Alla sagra col paltò
Ecco subba, dici questa foto? Quando hanno vinto un premio e biusta non è potuto venire e allora ha mandato il sostituto sperando che non si notasse la differenza? Può essere ma il paltò di Samuel qui mi pare più elegante, sarà che doveva essere intonato alla manifestazione e infatti ninja si è presentato con il sopra della tuta, vicio direttamente in piagiama e max a parte avere le guance rosse di chi ha bevuto barolo a volontà ha tirato fuori la giacca della cresima.Comunque per festeggiare dopo sono andati tutti alla sagra della polenta esi sono messi più informali, uniformando l'abbigliamento a quello del ninja mettendosi tutti in tuta. vicio come sempre si dissocia, max ha rotto la giacca sulla schiena e si è ritirato.
8 Comments:
Ma siete sicure che sia veramente il ninja nella prima foto??
Marzy
dici che non è il ninja? eppure sembra proprio lui, un po' ingrassato magari anche se non so perché tenta di nascondere una parrucca riccioluta ditro le spalle.
piuttosto, l'ominide che fa capolino col cappellone grigio non ha una vaghissima somiglianza con max?
si surrrfa era proprio questa che dicevo..umm mi sa che hai proprio ragione, non è la stessa,è che la lunghezza mi sembrava uguale,i tre bottoni pure ma effettivamente quella della copertina è più lucida..
comunque lunga vita ai cappottini di infi:-)))
ed effettivamente una certa somiglianza dell ominide dietro con max c'è...
ma il dubbio che più mi assilla è..che diavolo di premio è quello che stanno ricavendo???cosa ci sarà mai scritto in quelle pergamene???ba
subbba
surrrf,
leggi al piano di sotto.
cioè al post scorso , tra i commenti.
baci.
Cos'era quel premio?
Dal diario di bordo di domenica 12 novembre 2000
"Dopo una manciata di ore di sonno ci dirigiamo verso Nizza Monferrato dove siamo attesi alle 10 per partecipare alla rituale festa della Bagna Cauda. Per chi non lo sapesse la nostra etichetta Mescal è di Nizza Monferrato appunto. Ogni anno gran parte degli artisti Mescal vengono invitati al sountuoso pranzo insieme ad altri discografici, giornalisti e operatori del settore. Quest'anno per noi le cose si sono fatte più importanti. La Confraternita della Bagna Cauda ci ha insigniti del titolo (con tanto di medaglione ed attestato) di Gran Maestri Paesan Cantinieri e Mestolanti.
Fate bene a sbellicarvi dalle risate ma noi vorremmo puntualizzare che in passato questo titolo è stato conferito a personalità importanti. Umberto Eco, il giornalista Gianni Ormezzano, il letterato Luigi Firpo ad esempio. Fra i musicisti siamo stati preceduti dai Mau Mau, Cristina Donà e Ligabue. Se ancora non vi siete divertiti abbastanza possiamo anche sottolineare la presenza, in qualità di ospiti, della Confraternita del Raviolo e del Gavi. Dopo una lettura del nostro curriculum nel quale con molta generosità ci vengono attribuite 200.000 copie di dischi venduti e una fantomatica presenza nelle Hit parade inglesi, con altrettanta arbitrarietà veniamo spacciati per grandi intenditori di cibi e di vino. Solo pochi minuti più tardi il neo Gran Maestro Paesan Mestolante Samuel U. Romano dichiarerà di fronte alle telecamere di Rete Sette: "Come mai qui per la festa della Bagna Cauda? Siamo molto affezionati a questa bevanda...".
suuurfa sono davvero sbalordita,
quante ne sai:-))))
subbba
si,quello dietro Max è il suo gemello rubicondo e riservato,infatti si è eclissato alle sue spalle.
tanti saluti da celeste.
come mai hanno fatto la glaciazione?...è uno scherzo per halloween nè?...poi ci tolgono il fiato con il vero album...o nò.
Quindi festa della Bagnacauda prima e sagra della polenta dopo?
Non è che il Casacci mi si appesantisce poi?
Posta un commento
<< Home