surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

domenica, dicembre 23, 2007

Buon Natale

Ecco qui su quelle che vengono definite le opere d'arte di Raffa ed in effetti condivido: il reggicontroller di Busta (cos'è un controller?) e ancora più su il reggimicrofono di Max da cui si capisce che anche Max ha un microfono, cioè ha bisogno di un microfono che indubbiamente per un uomo di musica ha sempre una sua utilità, ma la notizia mi ha comunque sorpresa.
Viceversa qui si può ammirare il reggimicrofono di Samuel fatto come una catena di quelle che lui ama portare al collo e finalmente ho capito che la nuova moda delle losanghe deriva direttamente da quei pigiami di flanella che fanno le scintille ad ogni movimento nel letto e appena si tocca terra si scarica energia necessaria a far funzionare una calcolatrice per un mese almeno. Perché infi è consapevole che bisogna fare qualcosa per il futuro del mondo.

Tutte queste foto vengono dal myspace dei tecnici dei Subsonica http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=291498997
e siccome sono una copiona e ormai non dormo la notte per sapere dov'è Cipo in una foto da loro pubblicata, chiedo per questa foto qui sopra, non chi è il nuovo batterista dei Subsonica, ma dov'è Ninja?
E Buon Natale carissime (e unico carissimo dott. Tronzo Eros).

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il controller dovrebbe essere questo robo qua: http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewImage&friendID=291498997&albumID=561509&imageID=1868912

Approvo la teoria sulla nuova moda delle losanghe. D'altra parte si parla di un cantante impegnato...



PS.Nell'ultima foto Ninja è lì davanti...

23 dicembre, 2007 14:49  
Anonymous Anonimo said...

ningia è andato a preparare gli antipasti e la surrrrrrrrf viene chiamata per preparare i ravioli natalizi. chissà che casino il natale in casa Minchia.
nana

23 dicembre, 2007 19:46  
Blogger Ivan said...

ciao c'è ancora qualcuno che segue questa pagina

30 dicembre, 2017 11:45  

Posta un commento

<< Home