surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

lunedì, ottobre 22, 2007

a proposito di nuove mode


mamma mia, mamma mia. se non ci fosse scritto il nome là sotto, li scambierei per i power rangers. in una parola: magici. eccoli, allora. il minchi apre il gruppo con uno sguardo difficilmente interpretabile (come al solito). sta forse cercando di guardare al di là del suo cappellino? sta valutando le proprie forze contro il nemico? è preoccupato? e da cosa, dio bonino. basta una parola e io provvedo subito. ad esempio, correrei ad allacciargli il cappottino. fa effetto, per carità, l'apertura sul mondo del boxerino ben esibito; però fa venire il cagotto, poco poetico. busta è appena uscito dalle riprese di csi, è chiaro. sta studiando delle tracce là per terra. spero solo che nessuno abbia pestato una merda. dietro il minchi si affaccia un casaccio versione don camillo; imbrattato di bronzo e d'argento da qualche passante. o forse è una sua idea e rilancia lo stile stardust. mmm I feel right the music sounds better with you. ningia e il vicio si dissociano dal terzetto (chissà perchè) e fingono con una certa nonchalance di esser lì per caso. chissà come faranno ai concerti. magari useranno delle loro proiezioni...

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma il bello è che ci credono.
salù

22 ottobre, 2007 22:15  
Blogger surrrf said...

ma poi c'è qualcuno che voglia consigliare a tutti una sartina che faccia l'orlo dei pantaloni? va bene lunghi che fa moda, ma così puliscono il pavimento e inciampano, quindi forse il biusta fa finta di fare indagini, è per darsi un tono, in realtà è caduto nei suoi pantaloni.

23 ottobre, 2007 11:20  
Anonymous Anonimo said...

..io ho visto sul sito di all music una foto di loro cinque..ancora più stilosa...

23 ottobre, 2007 18:20  
Blogger nanetta said...

be ma allora devi assolutamente provvedere a spedircela. fra l'altro qua son fatti di cartone o son proprio loro? me lo son chiesto. in questa foto mi danno l'idea di aver poco spessore. surrrf, dovresti farlo tu l'orlo..

23 ottobre, 2007 20:45  
Anonymous Anonimo said...

allora vorrei far notare che il cappottino di infi secondo me è datato,nel senso che non è che è vecchio ma che già era stato messo diverso ma diverso tempo fa. vi mandai delle foto,ecco se le avete ancora, andate a rivedere quella di gruppo(per intenderci quella di non so quale premiazione)..che dite non vi sembra lo stesso?????umm....ma cosè ,infi è uno di quelli che non butta via niente perchè tanto le mode ritornano???

subbba

24 ottobre, 2007 01:42  
Blogger lauren hynde said...

certo, l'economia di casasonica si basa sulle scelte di vestiario di minchi.
surrrf, mi devi riaggiungere.
elminarmi dai membri e poi riaggiungermi,
ce la puoi fare,
la mail da aggiungere è banale
meria@gmail.com

26 ottobre, 2007 15:39  

Posta un commento

<< Home