surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

sabato, marzo 01, 2008

brrrrrrrrrrriu che frrrrrrrrrrriu


me lo chiedo il perchè una tale brava persona debba fare il simon le blond della situazione (tutti sanno che il lidèr dei duran duran è il fratello del casacci, fratello maggiore).perchè?

allora perchè ha rubato un amico fragile al samùùù mettendogli un anti pioggia smangiucchiata?

a questo punto ci dobbiamo chiedere? perchè il perfedo uomobiond sta minacciando samuel indicandogli qualcosa dopo chiaramente avergli sussurrato una frase (lo si vede dalla ghigna infame)?

e soprattutto cosa si sono detti?

l unica cosa che si capisce è che non sia stato usato l autoscatto.

non a caso c'è un furgone bianco.

ebbene si questa è la prova che il vero infi sia stato rapito l estate scorsa e che il perfido uomobiond al suo fianco sia quel parassita che ha preso il suo posto spacciandosi per il nostro samùùù.

si vede che infi è stato strattonato (lo si capisce dallo svulaz della camicia) si capisce che qualcosa non va perchè si sarebbe almeno lavato i denti togliendo la platina d'oro dovuta al risotto alla milanese o allo zafferano...

surrrf sono o no tua amica?

finalmente abbiamo svelato che lo svenevole infi di questi post che bacia tutte per farsi fare gli scatti glamour non è altro che un sosia.

è panico ragazzi è panico.

surrrf forse per tu sai tutto e non vuoi svelarci niente...

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e non dite che non ve l'avevo detto. io ve l'avevo detto del sosia. e mi sono presa della sgualdrina e altro e il problema è che ormai me ne sono convinta,si,forse sono una sgualdrina,ma questo qua è il sosia,limonai anch'io col sosia.

01 marzo, 2008 15:29  
Blogger rica said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

01 marzo, 2008 15:38  
Blogger rica said...

vabbè volevo dire che si anche io voglio limonare i sosia.
e certo che se poi tu marla li limoni tutti certo che sei sgualdrina.
penso sia un pensiero logico.

cmq renato zera ha composto una canzone stupenda sul problema sgualdrine

01 marzo, 2008 15:41  
Anonymous Anonimo said...

ragazze siete fantastiche...ho riso come una matta...bravissime...eli

01 marzo, 2008 18:57  
Anonymous Anonimo said...

anche io ho visto il sosia,ho provato a limonarci ma lui mi disse che aveva da limonare con una bionda, che era pure bionda dentro quindi era la marla..

ma renato zera limonò pure con marla e poi compose la canzone o compose la canzone e poi limonò con marla????

subbba(che ha perso la password)

02 marzo, 2008 01:09  
Anonymous Anonimo said...

ahah..il sosia..uhmm...eppure io l'ho visto mi sembrava lui!!portava quella camicia a quadri tanto fashion..bah...

02 marzo, 2008 01:40  
Anonymous Anonimo said...

no,io renata zera non me la ricordo e oddio qualcuno dedico' una canzone alle sgualdrine?
qual è?che me la metto come suoneria.
[non sono sgualdrina,è che mi disegnano così]

02 marzo, 2008 13:20  
Blogger rica said...

si ragazze e qualcuno ha gia spifferato che esistono più sosia in base alla regione italica in cui questi devono esibirsi.
abbasso il limoneeeeeeeeee

02 marzo, 2008 18:44  
Anonymous Anonimo said...

ma porcc...quindi anche qui a Torino gira il sosia..e quindi?lui dov'è..ma neanche un riscatto..una foto con un giornale vicino con data mese anno..niente!ci dobbiamo preoccupare?cioè=_=quindi la felpa sberluccicosa..in pelle impermeabile al sudore..o la felpa da montanaro a rombi fluorescenti..non sono idee modaiole del minchia ma del sosia?


IO SOSTENGO IL PARTITO DELLA MARLA ALLE ELEZIONI...PIù LIMONE PER TUTTI..

03 marzo, 2008 11:47  
Blogger surrrf said...

ma siete sicure di limonare con i sosia? guardate che sono geloserrima anche se forse meglio così, infi è monacale o fratale e i limonatori folli sono i sosia.
chi mi canta la canzone di renato zera ode alle sgualdrine?

04 marzo, 2008 17:32  
Blogger rica said...

io io

din dlon vorremmo avvisare la gentile clientela che a bordo c'è una sgualdrina

sgualdrinaaaaaaaaa
sgualdrinaaaaaaaa

04 marzo, 2008 17:34  
Blogger surrrf said...

ma lo dicono prima o dopo la preghiera di abbassare la suoneria dei cellulari per non disturbare la clientela?

04 marzo, 2008 17:35  
Anonymous Anonimo said...

Si.
Si vede chiaramente che costui è un sosia.Ed è pure robot.
Infatti ha ben due pulsanti di accensione in alto a destra del cappello prendi pioggia.
L espressione semi preoccupata-burlesca dell infilator89 è infatti dovuta dalla precedente minaccia di spegnerlo da parte dell uomo-zaino al suo fianco.
ahiahiahiai.
La minaccia era ancora in corso al momento dello scatto,il dito lo dimostra.

O forse si giocava ai coppini.
Fatto sta che quella sera nessuno ha limonato.

04 marzo, 2008 18:32  

Posta un commento

<< Home