In attesa...
In attesa del trasloco abbiamo tutte (tutti con il dott. Eros Tronzo) ricevuto da Casasonica delle foto ovviamente per inserirle nel nostro blog.
La foto scelta mostra un Ninja protagonista che forse sta intervistando i suoi amici in attesa del vero intervistatore e fa effetto notare Max con lo sguardo di chi la sa lunga guardare da solo verso chissà cosa. Il ciuffo pare si stia scompigliando di un millimetro, ma la vera novità del look dei cinque sta nell'abbigliamento di Samuel losangato che pare aver contagiato Vicio il quale sfoggia una scacchiera psichedelica e un ghigno non molto rassicurante tanto che deve trattenersi le mani, starà ancora pensando a noi schifandoci?
13 Comments:
Non c'entra nulla con la foto nella fattispecie, ma ieri il Casacci alla feltrinelli sembrava un imbucato ad una festa di terza media... questo nuovo look ciuffo + maglioncini presovietici non ho ancora capito se mi garba o no.
Vicio sta pensando se menare o meno Ninja perchè il Belloccio ha il ciuffo e lui no.
quindi non vuole menare noi. meno male. invece ho fatto una scoperta devastante. non c'è più il portamicrofonA fatto con la calza psichedelica, adesso c'è una catena.
In effetti sì, ora il portamicrofonA è catenoso, come anche il portamocrofono del Casacci e il portaplettri del Vicio (cheppoi, un accrocco del genere per due plettri? Non stiamo un po' esagerando?)
e ninja porello dove appoggia le sue bacchette? e boosta le sue dita stanche?
il nuovo porta microfonA (infi) e microfono (casaccio)..li ha fatti raffa..a meno che non dicano buggie i tecnici...
comunque a me il nuovo look del ninja fa un po' impressione..questi capelli troppo lunghi(per la media del gruppo) e questa posizione un po' troppo spigliata..
ma in realtà si sta allungando tutto il parco pilifero subsonico, per chi può ovvio. il ciuffo del casaccio, il ricciolo del biusta, la barba di vicio. solo infi resta ancora imberbe.
imberbe è stupendo.
uhm,imberbe e il petto villoso 'ndo lo mettiamo?
anche quello rientra nel parco pilifero o no?
ci avevo pensato che potesse crescere il contributo del petto, ma ne abbiamo le prove?
Non è che ha perso peli anche lì?
K.
(NanaRossa del forum)
PS.Geniale questo blog. Link subito.
di solito la crescita sul petto è inversamente proporzionale alla perdita sul tetto ossia sul capo perché la natura toglie dove c'è troppo o viceversa, però tutto può essere. cosa dico? benvenuta nanarossa lidalgirl
e se avesse deciso di uniformare la situazione?
troppo da fighetto rasarsi forse...
(va benissimo nana o lidal ;))
E' vero però, fa stranissimo vederlo così spigliato ultimamente il Ninja..
Posta un commento
<< Home