'età, ma secondo me sta iniziando una nuova fase in cui cerca di avvicinarsi ad una fascia di età più matura che cerca sicurezza e non il fascino dell'uomo che non deve chiedere mai.
ma poi bellissimo, samuel entra pantofolato, non sa assolutamente come deve essere cantata questa canzone perché se la fa spiegare da max, canta come solo lui sa cantare e poi prende la porta e va, così come è entrato così se ne va.
(metterei il video se solo sapessi come si fa, se qualcuno sa spiegarmelo sono contenta)
non sarà più il tuo microfonato live...ma il pantofolato alive!
che cazzata che ho scritto
ahahhaa meravigliose le mosse da pianobar, veramente. minchia che ridere - minchia, precisiamolo, è parolaccia che non sta bene sulle labbra di una signorina (al contrario del minchia, certo. e cosa dire della leccata di labbra iniziale? e del fare da cacciatore con cui ancheggia verso la microfonA e, infine, l'inquadratura sullo sguardo? infi ormai non ha nemmeno più bisogno di chiedere. concludo con lo sguardo pieno di pathos del busta e il guddeforst sinatrastail.
caro/a anonimo del pantofolato alive, sappi che ho apprezzato il cambio di vocale, perché poi samuel, dopo le mosse da pianobar potrebbe virare verso il più tipico john travolta. e però c'è un però, è il microfonato's life non live, quindi diventerebbe il pantofolato's alife. che vuol dire?
e il simil ballo di busta in divano?
si ma infatti l'ho detto che ho scritto una cagata...
anonimo io ti voglio bene e condivido.
tutto questo è molto commovente...quasi come le pantofole del buon Samuelitano!!
allora sei recidivo col buon samuelitano, però hai stile, un po' come infi e le sue camicie tutte uguali che sono sempre una certezza.
son recicidiva?...è he ora mi ssfuggge,bella gita.
anonimo disanonimizzatii,
oggi è il compleanno del ninja,ma neanche un eppi bortdei tu iu?
oh cielo, auguri ningia, ma che razza di segno è? mi sfuffe per un pelo al vergine, grazie a dio
No ragazze che delusione! Da infi nn me lo sarei mai aspettato! Eppure infi era noto x il suo essere fescion, xchè il nostro minchi dettava legge nel campo della moda...ma stavolta m'è proprio scaduto!!! "Non me lo dovevi fare infi"!!!
Non avete saputo che in Nuova Zelanda gli studenti vanno a scuola in pantofole?!? E solo xchè hanno visto il rapper Snoop Dogg, molto famoso in quella nazione, seduto comodamente in ciabatte durante un'intervista?!?! La notizia è giunta in Italia solo il 10 ottobre ma l'intervista del rapper risale a qualche mese fa, sicuramente prima della registrazione del video del nostro infi quindi questo vuol dire che il nostro caro infi ha rubato l'idea al famoso rapper americano!!! Non ci posso credere: lui, l'infi-fescion, che si abbassa ad imitare il comfort-style di un famoso gangsta rapper americano!!!
Non ho parole...che delusione...
Posta un commento
<< Home