E' nata! Auguri bustina!
E quindi io aspettavo che la meria tornasse a breve per non dire subito con un post di rientro e invece aspettavo e aspettavo e la meria come godot non tornava. tralasciando il fatto che godot quando si parla di attese fa sempre la sua (s)porca figura, possiamo dire che la bustina è nata. e quindi facciamo gli auguri alla bimba e alla lessa e al busta, che strana famiglia, come si chiamerà? una busta lessa, va bene finiamola qui e guardiamo la foto. ma quanto è contento infi della sua felpa? quanto ci vuole provocare invidia? non lo so però anche busta che ancora non era papà si è lanciato nel mondo della moda e ha preso una bella giacca doppio petto nuovissima e ha tolto le maniche messe da parte perché possono sempre tornare utili, max invece ha una regressione infantle ed indossa una maglietta coi pokemon, goldrake e mazinga tutti insieme. vicio e ninja? inutile dirlo no? si dissociano.
20 Comments:
..ma io sono un po'curiosettaa..ma come si chiama la bustina??
so che eravate troppo impegnate con la felpa di infi..ma il capo del biusta..nn è affatto male..per uno delle SS...=_=
mi piace pensare che si chiami lea.
lea di leo o dileo,appunto.
potrebbe essere,no?
Perché non Dilea?
Dilea Dileo
E se mantiene anche il cognome di mammà?
Diela Dileo-Lessa
Poi, dico, ma chi sarà il padrino?
Infi è comunicato e cresimato?
O ci pensa il Casacci che, essendo uomo d'altri tempi, sicuramente è stato bimbo pio (secondo me ha fatto anche il chierichetto)?
ma sul versante padrini (versante?) abbiamo già due bimbi di ninja. quindi bisogna vedere se il biusta è stato padrino di un ninjetto allora sarà ninja ad essere il padrino della dilea dileo lessa e poi non sarebbe male, forse ninja padrino è il più affidabile di tutti, lezioni di matematica assicurate, però non dimentichiamo che la dilea ha una mamma e quindi potrebbe essere una madrina da parte di mamma, le combinazioni sono tante.
infi che fa il padrino la vedo difficile, affidabile?
tornando agli uomini vetrina invece direi che sì forse la giacca del biusta ha un retrogusto da ss notevole, che vicino a uno con quella felpa psichedelica non so che effetto fa e comunque gli sono tornati i capelli. al biusta.
Lua,si chiama Lua...quindi marlè ci avevi quasi preso:-))
"la scelta del curioso nome(pare) è legata alla musicalità che produce l'abbinamento al cognome paterno"
be felicitazioni e cotiion..
umm ma perchè se chidessero a vicio di far da padrino??si dissocerebbe pure stavolta??
subbba
scusate il francesismo..
ma che cazzo di nome è Lua????!!
no comment...
Ma quale assonanza?
Dilea la dovevano chiamare, stonati che non sono altro!
Ma poi, dico, quindi per questioni di musicalità, le vogliamo chiamare tutte col nome assonante? E se nasce un maschio a infi? Romano Romano? E se il vivio c'ha i gemelli diventano Vicini Vicini, come a paperissima?
..GIUSTO PER LA CRONACA, ma lea di leo è una nota porno star veneta!!!
la lùa in piemunteìs è la lupa...LupadiLeo,non male,uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoatodos,celeste.
oddio che bello. lua. lua di leo. io mi rifiuto di crederci. sarà lea di leo, scusate. bisognerebbe indagare a riguardo per non aumentare il mio disappunto. e comunque la gravidanza della ferni deve aver rimbesuito il busta. non mi è un capo da donna quello? finalmente ridono un po' però! infi si sganascia addirittura. che bello, che bello. gli unici a non ridere son sempre vicio e ningia e io mi continuo a chiedere perchè
guarda nanetta,non so come dirtelo, ma la notizia è confermata..
pare che basterebbe comprare tv sorrisi e canzoni(che poi con tutti i giornali gossipppari mi vanno a finire su tv sorrisi e canzoni...ba)..per sapere tutti i dettagli..
subbba
si però 'sta storia dell'assonanza col cognome,metti che era macs ad ingravidare qualcuno?
cosa ne usciva?
ciccio casaccio?
per non parlare di una figlia di ninja. matta matta o se maschio matteo matta
è che la Nanda vuole mettere i dineri da parte per la Lua e il succubusta non può dire di no...
c
dunque, anzitutto io porrei l'accento sul ritorno dell dottor Tronzo, anzichè sulla mia latitanza forzata.
poi, veniamo all'angolo del "perchè determinati genitori scelgono determinati nomi per i loro figli". Ho aperto quest'angolo all'età di anni 15 , quando volenterosa et gentilerrima, mi proposi per aiutare una signora a trovare la sua Sue Ellen. Reagì male quando le chiesi di che colore fosse, e soprattutto se taglia grande media o piccola.
io possedere nuova foto,ma la mail per mandarle è ancora questa?
holosguardochepesa@yahoo.it
please, 1favore!
dove avete trovato la foto del 24 ottobre...??
grassie, mi interessa per una conferma.... (faccio la misteriosa)
cara misteriosa, ti risponderei, ma non mi ricordo, su myspace? in edicola? su google? proprio non mi ricordo e non voglio imitarti facendo la misteriosa. è che le vie della rete sono infinite... o hanno messo una tassa sulle foto e tu sei l'emissaria alla ricerca di cacciatrici di foto? in questo caso non c'ero e se c'ero ero distratta con infi.
La ringrazio per Blog intiresny
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento
<< Home