Care befane, stanotte avete ricevuto tanti bei microfoni? Speriamo bene per tutte noi. Comunque ringraziamo Pè per averci mandato queste notevoli foto. Nella prima infi cerca di riacquistare la linea dopo aver esagerato a tavola in queste feste con troppe pappardelle ai funghi, tipico piatto natalizio. Forse però è un altro il motivo di tanto dinamismo: si starà fiondando sulla brunetta della successiva foto? Può essere anche se pare che subisca un attacco piuttosto che sferrarlo. Quello che sappiamo è che c'è chi si pettina di corsa per non farsi trovare impreparato/a da un possibile incontro, d'altra parte... infi non per caso.
C'è però un'altra interpretazione della Paola Pè che addirittura dice: "si sospetta sia proprio te (ndsurrrf: io surrrf) la ragazza del bacio dai polsi di gelatina. ma si capisce che non può essere dall'espressione schifata dell'infi e dalla violenza dell'avvinghiaggio di lei, tipica di chi non è la surrrf [che non ha mica bisogno di costringere nessuno a limonare, le sere che non ha mangiato aglio])".
ecco sui polsi di gelatina sono d'accordo, sul fatto che sia io un po' meno, ma solo per il colore dei capelli ovvio, non capisco se l'aglio lo mangia infi, io o entrambi.
P.S. E' solo un'allucinazione se la seconda foto sembra che sia già stata pubblicata sul nostro blog. Sono due foto diversissime (avevo già scritto quando me ne sono accorta, vogliamo perdere considerazioni così profonde per una banalerrima svista?).