Il tempo libero
Perché questa lunga assenza? Perché i nostri cari subsonici si sono riposati e si sono dati al gioco, non d'azzardo, ma quello più classico fanciullesco che fa bene al fisico e alla mente. Forse. Il merito per aver trovato questa preziosa sequenza fotografica è della Paola Pè che ci scrive anche il testo-commento e che qui si ricopia fedelmente perché merita. Vicio è sempre un grande. Max non è da meno.
Qui giocano a tocca orecchio o tocca mento..infatti la ragazza ha perso. Si vede che loro sono allenatissimi a questi buffi giochi.
Soprattutto Vicio che non ne può più di giocare sempre alle stesse cose. Lui preferisce cose più estreme..dato il suo metallaro passato..come l'infilaggio di sigarette spente nelle cavità facciali oppure l'appendersi a medievali marchingegni col sorriso.
Fatto sta che si gioca anche all'indovina la parola sulla fronte'. Credo che poi sia spuntato Bonolis per aiutare il casaccio ad indovinare. Sicuramente busta aveva altri pensieri, infatti non gioca mai concentrato. Mah.