surrrf & il suo microfonato's life

la costola di un forum divenuta struttura autoportante

venerdì, ottobre 26, 2007

gne gne gne

seh, ti piacerebbe...

ah - ehm.

cucù,
son tornata.

posto presto.
[che sembra uno scioglilingua, ma ora non ho tempo davvero]

prova

trallallà la meria non tornerà

mercoledì, ottobre 24, 2007

Alla sagra col paltò

Ecco subba, dici questa foto? Quando hanno vinto un premio e biusta non è potuto venire e allora ha mandato il sostituto sperando che non si notasse la differenza? Può essere ma il paltò di Samuel qui mi pare più elegante, sarà che doveva essere intonato alla manifestazione e infatti ninja si è presentato con il sopra della tuta, vicio direttamente in piagiama e max a parte avere le guance rosse di chi ha bevuto barolo a volontà ha tirato fuori la giacca della cresima.Comunque per festeggiare dopo sono andati tutti alla sagra della polenta esi sono messi più informali, uniformando l'abbigliamento a quello del ninja mettendosi tutti in tuta. vicio come sempre si dissocia, max ha rotto la giacca sulla schiena e si è ritirato.

lunedì, ottobre 22, 2007

a proposito di nuove mode


mamma mia, mamma mia. se non ci fosse scritto il nome là sotto, li scambierei per i power rangers. in una parola: magici. eccoli, allora. il minchi apre il gruppo con uno sguardo difficilmente interpretabile (come al solito). sta forse cercando di guardare al di là del suo cappellino? sta valutando le proprie forze contro il nemico? è preoccupato? e da cosa, dio bonino. basta una parola e io provvedo subito. ad esempio, correrei ad allacciargli il cappottino. fa effetto, per carità, l'apertura sul mondo del boxerino ben esibito; però fa venire il cagotto, poco poetico. busta è appena uscito dalle riprese di csi, è chiaro. sta studiando delle tracce là per terra. spero solo che nessuno abbia pestato una merda. dietro il minchi si affaccia un casaccio versione don camillo; imbrattato di bronzo e d'argento da qualche passante. o forse è una sua idea e rilancia lo stile stardust. mmm I feel right the music sounds better with you. ningia e il vicio si dissociano dal terzetto (chissà perchè) e fingono con una certa nonchalance di esser lì per caso. chissà come faranno ai concerti. magari useranno delle loro proiezioni...

domenica, ottobre 14, 2007

Nuovo video, nuova moda


Secondo voi in questo periodo infi, anche detto Samuel, da cosa si vorrà nascondere? Qui si mimentizza dietro occhiali scuri, felpa con cappuccio e cappellino in quello che probabilmente sarà il nuovo locale del biusta tutto intento a fare ordine con i dischi. Con quella postura, sembra impossibile che il biusta riesca a dimenarsi come un'anguilla mentre suona. Chissà con quelle pareti gialle forse il locale è stato scelto per contrasto a quel gioioso abbigliarsi nero dei due.
E qui? E qui succede l'irreparabile, infi cosa indossa? Si è messo direttamente il telo luminescente che addobba il suo porta microfonA nei concerti? Certo prima dipingendolo di nero per non esprimere troppa gioia. Alle sue spalle Vicio cerca di seguire la moda, ma secondo me, come ormai fa da qualche tempo si vergogna e cerca di nascondersi come può, Ninja invece ha improvvisamente dimenticato come si suona una batteria e dà colpi in modo scomposto.
Qui approfondiamo il capo di abbigliamento scelto da infi e mettiamolo a confronto con la maglietta verde militare o nera o colore deciso da un lavaggio a 90 gradi in lavatrice di biusta. Secondo voi sul set del video che temperatura c'era? Estiva a giustificare le maniche corte di biusta o invernale senza giustificazioni per infi? Biusta comunque non ne vuole sapere e preferisce guardare ovunque meno che il suo amico ultimamente affascinato dal look alla cristiano magioglio.

E qui scatta il premio, chi mi saprà dire dove siamo e che palazzo è questo vincerà la felpa a led luminescenti di infi.

giovedì, ottobre 11, 2007

...e un altro buon compleanno

E con il compleanno del casaccio li abbiamo fatti nascere tutti. Per festeggiare i cinque hanno deciso di giocare a campana, infi chiaramente vince su tutti, mentre max ha difficoltà visive che non gli consentono di inquadrare perfettamnete il campo di gioco, ninja è preoccupato per le sue bacchette, vicio tenta di emulare infi e busta si muove come può.

la 'campana' non pare aver entusiasmato molto e quindi decidono di giocare agli indiani soltanto che loro non sono mai banali e quindi optano per uno stile minimalista maori. Sorvolando sul paltò in finto coccodrillo di infi, mi spiegate dove va il casaccio? qualcuno può riportarlo qui?
Ora la perplessità stampata sul volto di questi giovani uomini la capisco perché sbaglio o max sta facendo vedere il suo nuovo taglio di capelli? una freccia verso l'infinito o una V capovolta per prendersi gioco di vicio che i capelli non sa cosa siano da molto tempo. infi è sempre fuori tempo pur non sorridendo e si dissocia con il suo giacchino jeans e qualche altro materiale dal look total black degli altri.

sabato, ottobre 06, 2007

Buon compleanno Vicio!




Ecco l'unico vero saggio del gruppo: Vicio.
La prima foto è stata fatta dove? Dal dentista? Se fosse così, chi è quel genio che ha avuto l'idea di fare una foto mentre si trovava in quella stupenda situazione? E perché Vicio non ha la faccia del terrore come si dovrebbe avere sulla sedia del dentista? Mah. E nella seconda Vicio cosa fa? Guarda il megaschermo e si prende gioco del povero infi tutto preso ad inquadrarsi. Grande, grande e sorridente.
Buon compelanno!

lunedì, ottobre 01, 2007

Buon compleanno biusta quasi papà!

come marla ha fatto notare nel precedente post, è sfuggito -come il tempo- il compleanno di biusta o meglio sono sfuggiti gli auguri perché il compleanno è arrivato precisamente. e perciò senza tante chiacchiere auguri biusta un altro anno un altro giorno ed un momento che ti ritrovi così come nella foto. poi se si vuole si può fare un raffronto tecnico scientifico con il documento fotografico analogo di questa pagina http://surrrfeilsuomicrofonatoslife.blogspot.com/2006_05_01_archive.html