surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

venerdì, settembre 29, 2006

dimmi con chi vai.. se vai sempre col pisti...beh...


Avete avuto da ridire sul bibbitaro?
Incaute.
Eppure sapete che ILLO fa di peggio ,
se vuole, come qui con sigaretta ancora da accendere mano in polemica che sfoggia una certa disinvoltura nel prodursi in gestica da stadio, accompagnato da un paio di occhiaie con il cappellino che per l'occasione vorrebbero essere il pisti.
Almeno sembra.
Il bibbitaro, confronto, è un gioiellino.
Meditate donne, meditate.
Mille grazie ad Annalisa, lettrice per caso per la quale speriamo che la casualità muti in una simpatica e non vincolante abitudine: senza di voi care, nessuna di queste meravigliose istantanee avrebbe avuto l'apposito commento a rendergli giustizia.

giovedì, settembre 28, 2006

bibbitaro


ahahah. bello. obbedisco solerte alla meria che dice di postare questa immagine merdavigliosa. il bibbitaro in questa foto appare già smilzo. ma io l'ho visto un po' gravido. come mai? non so. forse la surrrf lo riempie come un raviolo ogni qual volta che infi glielo porta a casa per cena. forse fa troppa baldoria con infi e compagnia bella. mmm.

mercoledì, settembre 27, 2006

Di compleanni e adozioni


Come tutti ben sappiamo, perché queste sono le notizie che non devono sfuggire, in questo periodo ci sono un po' di compleanni subsonici. Si parte da quello del Ninja che viene immortalato con questa foto in cui si brinda con bicchieri da vino rosso contenenti Fanta e si invitano un po' di persone fra le quali riconosciamo un presi con aria serissima e sguardo che vuole fare concorrenza a quello di infi, un Ninja ringiovanito, un Vicio con un surplus di gengive e un infi appoggiato alla sua spalla e un braccio con abbronzatura al limite della maglietta appartenente al biusta.
E su biusta vogliamo approfondire perché oggi è il suo compleanno e per ringraziare la nazione si è firmato nel seguente modo:
"grazie.da tutti noi.vostri.bubu,bubba,boosta,goostav,busta e affini".
anche se salta subito all'occhio la mancanza di innumerevoli altri nomi, non è del chiaro sintomo di sdoppiamento della personalità che vogliamo parlare, ma di un problema serio sollevato da meria: con tutte queste personalità multiple, Santo e Rapido che fine fanno? Si prospetta l'eventualità di darli in affido?

domenica, settembre 17, 2006

cara, vado a milano per lavoro


dunque. forse sul telone apparirà la faccina della surrrf con il minchia, però lui intanto sabato prossimo viene a milano con i krakrakra. adesso.. sarà un caso? io scrivo del telone e lui decide di piombare a milano. santo cielo. mi si è smunto il faccione sul telone per la troppa pioggia. che posso fare? piangere? sul latte versato? vedremo. ho comprato mezzo litro di latte. anche il busta so che in questi giorni è da queste parti. e anche il ninja. si ricrea un triangolo? mmm. va bene. vi aggiornerò su queste cosette. meria, non fare la finta tonta, perfavore. e tu surrrf non fare la gatta morta. e robbie non da la merda a infi. mai.

giovedì, settembre 14, 2006

Fuori dal tunnel

E quindi questa foto la mettiamo qui.
Copio e incollo così come segnalato:
lettrice ha detto...
buon pomeriggio ragazze!vi leggo spesso ma commento raramente!vi chiedo un favore:guardate qui http://subsonicamente.splinder.com/la prima immagine di infi e ditemi cosa sta sniffando ???secondo me è uno slip di raso !
(Grazie)

martedì, settembre 12, 2006

Wanted

Chi mi aiuta? Sto pensando di andare a Chi l'ha visto perché ormai da giorni e giorni dei Subsonica non c'è più traccia. Il Casaccio pare abbia deciso di rifarsi una nuova vita a Mosca, Ninja vuole fare una comune in cui ognuno deve provvedere alla riproduzione con 10/12 figli, Vicio, vista la sua familiarità con le corna nelle foto, vuole darsi alla politica, Boosta ha perso la strada, Samuel vorrebbe seguirlo, ma non lo trova. Come foto da inviare alla sostituta della Raffai ho pensato a questa, le cuffie da deejay, il cappellino incorporato e lo sguardo che dovrebbe piantare addosso a chiunque intercetti il suo. In questo caso non so su chi si sia posato, sembrerebbe si stia addirittura guardando allo specchio, il naso non è molto diverso, la dentatura invece è diversissima come pure le fossette che si sono spostate dalle guance al mento, ma non è lui che stiamo cercando. Speriamo che infi torni presto, è triste preparare tagliatelle ai funghi per una gatta e una picciona.

domenica, settembre 10, 2006

anvedi


ma qua manco da un po'. come da tutto. anche da me stessa. sentite, da quando qua dentro c'è anche il passero samuel. ma sei proprio tu? ma è samuel con la u finale? bene, io ti amu. il perchè non so spiegamelo ma è così. quelle zozze della meria e della rica e della surrrf lasciale perdere. non ti meritano. io lancio un'accorata predica al loro cuore. siate più vaporose, che vi fa bene. dai. e poi quetsa foto sconosciuta io l'ho appesa sul mio balcone. così se passi da milano riconosci subito casa mia. c'è un enorme telone bianco con questa foto in mezzo. perchè sì, noi a milano siamo un po' così. eccentriche. c'è chi mette la bandiera dell'italia al contrario, c'è chi mette delle sciocche bandierine colorate, c'è chi mette fuori un telone con la foto di samu. dai, la riconosci. ma porca truo, non farmi arrabbiare. ti rovescio una pentola di olio bollente in testa, altrimenti. anche a voi. meria la tua condizione di neo mamma non mi spaventa. sto epr diventare un boss a milano. lavorerò nella provincia. la provincia di milano, dico. dai. faccio la sguattera ma da lì a essere il capo di milano manca poco. sto già allenando il calcio per cacciare la moratti. quandosarò capa di milano obbligherò tutti a mettere una tua foto sul comodino. anche festoni fuori. forse sarà l'unica città d'italia ad avere al posto del crocefisso la tua foto. però non so. forse lì sarà dura. va bene. tutto in simpatia. vi abbandono. addio