surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

domenica, ottobre 14, 2007

Nuovo video, nuova moda


Secondo voi in questo periodo infi, anche detto Samuel, da cosa si vorrà nascondere? Qui si mimentizza dietro occhiali scuri, felpa con cappuccio e cappellino in quello che probabilmente sarà il nuovo locale del biusta tutto intento a fare ordine con i dischi. Con quella postura, sembra impossibile che il biusta riesca a dimenarsi come un'anguilla mentre suona. Chissà con quelle pareti gialle forse il locale è stato scelto per contrasto a quel gioioso abbigliarsi nero dei due.
E qui? E qui succede l'irreparabile, infi cosa indossa? Si è messo direttamente il telo luminescente che addobba il suo porta microfonA nei concerti? Certo prima dipingendolo di nero per non esprimere troppa gioia. Alle sue spalle Vicio cerca di seguire la moda, ma secondo me, come ormai fa da qualche tempo si vergogna e cerca di nascondersi come può, Ninja invece ha improvvisamente dimenticato come si suona una batteria e dà colpi in modo scomposto.
Qui approfondiamo il capo di abbigliamento scelto da infi e mettiamolo a confronto con la maglietta verde militare o nera o colore deciso da un lavaggio a 90 gradi in lavatrice di biusta. Secondo voi sul set del video che temperatura c'era? Estiva a giustificare le maniche corte di biusta o invernale senza giustificazioni per infi? Biusta comunque non ne vuole sapere e preferisce guardare ovunque meno che il suo amico ultimamente affascinato dal look alla cristiano magioglio.

E qui scatta il premio, chi mi saprà dire dove siamo e che palazzo è questo vincerà la felpa a led luminescenti di infi.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Difficile sapere dove sia ambientato il video, anche xchè è appena uscito e poche sono le informazioni che circolano a riguardo...
X quanto concerne l'abbigliamento del cantante...direi che dopo la chicca delle pantofole e quest'altra trovata della felpa "tutta tempestata di pietre preziose", possiamo anche aspettarci di tutto da Samuel...chissà cosa indosserà ai concerti?!?!? X me va bene anche vestito della solA microfonA!!! ;o)

15 ottobre, 2007 01:59  
Blogger surrrf said...

bello pantofole e felpa sbrilluccicosa. secondo me l'ambientazione non esiste, non nel senso che è frutto della nostra fervida immaginazione, ma che è stata ricostruita a computer. mah

15 ottobre, 2007 17:36  
Anonymous Anonimo said...

be per me quello è il pirellone,però surrrfa come te, penso che tutto ciò che ci sta intorno sia ricostruito,ma poi mi chiedo,perchè????

gurda, comunque spero di sbagliare,perchè se vinco poi la felpa ,che me ne faccio??nemmeno se la do alla caritas me la pigliano..
dio se la trovo brutterrrima.

comuque qualcuno deve dirmi perchè il ninja suona in piedi..non ci dormo la notte per questo enigma:-)

subbba

16 ottobre, 2007 00:00  
Blogger lauren hynde said...

il pirellone non mi par degno di nota.
ma soprattutto, quei pirla davanti chi minchia sono?

16 ottobre, 2007 01:02  
Anonymous Anonimo said...

..e vogliamo parlare della difficoltà del biusta di muoversii?dove sono finiti i suoi mivimenti anguillosi?
forse per simbiosi con la panciuta a acquistato goffaggine?!

16 ottobre, 2007 10:48  
Anonymous Anonimo said...

ha non a
dio mi fulmini

16 ottobre, 2007 10:49  
Blogger surrrf said...

ma non è il pirellone. il pirellone lo conosco benissimo avendolo visto nel cambio di treno monaco-milano/milano-roma. è stata un'analisi dettagliatissima, a dire il vero non mi aspettavo nemmeno di trovarmelo lì uscita dalla stazione. la facciata è divisa in tre parti e non in quattro e queste finestre sono quadrate. è un pirellone tarocco. o il pirellone tarocca qualcos'altro oppure è un tarocco e basta.
i soggetti davanti allo pseudo pirellone (poi tutto intorno c'è una specie di portico tipo moderno san pietro) sono piazzati lì in un orrendo ordine di altezza, mi chiedo come abbiano fatto a scendere dal camper integri e pettinatissimi, il ragazzino poi è da prendere a schiaffi, cosa ha da muoversi saltellando in quel modo. ninja sì suona in piedi e in effetti mi chiedo il perché i batteristi devono suonare da seduti, saranno mica più stanchi degli altri. e busta non aveva voglia, si vede da come è venuto vestito, vabbe' che in confronto alla versione samuel/nilla pizzi, poteva anche presentarsi in frac che avrebbe sfigurato.

16 ottobre, 2007 17:02  
Anonymous Anonimo said...

a me pare nà cazzata,video e con profondo rammarico...pure il pezzo.
chi vivrà vedrà , intanto salute e grazie a voi.
celeste.ilvia.

16 ottobre, 2007 18:46  
Blogger nanetta said...

surrrf confessa che avevi sotto mano un'immagine del pirellone. io che abito a milano e passo relativamente spesso lì davanti non avrei potuto fare di meglio. del resto vi confesserò che ogni volta che mi avvicino lì al pirellone non posso fare a meno di concentrare tutta la mia attenzione ai-due-segnali-luminosi-per-gli-aerei (termine tecnico) lì sopra. Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda l’indice; più o meno lo stesso criterio. ma a parte questa interessantissima dissertazione, parliamo di infi e del suo capetto nuovo. le ipotesi che azzardo son due: 1)non è suo ma di qualche affascinantissima passera fescion che dello strass ha fato un credo; 2)è un'impermeabile nero da esibizionista. corto al punto giusto, nero per mimetizzarsi nella notte, luccicoso come il tesoro che mostra.

16 ottobre, 2007 19:41  
Anonymous Anonimo said...

Mbè, surrrrrf, ma cosa ti aspettavi? Non lo sai? Dalle bordure blè alle paillette il passo è breve, come dalle canne alle pere.

Io comunque, non so, magari lapidatemi, ma direi quasi "bentornati Infi & co.", che le chitarelle e chitarine mi avevano un po' smazzata. Que viva el synth.

Vado a lucidare la pelata del Vicio, neh.

18 ottobre, 2007 00:54  
Blogger surrrf said...

secondo me la felpa è un impermeabile da esibizionista corto per non perdere tempo. lo apre ed esce il synth della blinp!bentornata blinp!!!
ah il termine tecnico dei "due-segnali-luminosi-per-gli-aerei" è i cosi luminosi...

18 ottobre, 2007 17:39  
Anonymous Anonimo said...

la felpa è ancora il meno...

01 novembre, 2007 20:33  

Posta un commento

<< Home