surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

martedì, luglio 24, 2007

Sono tornato.

come tutte le cose belle.
la meria però non la voglio tra i piedi,
tenetemela lontana.

venerdì, luglio 20, 2007

Ninna nanna al limone

La nanetta, che ha difficoltà col sito del krakrakra, ha notato queste magnifiche foto. Le metto qui insieme agli altrettanto magnifici commenti. E quindi eseguo.

La prima foto ammirevole è quella con un primo piano di minchi accompagnato da una bionda-occhi azzurri che si è costruita degli orecchini strappando delle palline dalla catena da cesso che infi tiene sempre rigorosamente al collo (anche se la moda delle catene da cesso è passata da quei 5-6 anni). lui ha evidentemente appena mangiato un limone perchè ha la bocca ristretta ad asterisco e degli occhi che trasudano acidognolo.
La seconda foto ammirevole è quella in cui c'è un pisti al lato sinistro con la bocca dilatata orizzontalmente e gli occhi nonchè la fronte che spingono fortissimamente verso l'alto. alla sua destra c'è un distinto signore dalla montatura sobria e labbra a bacio. alla sua destra c'è una signorina sempre bionda (non si sa se la stessa) la cui faccia non si vede per intero. spunta solo un bel sorriso che ricorda tanto quella biancaneve con cui infi aveva registrato la pubblicità del dentifricio. e infine alla sua destra c'è infi che il bacio alla bella passera prova a darlo davvero. e mica cerca la guancia, direi. iddio, tientelo stretto surrrf, non è possibile che sia siempre in giro a dar baci alla gente. che razza di moglie sei. poi la signorina è denudata solo dalla parte di minchi, sarà un caso?

La terza foto ragguardevole è quella in cui infi, di cui riusciamo finalmente ad ammirare nel complesso la nuova camicia, si è addormentato sulla spalla della bionda. lei gli canta la ninna nanna, fa un cenno con la mano al baby sitter per farlo prendere in braccio e portarlo a letto. forse era denudata per porger la mammella atta all'allattamento.

Ecco fin qui il commento e la segnalazione delle foto di quel genio che è la nanetta. Aggiungerei che, oltre alla splendida camicia, in questa ultima foto si può notare l'effetto di un trattamento estetico di infi. Si tratta di impacchi di argilla che hanno spostato le zone umide tipiche della sua conformazione pedologica dalla zona ascellare alla schiena. Sono in corso studi per debellare completamente il fenomeno.
La biondina sembra essere la stessa però sono quei cerchi che mi lasciano perplessa, perché nella prima foto non si vedono, a meno che non siano cerchi con catena da cesso attaccata mimetizzati fra i capelli. Il mento parrebbe il suo, il naso no, non si sa bene, speriamo l'abbia capito infi.

venerdì, luglio 13, 2007

Quell'espressione un po' così



Ecco cosa si trova girando per internet. Guardando le prime due foto ci si chiede perché mai i Subsonica piacciano così tanto al genere femminile se vanno in giro con delle espressioni così. Nella prima non si capisce perché affidare la guida a Vicio se fa l'occhio languido alla prima fanciulla che passa, sempre meglio che affidarla (la guida, non la fanciulla) a Ninja o Max che se la dormono bellamente dietro, Boosta lo lascerei prdere troppo preso a guardarsi nello specchietto del passeggero.. chiaro no qual è? Quello dietro al parasole, chissà poi perché quello lì dietro fin dalle prime 600 è il posto dello specchietto, secondo me anche la Ferrari ha lo specchietto dietro al parasole. Il 'secondo me' è per dissimulare il fatto che nel mio garage ci sono 5 Ferrari e una 600 ovvio.
Ma non tergiversiamo perché dobbiamo ammirare Samuel che fa l'imitazione di Mimmo alias Carlo Verdone in Bianco Rosso e Verdone riuscendoci degnamente mentre vorrei sapere chi è quel biondino che imita Red Ronnie.

mercoledì, luglio 04, 2007

Fototessere


In realtà non ci sarebbe niente da dire se non che il bassista di adesso è un prestanome e quello reale è questo qui della foto, che Samuel aveva qualcosa che assomigliava a capelli, non riuscendo a dargli un senso li ha fatti fuori, Ninja non poteva uscire di casa senza pettinarsi e che Boosta e Max hanno fatto la fototessera in questura lasciando anche le impronte digitali.
Sono altri tempi, altri Subsonica, altri capelli.