surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

domenica, gennaio 06, 2008

Di corsa sulla preda

Care befane, stanotte avete ricevuto tanti bei microfoni? Speriamo bene per tutte noi. Comunque ringraziamo Pè per averci mandato queste notevoli foto. Nella prima infi cerca di riacquistare la linea dopo aver esagerato a tavola in queste feste con troppe pappardelle ai funghi, tipico piatto natalizio. Forse però è un altro il motivo di tanto dinamismo: si starà fiondando sulla brunetta della successiva foto? Può essere anche se pare che subisca un attacco piuttosto che sferrarlo. Quello che sappiamo è che c'è chi si pettina di corsa per non farsi trovare impreparato/a da un possibile incontro, d'altra parte... infi non per caso.
C'è però un'altra interpretazione della Paola Pè che addirittura dice: "si sospetta sia proprio te (ndsurrrf: io surrrf) la ragazza del bacio dai polsi di gelatina. ma si capisce che non può essere dall'espressione schifata dell'infi e dalla violenza dell'avvinghiaggio di lei, tipica di chi non è la surrrf [che non ha mica bisogno di costringere nessuno a limonare, le sere che non ha mangiato aglio])".
ecco sui polsi di gelatina sono d'accordo, sul fatto che sia io un po' meno, ma solo per il colore dei capelli ovvio, non capisco se l'aglio lo mangia infi, io o entrambi.
P.S. E' solo un'allucinazione se la seconda foto sembra che sia già stata pubblicata sul nostro blog. Sono due foto diversissime (avevo già scritto quando me ne sono accorta, vogliamo perdere considerazioni così profonde per una banalerrima svista?).

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sì beh.
L aglio forse non è stato mangiato da nessuno in questo caso,perchè non sei te.Che poi non ho ben capito perchè mangi aglio.Non ho neanche ben capito da dove è uscita questa storia dell aglio.Forse è una metafora.Forse é un nuovo tipo di viagra.
Fatto sta che evviva l aglio.
L espressione infiesca è dovuta allora sicuramente dalla vicinanza pericolosa dell ascella della raccoglitrice di capelli al suo fianco.
Non temere ha già dimenticato tutto.
Perchè subito dopo l ho visto mentre si rovesciava un pò di vodkalemon nel cappuccio ed era proprio ubriaco.

06 gennaio, 2008 17:32  
Anonymous Anonimo said...

mangerà aglio perchè essendo antisettico lo protegge dai batteri nocivi delle penose baciatrici.....poverino và.

06 gennaio, 2008 20:11  
Anonymous Anonimo said...

O_O CHE SCHIFOOOO!!!!
ma quella ragazza ha davvero i polsi di gelatina...e se fosse proprio la gelatina a puzzare d'aglio? ...ma la prima foto è allucinante io non so come abbia fatto a stare in quella posizione..splendida molto meglio degli sguardi pesanti-ubriachi che avevo inviato..si sarà mai ripreso da quel tubo messo proprio lì??surrfa?

06 gennaio, 2008 20:18  
Anonymous Anonimo said...

Cara Electra,cosa vuoi che sia per il minchia un semplice spappolamento di zebedei tuboinflitto.
Lui dei tubi non si cura,come dimostra una foto di qualche post fa dove ostenta indifferenza a un attentato in consolle.
Voglio dire,lui è abituato a contorsioni e contusioni ben più pesanti(vedi deliri stritolanti autoinflitti mentre aurora sogna).
E poi l aglio ritorna anche nella prima foto.
Infatti è proprio lui che ha stimolato all infi quella scorretta postura dal punto di vista ortopedico,perchè non conoscendo bene le proprità antisettiche(?) dell aglio e credendo dunque di essere drogato,ha pensato bene di arrampicarsi a caso.
Che burlone.

06 gennaio, 2008 20:39  
Anonymous Anonimo said...

grazie pè per la spiegazione..in effetti la storia degli zebedei d'acciaio di infi la conosco..all'ultimo concerto in un delirio di stritolamento aveva gli occhi fuori dalle orbite..ahaha!!quindi normalità.....ora rimembro..

06 gennaio, 2008 20:44  
Anonymous Anonimo said...

ma la seconda foto è uguale a qll di un post precedente???

07 gennaio, 2008 01:30  
Blogger surrrf said...

essì la seconda foto è un doppione. in effetti mi sono accorta solo dopo aver partorito il tutto che già c'era, ma i polsi di gelatina non potevano andare persi.

07 gennaio, 2008 12:07  
Anonymous Anonimo said...

alla serata della seconda foto c'era anche la sottoscritta,peccato non mi si veda-nel momento in questione in cui è stata scattata la foto ero dietro la consolle del pisti col pisti o con ivan,non ricordo o forse con infi e allora questo qua è uno che ci somiglia parecchio,non saprei.

08 gennaio, 2008 14:26  
Anonymous Anonimo said...

a quando il prossimo post???m fate trp spisciare dalle risate..siete grandi..

08 gennaio, 2008 23:30  
Anonymous Anonimo said...

Marla, l'infi ha uno stuntman?
Potrebbe essere interessante come cosa...

09 gennaio, 2008 21:07  
Anonymous Anonimo said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

10 gennaio, 2008 08:33  
Anonymous Anonimo said...

essì nana,certo che essere stuntman e per di più di infi,sempre con rispetto parlando.

10 gennaio, 2008 17:14  

Posta un commento

<< Home