surrrf & il suo microfonato's life
la costola di un forum divenuta struttura autoportante
domenica, ottobre 29, 2006
sabato, ottobre 28, 2006
ma quando è successo, noi , dove eravamo precisamente?
eccoci, invidiabile collezione primavera estate del lontanissimo 1997, tra un Brusta dalla chioma fluente e una tenuta gggiovane a dir poco , poi abbiamo un casacci tipo lifting,espressione facciale tirata , a distendere le rughe non ancora presenti , ma sempre temute da dopo la culla, e un consorte a bocca compunta con un posacenere tricotico deposto sulla sommità del capo.
Dei restanti 2/5 del gruppo non si hanno notizie nè tantomeno tracce.
Casacci petto in fuori e pancia in dentro sembra un omino del subbuteo intento in uno stop di petto, boosta che sta sopra e samuel sotto è un inedito per noi tutte, ma sto perdendo il senso del post, per cui passiamo ad analizzare il nostro secondo reperto, tralasciando queste annotazioni da gossip insinuante e assolutamente tedioso.
Gioventù, largo alla gioventù, anche quando dalla capigliatura
incerta. E non mi attaccate la nenia del testosterone perchè è come la storia della sposa bagnata e fortunata, pietose consolazioni per gli afflitti. ecco.
Beh eccoci , collezione autunno inverno del 2005.
Ce la sentiamo?
Allora forza.
Partiam dal fondo, che ci riserva subito delle gioie.
L'ego superespanso con il corpo attorno rispondente al non comune appellativo di boosta, è stato completamente oscurato, le motivazioni non ci sono pervenute assieme a questo prezioso documento visivo, ma si può facilmente intuire un nuovo senso di democrazia che si respira nella band, confermato da un casacci in secondo piano sempre versione 'non respiro così sembro più grosso e più in forma' , vessato nelle rughe ma dall'espressione gioconda nonostante tutto (si sospetta un uso sconsiderato di serenase al fine di ottenere un risultato fotografico al netto di polemiche gerarchiche), e da un ritrovato - oseremmo dire trovato, l'assente di poco sopra infatti era Pierfunk - e assolutamente ridanciano Vicio, protagonista dell'intersezione tra il secondo piano che ritrae un Ninja a dir poco inquietante (ma gli han detto che viene male se ride, all'Omino Bianco?) e un Samuel del quale beh, non so che dire, giuro ragazze, mi dispiace , surrrrf è stata colpa tua? insomma, il posacenere era inguardabile e a guardar bene le linee della rasatura, si è diradato , ma c'è ancora.
Per cui potremmo parlare di scelta. Insomma, un'alopecia appoggiata da Infi stesso, che radendosi stile deportazione a Birchenau mette in risalto il suo sguardo che pesa, che in questo caso più che pesare, ecco direi che GRAVA e assume contorni bovini.
Delle lentiggini dirò non appena avrò in mano un fotogramma significativo di nuvole rapide.
[messaggio subliminale a tutte le unità, neppure troppo subliminale]
a domani, col post circa il sondaggio concluso.
mercoledì, ottobre 25, 2006
venerdì, ottobre 20, 2006
domenica, ottobre 15, 2006
ehm, ehm
ed eccoli qui i nostri fanciulli. nella prima foto l'atteggiamento ambiguo occhi chiusi, pericolosa promiscuità e labbra che non si vedono sembrano far pensare quasi a un bacio. la situazione (di surrrf) è nel baratro ma si può certamente pensare a dettagli tecnici che busta non può trattenersi dal riferire a infi. la seconda non lo so... forse la spiegazione è identica. fatto sta che la vicinanza è sempre più pericolosa, busta arrossisce, minchi ha gli occetti chiusi e fa pissi pissi. surrrf.. senti, dai. forse è il caso di lasciare stare. non pensi di essere un po' egoista a pretendere? non è solo per te. non è tutto tuo. la situazione è grave. o lo butti fuori di casa (col rischio, lo so, di buttarlo definitivamente fra le sue braccia). oppure -perchè no?- una cosetta a tre. forse all'inizio potrebbero rimanere turbati. ma dopo un po' saprebbero accettare la cosa.. l'unica cosa certa è che non puoi cancellare il busta.
lunedì, ottobre 02, 2006
Grate
Saranno state le cattive compagnie che hanno portato a queste scene qui sopra? Ci deve essere una spiegazione al perché i sue inseparabili amici appaiono dietro a delle sbarre. A meno che non siano sbarre nel peggiore dei modi in cui le intendiamo, ma siano grate di protezione da probabili orde di fan o di fidanzati e uomini a vario titolo di fan.
Perché poi, a guardare bene Biusta non si capisce bene cosa faccia, sembra che stia provando un nuovo tipo di lampada abbronzante con fasci luminosi emessi dal cellulare congegnati dal ninja, più drammaticamente potrebbe ricevere un nuovo messaggio della compagna che lo aggiorna della condizione di Santo e Rapido dopo la crisi di sdoppiamento di personalità. E poi cosa ci fa lì dietro il mago Othelma? E' stato forse sottoposto a qualche stregoneria? mah. Infi invece sceglie la strada più comoda, firma una mano protesa senza guardarla e di questo però sembra molto felice.