Subba ci manda queste foto attraverso samuel che ha sempre troppe cose da fare e quindi passa a me che come consorte sono molto più obiettiva di lui.
In questa foto il soggetto principale è indubbiamente Ivan perché quando vedo queste cose/pose mi viene sempre da pensare al perché un uomo sano di mente dovrebbe sedersi sull'aria quando ha vicino a sè una sedia. Per raggiungere questa fantastica posizione poi si puntella sul ginocchio del suo vicino e sulla sedia dove sarebbe naturale sedersi. E' fatto così.
In questa seconda foto, dove il nostro mostra la verve di poldo alla consolle, penso che si sia diffussa una nuova moda fra i digeisettisti: i braccialetti di spugna per asciugare il sudore usati come monile, spero bene non come pegno d'amore e infatti ne ha uno nero infi e uno rosso il pisti nella foto in cui tutti se la ridono.
Ma qui? Non so se ha preso i led per lampade abbronzanti, se ha creduto di vedere una fanciulla nell'aere plastico come l'etere, se voleva fare economia licenziando un tot di tecnici, se credeva che scalare la struttura del palco fosse un po' come scalare le classifiche, ma lui va su, sempre più in alto come mike quando beveva ancora la grappa prima che cominciasse a telefonare a tutto andare con fiorello.