surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

sabato, dicembre 08, 2007

Chi sostiene il trasloco, metta un dito qui sotto

Ed eccoci ad affrontare , come sempre in maniera adulta -vedi titolo- una nuova problematica.
Ormai da mesi, risulta scomparso l'admin di questo blog. Che poi ero io. Che doveva essere pure surrrf, e invece dice di no, che era rica ma quella lì ha perso subito tutto, password e id, figurarsi.
Gentili utenti e dott. Tronzo Eros [scusate ma Egli è più di un semplice utente], cosa ne pensate di un eventuale trasloco. Semplicemente su un altro blog, magari splinder, magari sempre blogspot, insomma quello lo vedremo successivamente, dove potremo nuovamente aggiornare i sondaggi , aggiungere link e eventuali frasi storiche , nonchè la mail di riferimento a cui spedire il materiale fotografico che tanto ci serve per poter continuare coi nostri post giuocosi.
Abbiamo chiesto anche al gruppo, ovviamente , ed ecco a voi il risultato:
Infi ci riserva il suo sguardo pesante che sottolinea la sua approvazione,
Ninja ci guarda con lo sguardo tipico piemontese, lo stesso della Littizzetto per capirci, e il fatto che non sia a bocca aperta in piena polemica è già di per sé segno di supporto,
Brusta ci chiede pietà: da quando abbiamo ritirato fuori la storia di Santo e Rapido, la nuova consorte lo marca strettissimo seguendolo pedissequamente in ogni data del tour - avrà capito che non sono figli di una donna ma della mitica , tanto discussa e ormai leggendaria relazione con il possidente di sguardi gravosi?- ,
Casacci , astenutosi, valuta con sguardo attento quell'insegna laggiù, considerando la possibilità di cambiare parrucchiere, visto che da Jean Louis Daichenonsipuòèpubblicitàoccultavid hanno una nuance di biondo a lui finora sconosciuta - miracolo, pensavamo le avesse tentate già tutte -
e infine Vicio ci schifa tutte perchè noi lo amiamo tanto , in linea con l'atteggiamento da vero rocker. Per cui conta anche lui come astenuto e va nella maggioranza, con Ninja Boosta Cotoletta.
Mi pare di poter dire che siamo a quota cinque più una, che sono io.
Le altre - e il dott. Tronzo - mettano dito , e commento , qua sotto.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

si ecco, io voto splinder che è comodissimo volendo, anzi se serve vi do pure una mano con il template, chevvvolete di più?

bene...dov' era che dovevo mettere il dito?

08 dicembre, 2007 16:32  
Blogger nanetta said...

in culo, no.
che grazia.
ieri ho mangiato un panino con la cotoletta e mi sento già più intima di infi.
sono in vacanza con giorg e concordo col trasloco.

08 dicembre, 2007 17:21  
Blogger surrrf said...

e lo ripeto anche qui: se traslochiamo perdiamo tutte queste pagine pregne di cultura? perché già abbiamo perso il topic dai subsonici (per quanto ne feci una copia in preda ad una malinconica crisi da distacco...), non vorrei perdere anche questo blog. e lo stolto che pedala in senso inverso, capirai sono cose a cui ci si affeziona. ma come dice il vate jovanotti mi fido di voi, poi qua si parla di diti messi chissà dove e di nanetta che si trastulla con giorg, cosa volete che sia un trasloco. fate con garbo però. (e al prossimo ricordate di darmi le chiavi di casa che ho sempre suonato il campanello). w di dott. tronzo.

08 dicembre, 2007 17:40  
Blogger subbba said...

decisamente bisognerebbe trovare il modo di salvare queste pagine,machevvvelodicoafà,io sono un anti pc per eccellenza,quindi non saprei aiutarvi.


però son bravissima nel fare pacchetti..

08 dicembre, 2007 18:21  
Anonymous Anonimo said...

w.splinder!
scusa ma salvare ogni testo e foto messa??coomunque come per l'altra volta il tandem che va a avanti in senso in verso ve lo passo...

:)buon trasloco..eh se volete una mano..

08 dicembre, 2007 20:04  
Anonymous Anonimo said...

ok, forse è un po' ardito
ma volendo si mettono dei comodi link nel nuovo sito a questo
organizzati per mesi, se serve ve lo faccio io, ma nelle vacanze di natale, ci metterei al massimo mezz'ora.

E' assolutamente fattibile, in più avreste anche il sitarello nuovo, lindo e pinto U.U mi potrete ripagare in cotolette, cordon beleu o crocchette de pollo
io non mi formalizzo
E vi dirò di più, per un nespresso con giorg vi metto pure i pedalatori nell'intestazione del blog U.U

08 dicembre, 2007 20:19  
Blogger nanetta said...

io non capisco una fava di computer e il massimo che posso fare è non perdermi e fare pacchi. fedts, se vuoi ti faccio fare un nespresso e un massaggio ai piedi da giorg.

08 dicembre, 2007 20:36  
Anonymous Anonimo said...

sono appena approdata sui vostri lidi (dio mio, sarà l'influsso del vitello tonnato che sto digerendo ora) ma vi dico che l'importante è che non smettiate di scrivere e che queste pagine rimangano tra i miei preferiti: la cultura che se ne ricava arricchisce il mio essere. (quest'ultima invece veniva dai bignè al cioccolato)
=)

09 dicembre, 2007 14:53  
Anonymous Anonimo said...

trasloco,trasloco.
dai,se devono ffa' le cose in grande,infi se lo merita.
what else?!

10 dicembre, 2007 14:05  
Anonymous Anonimo said...

La sottosscritta ama particolarmente Splinder, ma solo perché Vi è già abituata.
Poi fate vobis.
A me il solo fatto di sapere che il Vicio ci schifa tutte mi rende il sabato lavorativo vieppiù leggio.

15 dicembre, 2007 11:56  

Posta un commento

<< Home