surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

giovedì, febbraio 22, 2007

Mani in alto questa è una camicia [e non lo direste]

Carissime e carissimi [inteso il dott.Tronzo Eros, da poco compiuti gli anni, e il Vanzetti]
eccomi tornata su questi schermi, dopo un'assenza forzata dovuta a equilibri instabili di cuore e mente, per ricordarvi che i Motel Connection sono tornati in tour, sebbene il tutto sembri esser passato in sordina o poco di più , anche visto che l'ultimo disco non è poi sta gran figata.
Tuttavia noi possiamo rallegrarcene :
nuovo TOUR= nuovi DOCUMENTI VISIVI
invitiamo quante fra voi a recarvi a questi meravigliosi spettacoli, oltre che per il solito trito e ritrito rito dell'osservazione di Infi che si adopera per adornare la testa della sua consorte, anche onde essere insignite da noi medesime, rica compresa -attenzione-, del grado di Fotoreporter del MicrofonatosLife, e magari vedere i frutti della vostra fatica pubblicati e commentati su queste stesse pagine, che insomma diciamocelo, è sempre una porca soddisfazione.

Insomma, armiamoci [di zoom] e partite.
Frattanto vi delizio con queste , che testimoniano quanto Infi sia stufo di essere dileggiato solo perchè amante delle camicie blu col taschino a maniche corte, ed infatti esibisce un meraviglioso capo avanguardista, con righe multicolor e quell'espressione di lui che tanto amiamo da "quel mazzolin di fiori e bada ben che non si bagna ché lo voglio regalare alla mia bella". Delle dimensioni della chitarra a confronto con la struttura fisica del Nostro , non diremo.
Solo perchè sono appena tornata. Si sospettano orifizi atti a usi impropri, in quella chitarra.
Ma sono vili voci di corridoio.

Per motivi a noi ancora del tutto sconosciuti, i tre componenti dei MC pare abbiano preso l'abitudine di finire le performance mani al cielo ringraziando tutto il locale, il che andrebbe benissimo, se non fossero terribilmente simili, ritratti in questa istantanea qua sotto, a provetti giocatori di "belle statuine". una roba tipo : "doveteeeee FARE FINTA DI PICCHIARVI!!"
come mostra la foto, il master del gioco è sen'zaltro Sor Colgate Pisti.




Ed è qui, alla fine del concerto, che accade l'inspiegabile.

Vuoi i denti di Pisti,
vuoi un po' l'atteggiamento strafottente di un gioco d'azzardo quale BELLE STATUINE,
vuoi quel capo elegantissimo indossato da Infi,
insomma le cause scatenanti ancora non ci sono chiare,

fatto sta ,
che come da illustrazione qui a fianco,
al termine del concerto ,
Qui Quo e Qua
sono stati arrestati.


Infilator, da par suo, si è limitato a tentare di inibire le forze del'ordine con la tipica espressione "mnnnnnnnnh" della ponzatura.