surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

martedì, settembre 25, 2007

Sfilate milanesi

Si sa che in autunno cadono le foglie e ci sono le sfilate milanesi della moda. I nostri non potevano rimanere fuori la notizia perché loro, in qualsiasi circostanza, come dicono i giovani d'oggi, ci stanno dentro. Abbiamo una prima foto in cui la cosa più elegante è la poltrona con busta e ninja in tuta acetata come da consiglio di infi, un max che sfoggia il suo microchip emozionale sul petto, vicio che si vergogna di esistere e il pezzo forte samuel con quella sua maglietta fina tanto stretta al punto che le braccia chiedono ossigeno. Un teschio trafitto rosso si chiede perché sta sul suo petto.
In un crescendo di totaltamarlook abbiamo uno spregiudicato infi che si sente protagonista, è orgoglioso di quel pezzo di stoffa con coralli applicati che qualcuno potrebbe definire una camicia, anche se non sappiamo se la sua posizione sia dovuta ad una scelta consapevole per definire la sua presenza scenica o alla giacca simil pelle notoriamente blocca movimenti. Occhiali presi in prestito da Franco Califano. Gli altri sono perplessi, busta e ninja non condividono, max per sicurezza ripropone il suo microchip emozionale, vicio vorrebbe che gli si aprisse una buca sotto i piedi per sprofondarci dentro.

E qui siamo all'apice della collezione con infi che sfoggia la più tipica rappresentazione del bullo di periferia con tanto di fumetto ad ostentare la sua estraneità a qualsiasi forma letteraria che non sia il disegno. Qui max ha optato per una più classica polo blu, busta è stato traviato dall'amico di sempre che gli ha consigliato questo look militare nocciola, cioccolato e stracciatella, ma un po' si rende conto e cerca di mimetizzarsi dietro un paio di occhialoni da sole, ninja si è dato malato, vicio ha staccato il celluare.
Quest'ultima foto un po' stona con le altre e neanche c'entra molto, però l'ho trovata e siccome c'è un bel cielo azzurro non mi sembrava giusto scartarla.
Per concludere ieri è stato il compleanno di quel paziente e brav'uomo che risponde al nome di ninja. Per regalo ci uniformeremo al suo e comunichiamo che possiamo fare un feed rss del nostro blog nel vostro/nostro riscontro iscrivendovi/ci ad un aggregatore di intenti che vi/ci terrà sempre aggiornati con la speranza che sia tutto chiaro e se lo dice ninja si vede che sarà una cosa utile.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sei Grande Surrrf!!
Vicio che si vergogna di esistere e il totaltamarlook sono stupendi!!
ciap,ciao,clap.

25 settembre, 2007 12:30  
Anonymous Anonimo said...

ninja sembra un manichino della standa,ma com'è?
per il resto,l'ho detto,lo ridico quell'uomo lì è il re della moda,fashion is my profession,non finirò mai di dirlo.

25 settembre, 2007 14:29  
Anonymous Anonimo said...

com'è che se ho una giornata storta vengo quà e rido??!

comunque nella prima foto avevano davanti uno stormo di passere che stava emigrando e avendo perso la direzione (per colpa di certi sguardi) svolazzavano ovunque..ecco perchè i nostri modelli guardano in cinque direzioni diverse...
pessimi!!!

25 settembre, 2007 18:02  
Anonymous Anonimo said...

evviva infi,che si distingue dalla massa e nasce a marzo rispetto a tutti gli altri subbesonici bilancini.

auguri biustapadre,per ieri se non mi sbaglio

28 settembre, 2007 15:17  

Posta un commento

<< Home